Sexy bar retro'

Rombo56

"Level 0"
Messaggi
97
Punteggio reazione
44
Punti
18
Age
31
Zoalord ma per caso hai un video di Loredana Bontempi di quei programmi notturni dove il tizio al telefono gli fa apprezzamenti per i capezzoli e lei gli dice che li aveva abbastanza duri ??? All epoca avevo 13-14 anni ma mi ricordo benissimo sta scena perché c'è l aveva proprio a punta e dritti quel giorno
 

pinuzz

"Level 4"
Messaggi
263
Punteggio reazione
733
Punti
93
Age
30
Qualcuno sa come si chiama lei? Appariva nei video a rotazione di AAA sex channel. Grazie a chi mi aiuterà
 

Allegati

  • IMG_20220922_214458.jpg
    IMG_20220922_214458.jpg
    165 KB · Visualizzazioni: 581

Zoalord74

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
5,794
Punti
134
Age
49
Zoalord ma per caso hai un video di Loredana Bontempi di quei programmi notturni dove il tizio al telefono gli fa apprezzamenti per i capezzoli e lei gli dice che li aveva abbastanza duri ??? All epoca avevo 13-14 anni ma mi ricordo benissimo sta scena perché c'è l aveva proprio a punta e dritti quel giorno
Quello che avevo della Bontempi L'ho già postato tutto, al limite poi controllo
 

eroslibero44

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
277
Punteggio reazione
420
Punti
69
io mi ricordo una rossa di capelli, occhi chiari, figura minuta, proporzionata e senza tettone in un video di quei telefoni a pagamento, era in costume in una specie di paesaggio marino costruito in studio,in costume da bagno, un sogno di ragazza ma nel video non si spogliava, magari a ritrovarlo
 

pinuzz

"Level 4"
Messaggi
263
Punteggio reazione
733
Punti
93
Age
30
Ma qualche materiale delle ragazze che indossavano le magliette di AAA Sex Channel, i cui video andavano sulle varie reti satellitari? Grazie in anticipo
 

Top Bottom