Sexting su Tinder?

pisellino9999

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
158
Punti
33
Age
27
Ciao a tutti! Avrei una domanda.. c’è un modo per fare sexting su Tinder? Ad esempio una serie di “opzioni” da flaggare o qualcosa da mettere nella bio? Intendo “segnali” che gli utenti di Tinder capiscono essere finalizzati al sexting. Ad esempio io usavo un’app che si chiamava “Pure” in cui tutti gli utenti flagravamo una delle opzioni ed era tipo il segnale per fare intendere che si cercasse solo qualcuno con cui fare i porcellini in chat
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
462
Punti
74
Credo che Tinder non sia l'app giusta. Ci puoi trovare qualcuna sicuramente, ma che io sappia non c'è come opzione da specificare nel profilo.

Credo che Feeld abbia invece questo tag e sia un app più adatta a quello che cerchi. Non so se in Italia sia molto usata però...

Al di là di quello, trovare una che vuole fare sexting fin da subito è arduo. Per come è la mia esperienza, si parte parlando di cose più generiche, si butta qualche doppio senso e se ti dà corda, si inizia a divertirsi. Bisogna creare un po di rapporto prima, ed avere anche altro di cui parlare...

Altro consiglio: più facile con persone non italiane. Se il tuo inglese è buono, cambia la tua location all'estero e si trova terreno molto più fertile
 

Top Bottom