Sezione Video ? dove e' finita.. ecco la spiegazione

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,856
Punti
144
ragazzi vi prego io di non insitere.. attualmente non e' possibile tenere la sezione video... il forum si blocca e il dl e' lento.

Mi spiace ma finche' non trovero' una soluzione questa e' quella meno drastica
 

SadSoul

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
110
Punteggio reazione
3
Punti
0
Mi permetto di suggerire un hosting alternativo a rapidshare, ossia http://www.mediafire.com/ molto superiore in termini di qualità secondo me in quanto non necessita di tempi di attesa per il download e soprattutto supporta download multipli...io ve la butto li, poi fate voi, ma io personalmente non condivido l'opzione rapidshare esclusivamente per le limitazioni che quel servizio ha, mentre mediafire sarebbe una soluzione ottima.

Saluti
 

spanker

"Level 1"
Messaggi
2,344
Punteggio reazione
54
Punti
54
Io sono favorevole all'idea del torrent, assolutamente contrario a rapidshare o simili ke "leggono" l'ip per il fatto che utilizzo fastweb e il 90% delle volte il file è occupato (ki ha fastweb o chi conosce il problema sa di cosa parlo).
Per il resto appoggio il master.
 

il sindaco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,630
Punteggio reazione
181
Punti
69
Io sono per l'idea di quotarsi.Nessuno è obbligato ma se qualcuno aderisce magari ce la facciamo e se c'è ki scarica gratis ki se ne frega???
 

schicco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,210
Punteggio reazione
87
Punti
53
La sezione video ha riaperto,ma i vecchi thread e i vecchi video sono tutti persi??
Bos ma i vecchi video dove sono finiti....:ubho?:
Non saranno mica persi dopo anni di duro lavoro a postare e commentare.
Rivoglio il mio video preferito della troietta che in vacanza si scopa l'animatore :mazzata:
 
G

golddigger

Guest
in teoria no, non li ha cancellati. Se no giuro che prendo la macchina vado
li dal boss e gli faccio barba e capelli! Con l'accendino!
avevo fatto dei post a cui tenevo parecchio. Mannaggia!
 

Top Bottom