RIV sexy_federica ❤️️ RIV

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109

Entra a conoscere sexy_federica bellissima webcam girls che si esibisce soltanto nella webcam di RIV. sexy_federica è vogliosa e ama anal, sesso di gruppo, oral. Controlla nel profilo di sexy_federica se vende foto amatoriali, oppure video girati con lei protagonista o racconti erotici che raccontano le sue fantasie erotiche, acquistali e divertiti. Se invece vuoi contattare la nostra cam girl sexy_federica hai soltanto l'imbarazzo della scelta: webcam, email IM, telefono e tanto altro. Non perdere tempo entra e conosci sexy_federica, ragazza in cam solo su RIV


00062976422317132.jpg


Mi piace: Anal, Sesso di gruppo, Oral
Seno: Grande
Altezza: 171 a 175 cm
Corporatura: Atletico
Etnia: Bianca
Coppia: No

Descrizione
Ti attirerò col mio corpo, ti accoglierò col mio sorriso, ti ecciterò con il mio sguardo, ti avvolgerò col mio calore.
E sarà come se tu fossi qui....
Completamente mio ed io completamente tua.
Per il tempo che vuoi ed ogni volta che vuoi....
Sarà dura per te fare a meno di me, lo sai, vero?
Le mie fantasie
La mia fantasia è che tu sia talmente preso da me che, ogni donna che avrai, penserai a me....
La sedurrai pensando a me, la accarezzerai pensando a me, la scoperai pensando a me.
Come se io fossi lì a guardarvi.
Perchè volete vedermi in viso...
Perché lo vedrai piano piano trasformarsi da quello di angioletto sorridente in quello della porca che forse hai cercato per tutta la vita. Ti stupirò......

 
Ultima modifica:

Top Bottom