Sexy bar retro'

petoni

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
167
Punti
48
Io spero sempre di trovare un video con Nadia mori...... Ma forse rimarrà un sogno
Dopo Giglian è la sexystar, della tv, che mi eccita di più.
Purtroppo girano solo (pochi) video (vecchissimi) delle sue "dirette"...
Io la preferisco ora, anni fa non mi eccitava così tanto!!!
Ci sono canali tv che trasmettono, di tanto in tanto, le sue "dirette", ma nessuno più le recca.
E' un vero peccato, perchè ogni volta che la vedo in tv parte una "dedica" :asd:
💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Però sapevo che aveva cercato, in passato, di querelare chi postava i video relativi alle dirette tv...
Non so se "in PVT" si possono far girare questi video delle dirette, se qualcuno le registra, se insomma è
possibile reperire queste visioni paradisiache!!!
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,105
Punteggio reazione
1,920
Punti
124
Anche io sono anni che cerco roba di Nadia mori.ma non c'è praticamente nulla,se non quel paio di video.almeno si facesse onlyfans,come fanno in tante.anche perché,al momento,non ho proprio idea di cosa faccia per campare...
 

lucoz75

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
180
Punti
43
Qualcuno avrebbe da postare una diretta notturna SEXFACTOR con la mitica LUANA BORGIA trasmessa più o meno a partire dallo scorso anno?? Grazie. Allego immagine per identificare meglio la diretta in questione. Un caro saluto a tutti.
Buongiorno a tutti e buona domenica.... rinnovo la richiesta ...se qualcuno dispone della registrazione di questa deliziosa diretta di Luana..... grazie ancora....
Post automatically merged:

💦💦
 

Top Bottom