Sex and the city

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,838
Punti
119
Ciao, ho una fidanzata gnocca, molto desiderata (ogni giorno c'è qualcuno che ci prova) e questa è una cosa che mi fa eccitare moltissimo e lei lo sa. Però, pur essendo molto disinibita in privato, è più timida in pubblico. Ho deciso di fare un esperimento per solleticare il suo lato trasgressivo. Mettere qui qualche foto a sua insaputa, poi stasera dirglielo e farle leggere un po' di commenti. Vediamo se le va di continuare. Sarà lei a decidere. Provate a convincerla!

Le due foto che vi faccio vedere sono state scattate in un'uscita serale di qualche settimana fa, a fine estate. Cosa ve ne pare?

IMG-7915.JPG IMG-7916.JPG
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,214
Punteggio reazione
1,608
Punti
118
Ciao, ho una fidanzata gnocca, molto desiderata (ogni giorno c'è qualcuno che ci prova) e questa è una cosa che mi fa eccitare moltissimo e lei lo sa. Però, pur essendo molto disinibita in privato, è più timida in pubblico. Ho deciso di fare un esperimento per solleticare il suo lato trasgressivo. Mettere qui qualche foto a sua insaputa, poi stasera dirglielo e farle leggere un po' di commenti. Vediamo se le va di continuare. Sarà lei a decidere. Provate a convincerla!

Le due foto che vi faccio vedere sono state scattate in un'uscita serale di qualche settimana fa, a fine estate. Cosa ve ne pare?

Visualizza allegato 17597841 Visualizza allegato 17597842
Bnevenuti... intravedo delle curve mozzafiato in un abitino molto sexy, spero di non sbagliarmi, spero che deciderai di rimanere e di divertirci insieme....
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,211
Punteggio reazione
1,276
Punti
124
ciao ..direi che è davvero molto sexy nel modo in cui si veste e assume pose da vera maliziosa ed è super sensuale oltre ad essere molto bella e ha un gran fisico e delle tette davvero wow...
 

Kyr

"Level 1"
Messaggi
477
Punteggio reazione
133
Punti
49
Veramente una bellissima donna complimenti a te e a lei per il suo fisico spero che gli piacciano i nostri apprezzamenti e che potremmo conoscerla meglio
 

Ma1aking

"Level 3"
Messaggi
334
Punteggio reazione
257
Punti
69
Age
35
Bellissimo fisico! Quel vestitino alla sera avrà fatto girare molti uomini! Speriamo che le piaccia l'idea e si mostri qua per noi
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,838
Punti
119
Ciao, io sarei la lei delle foto.
Grazie a tutti voi dei complimenti e soprattutto al mio fidanzato pazzo!!!!
Ogni tanto mi piace farmi delle foto che vedo qualcuno apprezza.. sarebbero scatti privati, ma ora non più’!!!
Vabbe’...aspetto altri commenti!!
Buona serata!!!!
 
D

Dani56

Guest
Ciao, io sarei la lei delle foto.
Grazie a tutti voi dei complimenti e soprattutto al mio fidanzato pazzo!!!!
Ogni tanto mi piace farmi delle foto che vedo qualcuno apprezza.. sarebbero scatti privati, ma ora non più’!!!
Vabbe’...aspetto altri commenti!!
Buona serata!!!!
Speriamo in altre foto ahahah
 

george84

"Level 5"
Messaggi
781
Punteggio reazione
1,044
Punti
104
Ciao, io sarei la lei delle foto.
Grazie a tutti voi dei complimenti e soprattutto al mio fidanzato pazzo!!!!
Ogni tanto mi piace farmi delle foto che vedo qualcuno apprezza.. sarebbero scatti privati, ma ora non più’!!!
Vabbe’...aspetto altri commenti!!
Buona serata!!!!
Ora che ci hai fatto partite potresti deliziarci ancora con qualcosina di tuo 😍
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
bellissimi scatti che ti manda per tenerti sempre in tiro per lei, come se ce ne fosse bisogno!! da impazzire
 
B

bho7777

Guest
non male, capisco non voler far girare la foto ma la scritta è enorme..comunque sembrerebbe una bella ragazza..vediamo come sviluppa la cosa
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,845
Punteggio reazione
3,454
Punti
118
Ciao, ho una fidanzata gnocca, molto desiderata (ogni giorno c'è qualcuno che ci prova) e questa è una cosa che mi fa eccitare moltissimo e lei lo sa. Però, pur essendo molto disinibita in privato, è più timida in pubblico. Ho deciso di fare un esperimento per solleticare il suo lato trasgressivo. Mettere qui qualche foto a sua insaputa, poi stasera dirglielo e farle leggere un po' di commenti. Vediamo se le va di continuare. Sarà lei a decidere. Provate a convincerla!

Le due foto che vi faccio vedere sono state scattate in un'uscita serale di qualche settimana fa, a fine estate. Cosa ve ne pare?

Visualizza allegato 17597841 Visualizza allegato 17597842
molto interessante, una bella ragazza, non c'è dubbio. vediamo andando avanti se avremo nuove foto
 

Top Bottom