Sguardi sul culo della mia ragazza

gbdis87

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
36
Ciao a tutti, vogliate scusarmi ma non riesco a ritrovare il mio vecchio post quindi ne apro un altro...
Ormai la mia compagna sa che mi eccita il fatto che venga guardata e mi sembra che non perda occasione di mostrare il sedere per farmi eccitare...per poi dirglielo mentre scopiamo. Giorni fa è stata al mare a prendere il sole con un'amica e mi ha mandato una foto mentre è a pancia in giu, in cui si vede il sedere con il costume...oltre a questo ha messo la foto sui social e non mi sono fatto mancare ieri sera a letto di farglielo notare...che scopata fantastica!
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,053
Punteggio reazione
16,373
Punti
119
in questo caso ho iniziato a dirle che mi aveva mandato la foto per farmelo venire duro...poi ho continuato dicendo "e l'hai messa anche su facebook...e in spiaggia quanti ti guardavano il culo?" e lei mi ha detto "tanti..."mentre godeva
Io invece (onestamente) quest'estate gli ho fatto eliminare un foto dal suo profilo Facebook.
 

Peppe19

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
626
Punti
93
Age
43
Ciao a tutti, vogliate scusarmi ma non riesco a ritrovare il mio vecchio post quindi ne apro un altro...
Ormai la mia compagna sa che mi eccita il fatto che venga guardata e mi sembra che non perda occasione di mostrare il sedere per farmi eccitare...per poi dirglielo mentre scopiamo. Giorni fa è stata al mare a prendere il sole con un'amica e mi ha mandato una foto mentre è a pancia in giu, in cui si vede il sedere con il costume...oltre a questo ha messo la foto sui social e non mi sono fatto mancare ieri sera a letto di farglielo notare...che scopata fantastica!
wow e lei che dice?
avrà un gran bel culo allora ;)
 
OP
G

gbdis87

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
36
wow e lei che dice?
avrà un gran bel culo allora ;)
direi proprio di sì :LOL:
Durante la scopata le chiedevo in quanti glielo avevano guardato e lei rispondeva in tanti, aggiungendo che avrebbe voluto che fossi lì a scoparla. Io le ho detto che l'estate prossima avrà bisogno di un costume a perizoma...
 

Peppe19

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
626
Punti
93
Age
43
direi proprio di sì :LOL:
Durante la scopata le chiedevo in quanti glielo avevano guardato e lei rispondeva in tanti, aggiungendo che avrebbe voluto che fossi lì a scoparla. Io le ho detto che l'estate prossima avrà bisogno di un costume a perizoma...
siiii dove si vedono completamente le chiappe :)
 
OP
G

gbdis87

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
36
Ciao a tutti! purtroppo in sto periodo non ho molte novità da raccontare e inoltre non sono più riuscito a collegarmi per via del lavoro.
Ad ogni modo come dicevo non è successo niente di che, giusto due episodi ma nulla di eccezionale.
Qualche sera fa abbiamo ordinato la pizza ed è andata lei ad aprire al portapizze, un ragazzino... lei aveva dei leggings che facevano vedere tutto e ha dovuto dare le spalle al pizzaiolo per rientrare e prendere i soldi che mancavano, dalla mia postazione ho potuto vedere lo sguardo del ragazzino dove è finito...chissà se gli è venuto duro!
Inoltre le ho regalato, comprato online, un costume a perizoma, non vedo l'ora che sia la prossima estate!!
 

Luqaa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
211
Punteggio reazione
90
Punti
28
Age
24
no mi spiace, se non c'è consenso da entrambe le parti non mi sembra una furbata mettere in giro foto e video...
al massimo posso postare qualche foto di qualche perizoma
Bella situazione, complimenti per il vostro legame
Lei quanti anni ha, se si può sapere, chiaramente
 
OP
G

gbdis87

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
36
Di nuovo leggings... Qualche giorno fa siamo usciti e aveva un paio di leggings che facevano vedere ogni forma. Siamo dovuti andare in un negozio in centro e nonostante il covid c'era un bel po' di gente in giro.
La sera gran scopata e ad una certa le ho detto "oggi con quei leggings ti si vedeva tutto il culo..." e lei mentre ansimava "sì...ti piaceva?"
Io le ho risposto ovviamente di sì, e che chissà quanti glielo hanno guardato per strada, ansimava sempre di più e voleva che venissi, ma prima di venire le ho detto "la prossima volta ti metti una giacca più corta così ti si vede totalmente" e lei ha risposto che se voglio lo fa...
 

Top Bottom