sex toys maschili

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
507
Punteggio reazione
670
Punti
93
Age
36
Io da ragazzo quando abitavo da solo avevo un bel kit nel cassetto dell'armadio... Avevo una doccia anale con cui mi preparavo... Un vibratore a forma di cazzo con cui mi scopavo... Un plug piccolo che lo usavo per andare in giro avvolte anche a lavoro e un plug grosso con varie misure che usavo per dilatarmi... Tutto questo mentre indossavo tanga in pizzo colorati
 

Mackey

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
43
Punti
19
Io m infilo dei plug, ne ho 2 in silicone di 2 misure diverse (1 molto grosso) e un plug di acciaio, di quelli con la gemma
Post automatically merged:


Anche io ho comprato questo, o almeno mi sembra. Io mi sono trovato molto bene. L'unico problema è che adesso è in condizioni un po indecenti ahahah, ha qualche buco qua e la. È giunta la sua ora. Nel caso cosa mi consigliate di comprare per sostiruirlo ??
Ma è lavabile? Che sensazioni da?
 

Vitasnella

"Level 3"
Messaggi
54
Punteggio reazione
400
Punti
53
Io ne ho una ma la uso per segarmi ha una funzione che fa tipo pompino succhia e rilascia... Si li per li è più grosso ma dura poco l effetto
Post automatically merged:

Io ne ho una ma la uso per segarmi ha una funzione che fa tipo pompino succhia e rilascia... Si li per li è più grosso ma dura poco l effetto
 

Allegati

  • 16992755461295771060232863574435.jpg
    16992755461295771060232863574435.jpg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 273

Gary95

"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
436
Punti
63
Age
28
Io ne ho una ma la uso per segarmi ha una funzione che fa tipo pompino succhia e rilascia... Si li per li è più grosso ma dura poco l effetto
Post automatically merged:

Io ne ho una ma la uso per segarmi ha una funzione che fa tipo pompino succhia e rilascia... Si li per li è più grosso ma dura poco l effetto
Bella, dove l'hai comprata?
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,830
Punti
99
Age
23
Ultima modifica:

SuperCros

"Level 1"
Messaggi
170
Punteggio reazione
110
Punti
43
io uso un fleshlight, ma la sensazione non è realistica. Ne ho uno pagato mooolto di più che si avvicina moltissimo alla vagina vera. Ma per quanto si avvicini, è una sensazione totalmente diversa. Ne ho un altro comprato da poco in cui siamo a distanza siderale. Troppo stresso il canale e la figa non è così. Oggi fanno le versioni cheap che non si distinguono da quelle di buona fattura. Si rischia di pagare lo stesso prezzo e avere schifezze fra le mani. Quali sono le vostre esperienze?
possiamo dire che sei pieno di figa?
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,830
Punti
99
Age
23
Stamattina ho finalmente convinto la mia ragazza a scoparmi con lo strapon comprato di nascosto su Temù... Non era troppo convinta all inizio ma dopo ci ha preso gusto mamma mia che sborrata
Ma non ti ha fatto male? Io pensavo che non fosse possibile prendere qualcosa dietro e avere il cazzo duro per sborrare
 

Top Bottom