SEX TOYS ... quali sono i preferiti delle vostre DONNE

OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
Era solo per dire che quello anale è un po' più piccolo
Che poi se le regali un cazzo largo 10cm con un po’ di pazienza entra anche quello è poi gode come una matta!!!! Ma a te resta solo il culo o un pompino che in fica non ti sente più!!!😄... l’unico rischio è questo... altrimenti alla mia , con il suo permesso, avrei infilato anche una bottiglia di Coca-Cola da 2l !!!!😄😎
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
169
Punti
49
Avendo una compagna molto conservatrice non avvezza a strumenti di plastica ma solo di carne non ho molte esperienze.
Una delle poche é l'anello della durex... La faceva venire da dio. L'unico problema è che le vibrazioni mi facevano sborrare molto velocemente così l'ho accantonato.
Dovrei dargli un'altra possibilità, conoscerlo meglio e saperlo gestire durante le scopate
 

Beauregarde

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
32
Punti
13
Age
37
Noi abbiamo:
Un normale vibratore, che alla fine è quello che usa più spesso,
We vibe
Plug anale (non le piace)
Lelo sona 2, arrivato ieri: usato subito in doccia, primo orgasmo potentissimo in un minuto, poi non riusciva a staccarsene.
Post automatically merged:

Avendo una compagna molto conservatrice non avvezza a strumenti di plastica ma solo di carne non ho molte esperienze.
Una delle poche é l'anello della durex... La faceva venire da dio. L'unico problema è che le vibrazioni mi facevano sborrare molto velocemente così l'ho accantonato.
Dovrei dargli un'altra possibilità, conoscerlo meglio e saperlo gestire durante le scopate
Comprato con la mia ex: trovato inutile per me e per lei
 
Ultima modifica:

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
740
Punti
93
Mia moglie ne apprezza particolarmente due:

1) il "rabbit": ultimamente è proprio il suo preferito. Tra l'altro di recente l'ho pure beccata ad usarlo da sola
464289795648fb9e19f9f2368238467412c9d410_original.jpeg
2) il classico "dildo", che chiamiamo "Big Bamboo": anche questo non lo disdegna, assieme alla mia manina che le tartassa il clitoride

61V6YW1BVkS._AC_SY879_.jpg

Ne abbiamo anche altri, ma praticamente da quando abbiamo questi due non li usiamo mai
 

Rosko01

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
68
Punti
18
Age
38
Cazzo in gomma con ventosa da 23 cm il più usato, vibratore da 25 cm e un'altra da 12 cm che abbiamo comprato per primo per provare ormai non lo usa più. Anche se con quest'ultimo vorrei usarlo per fargli provare la doppia penetrazione.
 

french

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
219
Punti
49
Age
31
mi trovo benissimo con my seacret case. sto li li per prendere un ovetto, anche la mia lei è super curiosa di usarlo. 😍
 

Top Bottom