Sex and the city

B

bho7777

Guest
io direi di giocare con Valentina, e di proporgli di andare in gonna senza slip al lavoro..magari con una foto mentre e a cosce larghe davanti a qualche collega.
Mettete like se vi piace l idea!
 

kawasaki95

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
23
Punti
18
Dici che una foto con gli slip abbassati sulla tavoletta del bagno mentre faccio pipì non è abbastanza esibizionistica??? Incredibile...
Ma cosa intendete esattamente per esibizionismo? Se io vi sbattessi in faccia la fica e il culo tutti i giorni sareste più contenti? Io penso che non vi basterebbe più nemmeno quello!
Scusa Vale, hai perfettamente ragione!! Perdonami mi metto in ginocchio
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,985
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
che spettacolo di giornata che mi sono perso!! e Vale arrapantissima con quel top, ok che aveva la giacca, ma quella scollatura chiamava sguardi!!

e la foto in bagno stupenda, spero di approfondire il tema :p
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
548
Punti
118
Ogni volta che ammiro le sue foto mi viene da esclamare "porca troia"... poi con il cazzo dritto per lei penso: ma è più porca o più troia (nel senso buono del termine ovviamente, senza offesa)?
A codesta marzulliana domanda non ho risposte... ma al mio cazzo non è che interessi un granchè... penso solo che sia una vera fortuna che abbiate la voglia ed il desiderio di condividerla.. che vi ecciti questo gioco e che vi gratifichi sapere che ci sono porcellini cronici che non vedono l'ora di sapere cosa si sta inventando per essere la porcellina più desiderata del web... chapeau!
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,030
Punti
119
Ogni volta che ammiro le sue foto mi viene da esclamare "porca troia"... poi con il cazzo dritto per lei penso: ma è più porca o più troia (nel senso buono del termine ovviamente, senza offesa)?
A codesta marzulliana domanda non ho risposte... ma al mio cazzo non è che interessi un granchè... penso solo che sia una vera fortuna che abbiate la voglia ed il desiderio di condividerla.. che vi ecciti questo gioco e che vi gratifichi sapere che ci sono porcellini cronici che non vedono l'ora di sapere cosa si sta inventando per essere la porcellina più desiderata del web... chapeau!
😜😻V
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,030
Punti
119
A volte al mattino faccio tardi a lavoro. Ma posso lasciarla insoddisfatta? Non so mai cosa può succedere se le resta la voglia, con tutti i maschi che le ronzano intorno. Per non correre rischi le lascio un ricordo fresco. E quando la saluto la lascio così...

CB2786D7-5808-4AB2-AEC9-0ADEEFF2E165.jpeg
 

Verde34

"Level 1"
Messaggi
190
Punteggio reazione
146
Punti
48
A volte al mattino faccio tardi a lavoro. Ma posso lasciarla insoddisfatta? Non so mai cosa può succedere se le resta la voglia, con tutti i maschi che le ronzano intorno. Per non correre rischi le lascio un ricordo fresco. E quando la saluto la lascio così...

Visualizza allegato 17809423
Mamma mia 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 se non gli basti te può chiamare anche me 😂😂😂
 

Jackk999

"Level 1"
Messaggi
559
Punteggio reazione
106
Punti
43
A volte al mattino faccio tardi a lavoro. Ma posso lasciarla insoddisfatta? Non so mai cosa può succedere se le resta la voglia, con tutti i maschi che le ronzano intorno. Per non correre rischi le lascio un ricordo fresco. E quando la saluto la lascio così...

Visualizza allegato 17809423
Sbaglio o quel culetto sembra leggermente aperto?! 😜😍
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
A volte al mattino faccio tardi a lavoro. Ma posso lasciarla insoddisfatta? Non so mai cosa può succedere se le resta la voglia, con tutti i maschi che le ronzano intorno. Per non correre rischi le lascio un ricordo fresco. E quando la saluto la lascio così...

Visualizza allegato 17809423
Ciao, vi scopro soltanto adesso e che peccato devo dire ( rileggerò sicuramente tutto)
Complimenti per la foto, per i bei particolari che si vedono (adoro quei due o tre peletti che si scorgono) e che dire: grazie e continuate
 

Zlatan23

"Level 0"
Messaggi
111
Punteggio reazione
32
Punti
28
Age
37
A volte al mattino faccio tardi a lavoro. Ma posso lasciarla insoddisfatta? Non so mai cosa può succedere se le resta la voglia, con tutti i maschi che le ronzano intorno. Per non correre rischi le lascio un ricordo fresco. E quando la saluto la lascio così...

Visualizza allegato 17809423

State forse testando se non ci basta più come dice Vale neanche se ce la sbattete in faccia. E bene la risposta è si ormai non ci basta più neanche sbattuta in faccia 😀 che spettacolo di donna
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,030
Punti
119
So che ad alcuni di voi piace leggere le nostre chat private. Questa secondo me potrebbe interessarvi...

805F0306-AB29-40F2-9EBC-C025ADE7A28E.jpeg 4CDD3DDB-10DF-46DF-8BC6-6C05C9D49DD8.jpeg
Tenete presente che domani va a pranzo con tre commerciali dell’azienda in cui lavora...

Post automatically merged:

State forse testando se non ci basta più come dice Vale neanche se ce la sbattete in faccia. E bene la risposta è si ormai non ci basta più neanche sbattuta in faccia 😀 che spettacolo di donna
Che vorresti Zlatan??!?!😉V
Post automatically merged:

Ciao, vi scopro soltanto adesso e che peccato devo dire ( rileggerò sicuramente tutto)
Complimenti per la foto, per i bei particolari che si vedono (adoro quei due o tre peletti che si scorgono) e che dire: grazie e continuate
Welcome!!! 😜😍V
 
Ultima modifica:

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,398
Punteggio reazione
9,770
Punti
139
A volte al mattino faccio tardi a lavoro. Ma posso lasciarla insoddisfatta? Non so mai cosa può succedere se le resta la voglia, con tutti i maschi che le ronzano intorno. Per non correre rischi le lascio un ricordo fresco. E quando la saluto la lascio così...

Visualizza allegato 17809423
nessuno potrebbe biasimarti per un ritardo guardando questi due invitantissimi luoghi di perdizione :p
 

Zlatan23

"Level 0"
Messaggi
111
Punteggio reazione
32
Punti
28
Age
37
So che ad alcuni di voi piace leggere le nostre chat private. Questa secondo me potrebbe interessarvi...

Visualizza allegato 17809503 Visualizza allegato 17809505
Tenete presente che domani va a pranzo con tre commerciali dell’azienda in cui lavora...

Post automatically merged:


Che
So che ad alcuni di voi piace leggere le nostre chat private. Questa secondo me potrebbe interessarvi...

Visualizza allegato 17809503 Visualizza allegato 17809505
Tenete presente che domani va a pranzo con tre commerciali dell’azienda in cui lavora...

Post automatically merged:


Che vorresti Zlatan??!?!😉V

TUTTO e mi accodo agli altri che canale che hai là dietro.
Post automatically merged:

Che canale che hai. Sicuro che ti piace più tenerlo in bocca che dietro?
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,985
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
ma tranquilla che non esce una volta messo (a meno non sia taglia XS) e sarebbe stupendo ammirarti con quello mentre vai un attimo in bagno per mostrarci il tuo culo impreziosito da quel plug!!
 

kawasaki95

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
23
Punti
18
A volte al mattino faccio tardi a lavoro. Ma posso lasciarla insoddisfatta? Non so mai cosa può succedere se le resta la voglia, con tutti i maschi che le ronzano intorno. Per non correre rischi le lascio un ricordo fresco. E quando la saluto la lascio così...

Visualizza allegato 17809423
Mamma mia che culo e che phica da infarto!!!
 

Top Bottom