Sexy bar retro'

simp

"Level 3"
Messaggi
177
Punteggio reazione
383
Punti
64
Age
52
Ma quante parti sono?
Non sono parti di uno stesso show sono vari filmati scaricati nel tempo, per comodità li ho catalogati con il nome della protagonista ed un numero crescente, purtroppo non tutti possono essere caricati, perché il formato non è supportato o perché superano i 100 MB
 

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
33
Non sono parti di uno stesso show sono vari filmati scaricati nel tempo, per comodità li ho catalogati con il nome della protagonista ed un numero crescente, purtroppo non tutti possono essere caricati, perché il formato non è supportato o perché superano i 100 MB
Capisco........
 

Zoalord74

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,266
Punteggio reazione
5,834
Punti
134
Age
49
No, DivaFutura andava sul satellite io non lo seguivo, io vedevo quello che passava sulle locali, quindi non tutto e sopratutto non quelli hard.
 

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
33
No, DivaFutura andava sul satellite io non lo seguivo, io vedevo quello che passava sulle locali, quindi non tutto e sopratutto non quelli hard.
Quei video andavano in onda su Europa Tv, ma anche Retecapri, anche dopo Sexy Bar, fino alla mattina presto! Io quando accendevo la tv, li trovavo ancora quelli!
 

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
33
Video di quel canale? Tipo ragazza con ragazza con top fucsia, stivali fucsia, gonna nera, mutande bianche e super seni che si spoglia sulle note della nota canzone degli Aerosmith colonna sonora di Armaggedon?
 

Lomax82

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
78
Punteggio reazione
457
Punti
59
Age
41
La descrizione di quello che cerchi potrebbe essere questo
 

Allegati

  • DivaFutura_Alexandra-Diamond_ClearScreen.avi
    91.8 MB · Visualizzazioni: 1,240

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
33
Avete video di Fanny Bravo che si spoglia sulle note di Cantaloop e di Sexy Luna vestita da pirata e da Gogo Yubari di Kill Bill?
 

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
33
Avete il video di una ragazza con maglia beige, pantaloncini neri, stivali a scacchi e biancheria fucsia? In sottofondo Torn di Nathalie Imbruglia!
 

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
33
sarebbero belli gli spot 899 di Lea di Leo e Melissa Conti
Io vorrei quelli con le scale in pelle rossa, il corrimano in legno, il divano rosso e lo specchio di spot, la ragazza con le lunghe trecce e le altre! Qualcuno le farà uscire fuori prima o poi! Dopotutto hanno messo roba che vedevo io all'epoca, ed erano le prime che vedevo!
 

Top Bottom