Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,028
Punti
119
Io sarei curioso di vedere le mutandine di Vale a fine giornata dopo tutte queste provocazioni.. secondo me sono sbrodolate 😍😍
Stasera le fotografo per voi
Eroe nazionale 😍

Ogni promessa è un debito.
Non so bene quanto derivava dallo sbrodolamento in ufficio e quanto da me, che prima di sfilargliele l’ho molestata. Giacché c’ero comunque le ho sniffate per voi. Una fragranza che in profumeria si scordano.




7FD8AC71-56C2-4694-B139-3247FFE9A66D.jpeg 6E61BF89-5465-461A-93AC-6B7B7B543E7D.jpeg
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,028
Punti
119

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,980
Punteggio reazione
4,336
Punti
134
mmm oh si buon pranzo che farei leccando il suo intimo caldo prima di andare direttamente alla fonte e infilare la mia lingua tra le sue labbra calde!

e stesso scatto del suo intimo glielo farei fare mentre sta al lavoro e a metà giornata, dopo averci letto ed essersi un pò scaldata, passare il resto della giornata senza inebriando quelle stanze del suo profumo! :p
 
V

Vincent_vg

Guest
Ragazzi che dire, è veramente SBALORDITIVA!!
avete colpito e affondato due elementi che mi fanno uscire fuori di testa il CULO e l'intimo!!
Sul primo che dire, è fantastico vedere quell'ano delicatamente accogliente e oscenamente allargato!! SUBLIME! Avrei una gran voglia di affondarci la lingua e leccarlo avidamente!

Mi chiedevo, per stimolare la vostra eccitazione, arriverà qualche foto scattata in pubblico? Ad esempio al mare, o a spasso? :D
 

Gasgas

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
594
Punteggio reazione
255
Punti
69
Va bene, Valentina ha deciso di accontentare i pochi intimi che a quest’ora ci seguono. Ringraziate lei. Anche perché Joker è sparito e ha perso l’esclusiva.
Ecco l’orifizio più recondito della mia fidanzata. Attendiamo le vostre valutazioni: ognuno tragga le sue conclusioni. E’ un buco innocente oppure....


Visualizza allegato 17619406
Innocente o no è un buco meraviglioso,circondato da un contesto che lo avvalora ancora di più!!! Complimenti a valentina e anche a te che puoi adorare questa meraviglia ogni giorno
 

Top Bottom