Sex and the city

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,065
Punteggio reazione
469
Punti
88
Wow che thread.. sempre più avvincente. Siete grandi ragazzi!! Vale mi lascia sempre più senza parole è sempre più a cazzo ritto ahahah.. vedervi nella quotidianità sarebbe davvero bello però capisco benissimo le vostre paure. Ps: devo cercare di stare più al passo con voi non posso recuperare sempre 10 e passa pagine..
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,935
Punti
119
Wow che thread.. sempre più avvincente. Siete grandi ragazzi!! Vale mi lascia sempre più senza parole è sempre più a cazzo ritto ahahah.. vedervi nella quotidianità sarebbe davvero bello però capisco benissimo le vostre paure. Ps: devo cercare di stare più al passo con voi non posso recuperare sempre 10 e passa pagine..
Eh .. . come mai ti prendi indietro e ci trascuri!?! Noi siamo una coppia molto attiva.. le novità sono sempre in agguato!! 😜😜V
 

hook82

"Level 1"
Messaggi
609
Punteggio reazione
161
Punti
49
..come è possibile che questo thread mi sia sfuggito!!!!...cotanta bellezza e sensualità.....mi farò perdonare....PS: sei arrapante come poche su questo forum!!!!!!
 

Rman90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
385
Punteggio reazione
1,449
Punti
99
Ah bene.. siete una coppia anche voi allora!!!
Che giochi vi piacciono?? 😜V.
Ultimamente ci piace fantasticare sul fare un threesome, che sia con un altro uomo o con un'altra donna.
Anche se in quarantena si eccitava tantissimo nel pensare di farsi un altro, avevamo detto che avrebbe potuto ovunque, ma non sul nostro letto eppure ho scoperto che di recente durante un viaggio di lavoro si è divertita proprio lì.
Se vi va c'è un racconto nell'apposita categoria
 

Pallonco

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
417
Punteggio reazione
206
Punti
49
Spariti tutti!!!
Ma, al di là delle nostre foto e dei vostri commenti, non avete niente da chiederci? O richieste? Rendiamo un po' interattivo sto thread!
Vabbe', ho capito, volete le foto...

Visualizza allegato 17647095
Bhe ragazzi, io normalmente scrivo poco, ma per Valentina voglio scrivere più di due righe...
Davvero una Donna (con la D maiuscola), una gran topa ma anche una grande "testa", ironica e provocante quanto basta, onestamente non mi arrapavo e non mi divertivo qui su Phica da un bel po'.
Per quel che riguarda le richieste...
Io ho una mania, mi piacciono le sexy casalinghe, magari nude e vestite solo di un grembiule da cucina, se riusciste a fare un set così...
Altro che tributi 😂
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
mmm ma buongiorno al suo stacco di gambe in quelle autoreggenti!! sepro di vederla anche a colori che il tema camicetta a quadri mi piace!
 

Top Bottom