Sexy visite mediche

OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Mia moglie doveva fare un banale intervento in clinica, ricovero al mattino, intervento il pomeriggio, notte in clinica e dimissione il giorno dopo. Arriviamo il mattino in clinica e grazie ad una convenzione abbiamo una stanza singola. Poco dopo arriva un giovane dottore (sui 35) per un elettrocardiogramma con elettrodi (ventose) in varie parti del corpo inclusi petto e cosce. Mia moglie aveva maglietta e jeans e deve toglierli. Si sdraia sul letto con lo schienale sollevato in mutandine e reggiseno. Il dottore inizia a posizionare le ventose sul cuore (quindi sulle tette), mia moglie abbassa le spalline del reggiseno, il dottore sposta la coppa, spunta un capezzolo e alla fine per comodita’ mia moglie toglie il reggiseno. L’esame dura circa mezzora, mia moglie e’ sul letto con le tette al vento e le mutandine quasi trasparenti (si intravede il pelo). Io ed il dottore siamo seduti al suo fianco e conversiamo normalmente del piu’ e del meno tempo, attualita’, traffico, costo della vita etc.. La pratica medica e’ normale ma vedere mia moglie mezza nuda rilassata conversare con il dottore e’ stato molto eccitante.

Il pomeriggio c’e’ l’intervento. Mia moglie viene portata via in barella nuda con un camice operatorio trasparente. Trattandosi di un intervento alla vagina (non dico fica) la immagino a gambe aperte davanti all’equipe operatoria con un dottore che manipola la vagina. Il tutto pero’ e’ una normale procedura medica e non la considero.

Dopo qualche ora torna dalla sala operatoria in barella con una dottoressa e due infermieri. I due infermieri (molto rudi nell’aspetto e nei modi) entrano in stanza con la barella uno dei due mi indica una camicia da notte e io distrattamente annuisco. La dottoressa mi invita ad uscire dalla stanza, chiude la porta, si ferma con me in corridoio e mi racconta dell’intervento. Dopo qualche minuto i due infermieri escono con la barella vuota, io finisco di parlare con la dottoressa poi entro in stanza. Mia moglie e’ nel letto ancora addormentata per l’anestesia ed ora indossa la camicia da notte che mi avevano indicato !!! Mentre ero fuori con la dottoressa i due infermieri l’hanno spostata dalla barella al letto, le hanno tolto il camice operatorio e rivestita con la camicia da notte. Mia moglie era incosciente, la stanza era chiusa. Sicuramente l’hanno vista completamente nuda. L’hanno spostata e spogliata. Avranno fatto commenti piccanti su di lei magari dopo alla macchinetta del caffe’? L’avranno palpeggiata oltre il lecito? Avranno scattato qualche foto con il cellulare? Non lo so e non lo sapro’ mai. Certo una infermiera donna poteva essere presente. La cosa mi ha dato molto fastidio.

Purtroppo non ho foto.
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
285
Punteggio reazione
851
Punti
93
Age
50
Anche la mia ex che aveva una quinta piena, ad una sessione radiologica le fu fatto togliere il reggiseno fin dal colloquio 5 minuti prima della lastra, non aveva ferretti ma il medico disse "lo tolga lo stesso", sarà normale ma ci ho visto della sana porcata in quella cosa. La mia attuale lo ha pure più grosso.
 
V

Virgilio11

Guest
Mia moglie doveva fare un banale intervento in clinica, ricovero al mattino, intervento il pomeriggio, notte in clinica e dimissione il giorno dopo. Arriviamo il mattino in clinica e grazie ad una convenzione abbiamo una stanza singola. Poco dopo arriva un giovane dottore (sui 35) per un elettrocardiogramma con elettrodi (ventose) in varie parti del corpo inclusi petto e cosce. Mia moglie aveva maglietta e jeans e deve toglierli. Si sdraia sul letto con lo schienale sollevato in mutandine e reggiseno. Il dottore inizia a posizionare le ventose sul cuore (quindi sulle tette), mia moglie abbassa le spalline del reggiseno, il dottore sposta la coppa, spunta un capezzolo e alla fine per comodita’ mia moglie toglie il reggiseno. L’esame dura circa mezzora, mia moglie e’ sul letto con le tette al vento e le mutandine quasi trasparenti (si intravede il pelo). Io ed il dottore siamo seduti al suo fianco e conversiamo normalmente del piu’ e del meno tempo, attualita’, traffico, costo della vita etc.. La pratica medica e’ normale ma vedere mia moglie mezza nuda rilassata conversare con il dottore e’ stato molto eccitante.

Il pomeriggio c’e’ l’intervento. Mia moglie viene portata via in barella nuda con un camice operatorio trasparente. Trattandosi di un intervento alla vagina (non dico fica) la immagino a gambe aperte davanti all’equipe operatoria con un dottore che manipola la vagina. Il tutto pero’ e’ una normale procedura medica e non la considero.

Dopo qualche ora torna dalla sala operatoria in barella con una dottoressa e due infermieri. I due infermieri (molto rudi nell’aspetto e nei modi) entrano in stanza con la barella uno dei due mi indica una camicia da notte e io distrattamente annuisco. La dottoressa mi invita ad uscire dalla stanza, chiude la porta, si ferma con me in corridoio e mi racconta dell’intervento. Dopo qualche minuto i due infermieri escono con la barella vuota, io finisco di parlare con la dottoressa poi entro in stanza. Mia moglie e’ nel letto ancora addormentata per l’anestesia ed ora indossa la camicia da notte che mi avevano indicato !!! Mentre ero fuori con la dottoressa i due infermieri l’hanno spostata dalla barella al letto, le hanno tolto il camice operatorio e rivestita con la camicia da notte. Mia moglie era incosciente, la stanza era chiusa. Sicuramente l’hanno vista completamente nuda. L’hanno spostata e spogliata. Avranno fatto commenti piccanti su di lei magari dopo alla macchinetta del caffe’? L’avranno palpeggiata oltre il lecito? Avranno scattato qualche foto con il cellulare? Non lo so e non lo sapro’ mai. Certo una infermiera donna poteva essere presente. La cosa mi ha dato molto fastidio.

Purtroppo non ho foto.
bhe ci sta
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Penso che per uno che fa visite di quel genere tutti i giorni, dopo un po', la routine pervada ogni possibile impulso sessuale.
Quindi ritengo che solo tu e la tua donna possiate valutare se il dottore è stato poco professionale, tuttavia giudicarlo perché egli ha spiegato alcune cose accompagnando la tua donna nell'auto-tastazione mi sembra esagerato. Ma come ho detto, la cosa è molto soggettiva.
Da medico ti dico che hai beccato un vecchio porco, non esiste da nessuna parte che per una mammografia fai togliere la gonna ed abbassi le mutande. Non oso immaginare cosa le avrebbe fatto se non ci fossi stato presente anche tu.
Io che sono dentista per un estrazione dovrei prima scoparla allora?
 
B

Bellylover144

Guest
La visita al seno.
Mia moglie effettua regolarmente visite di controllo al seno. Va sempre dallo stesso dottore che ormai conosce bene. E’ un primario molto stimato e ormai con mia moglie e’ in confidenza. Una volta sposati sono diventato il suo accompagnatore.
La visita di solito si svolge cosi’.
Dopo i saluti e convenevoli di rito, mia moglie va a spogliarsi dietro un paravento ed esce solo con le mutandine. E’ curioso l’uso del paravento per spogliarsi e non mostrare il reggiseno per poi uscire con le tette di fuori ma lasciamo stare.
Mia moglie conoscendo la prassi indossa mutandine eleganti, niente di provocante pero’ ci sono trasparenze evidenti e si vedono abbastanza chiaramente il pelo davanti e il culo dietro. Si inizia con una visita generica, mia moglie viene pesata sulla bilancia e il dottore fa un breve esame di routine sdraiandola sul lettino palpandole la pancia e sentendole il petto con lo stetoscopio. Poi la visita al seno vera e propria dura circa dieci minuti durante i quali il dottore osserva, accarezza, palpa e strizza le tette di mia moglie in tutti i modi e in tutte le posizioni, in piedi, seduta, sdraiata. Al termine mia moglie si riveste dietro il paravento (dopo essere stata nuda per 15 minuti???).
Questo e’ quanto accade normalmente ed e’ una procedura medica normale. Vediamo allora alcuni episodi rilevanti per il forum.
La prima visita e’ stata indimenticabile e quasi traumatizzante perche’essendo la prima volta sono stato colto di sorpresa. Vedere questo tizio manipolare le tette di mia moglie mezza nuda mi ha eccitato al massimo. Avevo una erezione e ad un certo punto ho smesso di guardare e iniziato a pensare ad altro per evitare di venire nei pantaloni. Fortunatamente la visita e’ terminata prima che accadesse l’irreparabile. Prima di uscire mi sono fatto una sega nel bagno dello studio medico per calmarmi. Ribadisco che la visita e’ stata assolutamente professionale ma la mia eccitazione e’ stata causata dalla sorpresa. Al di fuori di un contesto medico vedere un tizio che gioca in quel modo con le tette di tua moglie avrebbe ben altro significato.
Un altro episodio molto eccitante e’ stato durante un’altra visita. E’ in corso l’esame al seno, mia moglie e’ in piedi, nuda solo con le solite mutandine trasparenti. Il dottore le fa mettere le braccia dietro la testa, petto in fuori la sta osservando quando c’e’ una sorpresa. La porta si apre ed entra un altro dottore, senza bussare, senza salutare e senza scusarsi. Capiamo che e’ un altro primario importante e inizia a parlare con il nostro dottore di cose apparentemente non urgenti (qualcosa tipo un convegno della settimana prossima, questi baroni della medicina si credono onnipotenti e non si curano del resto del mondo).
Mia moglie colta di sorpresa resta con le mani dietro la testa, solo dopo qualche minuto le abbassa lungo i fianchi ma quasi inebetita non pensa minimamente a coprirsi. I due dottori conversano per piu’ di cinque minuti davanti a mia moglie in mutandine e con le tette di fuori. Alla fine il secondo dottore e ne va ovviamente senza salutare. In ogni caso si e’ goduto mia moglie nuda in modo gratuito senza motivo medico. La cosa piu’ sorprendente e’ stata la mancata reazione di mia moglie che e’ rimasta nuda e immobile senza coprirsi. Io anche stavolta mi sono goduto la situazione con una discreta erezione.
Un ultimo episodio che vorrei citare e’ stato durante un’altra visita sempre con questo dottore. Solita procedura, mia moglie si spoglia, visita generica, poi durante l’esame del seno inizia una conversazione di cucina tra mia moglie ed il dottore. La visita termina ma la conversazione dura per almeno altri dieci minuti su ricette e cotture, con mia moglie sempre nuda ma assolutamente rilassata. Alla fine in una pausa della discussione il dottore (!!!) mette fine allo spettacolo dicendo “puo’ rivestirsi”. Per me un momento surreale, mia moglie che non si e’ mai messa in topless neanche in spiagge deserte o piene di sconosciuti adesso stava tranquillamente nuda a parlare con questo tizio del piu’ e del meno in un contesto ormai estraneo alla medicina e alla visita.

Bellissima storia. Mi son ritrovato un sacco in questo racconto in base a mie esperienze personali. Nonostante la mia gelosia mi eccita un sacco quando qualcun’altro guarda e palpa la mia ragazza
 
V

Valentin56

Guest
L altra settimana dall' igenista dentale ,una donna carina sui 30 anni, ero coricato sul lettino gomiti leggermente sporgenti con le mani raccolte sulla pancia ad un certo punto sento il suo contatto ,seppur guardata come lo impone l attuale momento,finché il gomito tocca il cavallo dei denti per un minuto sento un leggero movimento di struscio che si è ripetuto diverse volte, magari era involontario però........non ci scommetterei
 

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
279
Punti
69
Age
47
L altra settimana dall' igenista dentale ,una donna carina sui 30 anni, ero coricato sul lettino gomiti leggermente sporgenti con le mani raccolte sulla pancia ad un certo punto sento il suo contatto ,seppur guardata come lo impone l attuale momento,finché il gomito tocca il cavallo dei denti per un minuto sento un leggero movimento di struscio che si è ripetuto diverse volte, magari era involontario però........non ci scommetterei
Diversi anni fa fa successa una cosa simili, ero sempre l’ultimo appuntamento della sera per via del lavoro.
E sentivo svariate e secondo me involontarie strusciate di tette da parte dell’assistente del dentista. Io sbirciavo sempre appena potevo nella scollatura.
Una sera sono ancora bardato, in dentista mi saluta al volo che deve scappare per un impegno... dice all’assistente... finisci tu di pulire...
E in effetti ha pulito anche me... le toccate non erano involontarie e per un po’ mi sono fatto grandi scopate nello spogliatoio dello studio...
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
questa estate una tipa, molto tettona, mi ha raccontato che da adolescente ha dovuto subire un intervento chirurgico. entrata in sala operatoria, un anestesista aveva appena finito e stava uscendo, mentre l'altro si apprestava ad addormentarla. credendola già priva di sensi, ovviamente nuda sotto il camice da paziente, l'anestesista in uscita commenta, rivolto all'altro: "che culo! ti godrai un bello spettacolo!"
 

1974

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
Diversi anni fa fa successa una cosa simili, ero sempre l’ultimo appuntamento della sera per via del lavoro.
E sentivo svariate e secondo me involontarie strusciate di tette da parte dell’assistente del dentista. Io sbirciavo sempre appena potevo nella scollatura.
Una sera sono ancora bardato, in dentista mi saluta al volo che deve scappare per un impegno... dice all’assistente... finisci tu di pulire...
E in effetti ha pulito anche me... le toccate non erano involontarie e per un po’ mi sono fatto grandi scopate nello spogliatoio dello studio...
sarebbe bello capitasse.......in che citta eri?
 

f4kb0i

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
279
Punti
69
Mia moglie doveva fare un banale intervento in clinica, ricovero al mattino, intervento il pomeriggio, notte in clinica e dimissione il giorno dopo. Arriviamo il mattino in clinica e grazie ad una convenzione abbiamo una stanza singola. Poco dopo arriva un giovane dottore (sui 35) per un elettrocardiogramma con elettrodi (ventose) in varie parti del corpo inclusi petto e cosce. Mia moglie aveva maglietta e jeans e deve toglierli. Si sdraia sul letto con lo schienale sollevato in mutandine e reggiseno. Il dottore inizia a posizionare le ventose sul cuore (quindi sulle tette), mia moglie abbassa le spalline del reggiseno, il dottore sposta la coppa, spunta un capezzolo e alla fine per comodita’ mia moglie toglie il reggiseno. L’esame dura circa mezzora, mia moglie e’ sul letto con le tette al vento e le mutandine quasi trasparenti (si intravede il pelo). Io ed il dottore siamo seduti al suo fianco e conversiamo normalmente del piu’ e del meno tempo, attualita’, traffico, costo della vita etc.. La pratica medica e’ normale ma vedere mia moglie mezza nuda rilassata conversare con il dottore e’ stato molto eccitante.

Il pomeriggio c’e’ l’intervento. Mia moglie viene portata via in barella nuda con un camice operatorio trasparente. Trattandosi di un intervento alla vagina (non dico fica) la immagino a gambe aperte davanti all’equipe operatoria con un dottore che manipola la vagina. Il tutto pero’ e’ una normale procedura medica e non la considero.

Dopo qualche ora torna dalla sala operatoria in barella con una dottoressa e due infermieri. I due infermieri (molto rudi nell’aspetto e nei modi) entrano in stanza con la barella uno dei due mi indica una camicia da notte e io distrattamente annuisco. La dottoressa mi invita ad uscire dalla stanza, chiude la porta, si ferma con me in corridoio e mi racconta dell’intervento. Dopo qualche minuto i due infermieri escono con la barella vuota, io finisco di parlare con la dottoressa poi entro in stanza. Mia moglie e’ nel letto ancora addormentata per l’anestesia ed ora indossa la camicia da notte che mi avevano indicato !!! Mentre ero fuori con la dottoressa i due infermieri l’hanno spostata dalla barella al letto, le hanno tolto il camice operatorio e rivestita con la camicia da notte. Mia moglie era incosciente, la stanza era chiusa. Sicuramente l’hanno vista completamente nuda. L’hanno spostata e spogliata. Avranno fatto commenti piccanti su di lei magari dopo alla macchinetta del caffe’? L’avranno palpeggiata oltre il lecito? Avranno scattato qualche foto con il cellulare? Non lo so e non lo sapro’ mai. Certo una infermiera donna poteva essere presente. La cosa mi ha dato molto fastidio.

Purtroppo non ho foto.

Già che la stanza fosse singola non vedo il motivo per la quale tu dovessi uscire, visto che avrebbero dovuto semplicemente trasferirla dalla barella al letto.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Serviva spazio per manovrare la barella, poi sul momento ero preoccupato per la sua salute.
Comunque pensavo che l'avrebbero solo spostata, non che la spogliassero nuda e la rivestissero.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Questo episodio lo inserisco in questa discussione anche se l’aspetto medico per me e’ marginale.

Il medico di famiglia di mia moglie ha pochi anni piu’ di noi, lei e’ da sempre una sua paziente e praticamente sono cresciuti insieme.

Qualche anno fa mia moglie si trova delle bolle o macchie su un capezzolo. La accompagno dal medico di famiglia e la scena e’ abbastanza surreale. Lei indossa una t-shirt e per la visita la toglie restando in reggiseno (trasparente). Abbassa una spallina e scopre la tetta con le bolle. Il dottore inizia a osservare la tetta e il capezzolo con attenzione con l’aiuto di una lente di ingrandimento tipo Sherlock Holmes. La foto sotto presa da un film vuole dare un’idea.

Dopo un primo esame chiede di a mia moglie di scoprire anche l’altra tetta. Mia moglie dopo essersi impigliata con il reggiseno decide di toglierlo completamente (ormai era inutile) e resta a torso nudo. La visita continua ed il dottore per un paio di minuti esamina entrambe le tette, anche con la lente e aiutandosi con le mani, in pratica accarezzando, afferrando e strizzando le tette. Tutto molto professionale, ma vedere questo tizio esaminare in quel modo le tette di mia moglie era strano e al di fuori di un ambito medico sarebbe stato molto diverso. Alla fine mia moglie e’ rimasta anche quasi cinque minuti con le tette di fuori a sentire le spiegazioni del dottore (fortunatamente nulla di grave), come se niente fosse, lei che non si mette in topless neanche in spiagge deserte o all’estero dove non la conosce nessuno.

Qualche settimana dopo un’altra situazione per me molto particolare. Andiamo a cena a casa di una cara amica di mia moglie. Al tavolo c’e’ anche il medico con la moglie anche lui amico della padrona di casa. Anche se banale a me ha fatto molto effetto trovarmi a tavola a conversare con questo tizio che ogni tanto vede mia moglie nuda e pochi giorni prima esaminava e palpava le sue tette. Al solito ho provato ad immedesimarmi nei suoi panni per capire se in mia moglie vede solo una paziente o prova qualche stimolo sessuale magari trovandosela davanti a cena fuori dall’ambulatorio.
 

Allegati

  • visita seno.jpg
    visita seno.jpg
    192.3 KB · Visualizzazioni: 921

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
Questo episodio lo inserisco in questa discussione anche se l’aspetto medico per me e’ marginale.

Il medico di famiglia di mia moglie ha pochi anni piu’ di noi, lei e’ da sempre una sua paziente e praticamente sono cresciuti insieme.

Qualche anno fa mia moglie si trova delle bolle o macchie su un capezzolo. La accompagno dal medico di famiglia e la scena e’ abbastanza surreale. Lei indossa una t-shirt e per la visita la toglie restando in reggiseno (trasparente). Abbassa una spallina e scopre la tetta con le bolle. Il dottore inizia a osservare la tetta e il capezzolo con attenzione con l’aiuto di una lente di ingrandimento tipo Sherlock Holmes. La foto sotto presa da un film vuole dare un’idea.

Dopo un primo esame chiede di a mia moglie di scoprire anche l’altra tetta. Mia moglie dopo essersi impigliata con il reggiseno decide di toglierlo completamente (ormai era inutile) e resta a torso nudo. La visita continua ed il dottore per un paio di minuti esamina entrambe le tette, anche con la lente e aiutandosi con le mani, in pratica accarezzando, afferrando e strizzando le tette. Tutto molto professionale, ma vedere questo tizio esaminare in quel modo le tette di mia moglie era strano e al di fuori di un ambito medico sarebbe stato molto diverso. Alla fine mia moglie e’ rimasta anche quasi cinque minuti con le tette di fuori a sentire le spiegazioni del dottore (fortunatamente nulla di grave), come se niente fosse, lei che non si mette in topless neanche in spiagge deserte o all’estero dove non la conosce nessuno.

Qualche settimana dopo un’altra situazione per me molto particolare. Andiamo a cena a casa di una cara amica di mia moglie. Al tavolo c’e’ anche il medico con la moglie anche lui amico della padrona di casa. Anche se banale a me ha fatto molto effetto trovarmi a tavola a conversare con questo tizio che ogni tanto vede mia moglie nuda e pochi giorni prima esaminava e palpava le sue tette. Al solito ho provato ad immedesimarmi nei suoi panni per capire se in mia moglie vede solo una paziente o prova qualche stimolo sessuale magari trovandosela davanti a cena fuori dall’ambulatorio.
Comunque sia.... a me piacerebbe essere un medico......
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Ancora una volta una visita medica di mia moglie forse fornisce spunti per questo forum, lascio a voi le valutazioni.

Accompagno mia moglie a fare un esame alle ginocchia, arriviamo al laboratorio e quando e’ il suo turno viene a prenderla un tecnico, un tizio sui 40 anni, bel tipo. Io non entro e questo e’ il racconto di mia moglie.

Il tizio e’ stato molto simpatico e gentile per tutto il tempo. Per praticita’ mia moglie indossava una tuta felpata, subito il tizio le fa togliere la giacca (perche’ la zip di metallo interferiva con il macchinario) ed i pantaloni per scoprire le ginocchia. I pantaloni erano larghi e non avevano elastico alle caviglie, potevano anche essere arrotolati sopra il ginocchio tipo bermuda. Comunque mia moglie resta solo con slip, reggiseno e una t-shirt aderente e corta che lascia completamente in vista gli slip, bianchi e di cotone con una leggera trasparenza che lascia intravedere culo e fica. La foto rende l’idea ma non e’ mia moglie.

Il tizio fa sdraiare mia moglie sul macchinario ed inizia l’esame sul primo ginocchio. Mia moglie deve restare immobile per circa venti minuti, la stanza e’ fredda e lei ne soffre ma non puo’ fare nulla. Finito l’esame del primo ginocchio il tizio la prepara per ripetere la procedura sul secondo ginocchio. Mia moglie nota in un angolo della stanza delle coperte e chiede se puo’ averne una per coprirsi dal freddo. Il tizio mortificato risponde “certamente, mi scusi avrei dovuto dargliela subito, me ne sono dimenticato” e le porta una coperta. Mia moglie fa l’esame sul secondo ginocchio con la coperta che la copre fino alle cosce, al caldo e senza mostrare gli slip.

Questi sono i fatti. Seguono i miei commenti.

La giacca della tuta andava tolta, i pantaloni poteva tenerli e arrotolarli ma anche toglierli per comodita’. A questo punto pero’ il tizio si trova davanti una bella donna in slip (trasparenti) e non le offre la coperta per coprirsi. Per quale motivo? Io vedo almeno tre possibilita’:

  1. In buona fede se ne e’ dimenticato
  2. Non ha visto una donna ma una paziente, non si e’ accorto che fosse quasi nuda, non ha provato nessun impulso sessuale, non ha pensato a darle la coperta per coprirsi
  3. Ha visto una bella donna e ha fatto di tutto per spogliarla e lasciarla scoperta
A voi la scelta…
 

Allegati

  • t-shi.jpg
    t-shi.jpg
    7.5 KB · Visualizzazioni: 325

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
Ancora una volta una visita medica di mia moglie forse fornisce spunti per questo forum, lascio a voi le valutazioni.

Accompagno mia moglie a fare un esame alle ginocchia, arriviamo al laboratorio e quando e’ il suo turno viene a prenderla un tecnico, un tizio sui 40 anni, bel tipo. Io non entro e questo e’ il racconto di mia moglie.

Il tizio e’ stato molto simpatico e gentile per tutto il tempo. Per praticita’ mia moglie indossava una tuta felpata, subito il tizio le fa togliere la giacca (perche’ la zip di metallo interferiva con il macchinario) ed i pantaloni per scoprire le ginocchia. I pantaloni erano larghi e non avevano elastico alle caviglie, potevano anche essere arrotolati sopra il ginocchio tipo bermuda. Comunque mia moglie resta solo con slip, reggiseno e una t-shirt aderente e corta che lascia completamente in vista gli slip, bianchi e di cotone con una leggera trasparenza che lascia intravedere culo e fica. La foto rende l’idea ma non e’ mia moglie.

Il tizio fa sdraiare mia moglie sul macchinario ed inizia l’esame sul primo ginocchio. Mia moglie deve restare immobile per circa venti minuti, la stanza e’ fredda e lei ne soffre ma non puo’ fare nulla. Finito l’esame del primo ginocchio il tizio la prepara per ripetere la procedura sul secondo ginocchio. Mia moglie nota in un angolo della stanza delle coperte e chiede se puo’ averne una per coprirsi dal freddo. Il tizio mortificato risponde “certamente, mi scusi avrei dovuto dargliela subito, me ne sono dimenticato” e le porta una coperta. Mia moglie fa l’esame sul secondo ginocchio con la coperta che la copre fino alle cosce, al caldo e senza mostrare gli slip.

Questi sono i fatti. Seguono i miei commenti.

La giacca della tuta andava tolta, i pantaloni poteva tenerli e arrotolarli ma anche toglierli per comodita’. A questo punto pero’ il tizio si trova davanti una bella donna in slip (trasparenti) e non le offre la coperta per coprirsi. Per quale motivo? Io vedo almeno tre possibilita’:

  1. In buona fede se ne e’ dimenticato
  2. Non ha visto una donna ma una paziente, non si e’ accorto che fosse quasi nuda, non ha provato nessun impulso sessuale, non ha pensato a darle la coperta per coprirsi
  3. Ha visto una bella donna e ha fatto di tutto per spogliarla e lasciarla scoperta
A voi la scelta…
Comunque sia.... ritengo che il tecnico si sia comportato bene....
Poteva chiederle si togliersi tutto..... allora si.... che c'èra da preoccuparsi..... ;)
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Ancora una volta una visita medica di mia moglie forse fornisce spunti per questo forum, lascio a voi le valutazioni.

Accompagno mia moglie a fare un esame alle ginocchia, arriviamo al laboratorio e quando e’ il suo turno viene a prenderla un tecnico, un tizio sui 40 anni, bel tipo. Io non entro e questo e’ il racconto di mia moglie.

Il tizio e’ stato molto simpatico e gentile per tutto il tempo. Per praticita’ mia moglie indossava una tuta felpata, subito il tizio le fa togliere la giacca (perche’ la zip di metallo interferiva con il macchinario) ed i pantaloni per scoprire le ginocchia. I pantaloni erano larghi e non avevano elastico alle caviglie, potevano anche essere arrotolati sopra il ginocchio tipo bermuda. Comunque mia moglie resta solo con slip, reggiseno e una t-shirt aderente e corta che lascia completamente in vista gli slip, bianchi e di cotone con una leggera trasparenza che lascia intravedere culo e fica. La foto rende l’idea ma non e’ mia moglie.

Il tizio fa sdraiare mia moglie sul macchinario ed inizia l’esame sul primo ginocchio. Mia moglie deve restare immobile per circa venti minuti, la stanza e’ fredda e lei ne soffre ma non puo’ fare nulla. Finito l’esame del primo ginocchio il tizio la prepara per ripetere la procedura sul secondo ginocchio. Mia moglie nota in un angolo della stanza delle coperte e chiede se puo’ averne una per coprirsi dal freddo. Il tizio mortificato risponde “certamente, mi scusi avrei dovuto dargliela subito, me ne sono dimenticato” e le porta una coperta. Mia moglie fa l’esame sul secondo ginocchio con la coperta che la copre fino alle cosce, al caldo e senza mostrare gli slip.

Questi sono i fatti. Seguono i miei commenti.

La giacca della tuta andava tolta, i pantaloni poteva tenerli e arrotolarli ma anche toglierli per comodita’. A questo punto pero’ il tizio si trova davanti una bella donna in slip (trasparenti) e non le offre la coperta per coprirsi. Per quale motivo? Io vedo almeno tre possibilita’:

  1. In buona fede se ne e’ dimenticato
  2. Non ha visto una donna ma una paziente, non si e’ accorto che fosse quasi nuda, non ha provato nessun impulso sessuale, non ha pensato a darle la coperta per coprirsi
  3. Ha visto una bella donna e ha fatto di tutto per spogliarla e lasciarla scoperta
A voi la scelta…
Per me opzione 3
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,193
Punteggio reazione
1,377
Punti
124
Posizione
Lucca
Comunque sia.... ritengo che il tecnico si sia comportato bene....
Poteva chiederle si togliersi tutto..... allora si.... che c'èra da preoccuparsi..... ;)
A mia moglie è successo: doveva fare radiografie alla schiena e quando è entrata in sala raggi ha tolto pantaloni e camicetta ed è rimasta in reggiseno e slip (perizoma). il tecnico ha chiamato un collega 😁 e poi le ha chiesto di togliere tutto, perché i ferretti potevano interferire. Le ha porto un mini asciugamano che lei ha tenuto per coprire come meglio poteva le parti basse. Hanno cominciato le lastre e tra l'una e l'altra il tecnico più smaliziato (quello che l'aveva fatta spogliare), andava a modificare la posizione, con ampie toccate di culo che restava sempre più scoperto. Finito, si è rivestita ed è uscita. La sera, quando me lo raccontava, mi è venuto così duro da farmi male…
 

Top Bottom