Sguardi sul culo della mia ragazza

OP
G

gbdis87

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
36
no mi spiace, devo controllare bene sul cellulare se c'è qualcosa ma purtroppo ci sono un sacco di tatuaggi ben visibili, magari le dirò di farsi due selfie la prossima volta che esce con i leggings... non le piace mostrarsi su internet
 
OP
G

gbdis87

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
36
uno dei momenti eccitanti dell'estate passata è stato quando era in spiaggia con una sua amica, entrambe con costumini che mostravano il culo, mi manda una foto sdraiata a pancia in giu e le dico "chissà quanti sguardi", lei ovviamente conferma e ha fatto pure amicizia con dei ragazzi...uno dei quali si è proposto di metterle la crema solare
 
OP
G

gbdis87

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
36
che gran scopata ieri sera! dato che scrivendo qui mi è tornato in mente il ricordo di cui ho scritto sopra, mentre la sbattevo a pecorina gliel'ho fatto raccontare. quando le ho detto di raccontarmelo ha iniziato ad ansimare il doppio. ha anche ammesso che mentre si è fatta le foto che mi ha mandato si metteva in modo tale che tutti le vedessero bene il culo...quando le ho chiesto quanto le piacesse avere tutti quegli sguardi addosso è venuta come un lago
 
OP
G

gbdis87

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
36
Anche se nessuno sta più partecipando alla discussione provo a continuare...
Ennesimi momenti super hot! Sabato sera siamo andati ad una festa con amici. In totale saremmo stati una decina, pochissime donne (compagne di altri amici)...
Le ho fatto mettere una gonna cortissima di jeans che mette spesso, ma anzichè mettersi i soliti pantaloncini sotto (è davvero corta) le ho detto di mettersi solo il perizoma. Durante la serata ci sono stati momenti di ballo molto sensuali, che spesso ho ammirato da fuori dicendole di divertirsi pure e far morire qualcuno...
Al ritorno a casa ovviamente era molto vogliosa e abbiamo scopato alla grande. Questa volta anzichè parlare io durante il sesso l'ho spinta a farlo lei. Ho iniziato chiedendole quanti sguardi avesse avuto sul suo culo, la risposta ovviamente è stata "tutti"e mentre ansimava continuava a ripetere "tutti, mi guardavano tutti". L'ho spinta un po' di più e mi ha raccontato nello specifico che mentre ballava sentiva la gonna che si alzava un pochino, e dopo un po' di volte che l'ha tirata giu se ne è fregata e anzi si è girata di spalle a due nostri amici che si sono goduti lo spettacolo del culo che spuntava.
In quel momento preso dall'eccitazione avrei voluto che qualcuno le palpasse il culo, non gliel'ho chiesto, chissà che non sia successo...
 

Supiluliuma

"Level 3"
Messaggi
306
Punteggio reazione
425
Punti
63
Anche se nessuno sta più partecipando alla discussione provo a continuare...
Ennesimi momenti super hot! Sabato sera siamo andati ad una festa con amici. In totale saremmo stati una decina, pochissime donne (compagne di altri amici)...
Le ho fatto mettere una gonna cortissima di jeans che mette spesso, ma anzichè mettersi i soliti pantaloncini sotto (è davvero corta) le ho detto di mettersi solo il perizoma. Durante la serata ci sono stati momenti di ballo molto sensuali, che spesso ho ammirato da fuori dicendole di divertirsi pure e far morire qualcuno...
Al ritorno a casa ovviamente era molto vogliosa e abbiamo scopato alla grande. Questa volta anzichè parlare io durante il sesso l'ho spinta a farlo lei. Ho iniziato chiedendole quanti sguardi avesse avuto sul suo culo, la risposta ovviamente è stata "tutti"e mentre ansimava continuava a ripetere "tutti, mi guardavano tutti". L'ho spinta un po' di più e mi ha raccontato nello specifico che mentre ballava sentiva la gonna che si alzava un pochino, e dopo un po' di volte che l'ha tirata giu se ne è fregata e anzi si è girata di spalle a due nostri amici che si sono goduti lo spettacolo del culo che spuntava.
In quel momento preso dall'eccitazione avrei voluto che qualcuno le palpasse il culo, non gliel'ho chiesto, chissà che non sia successo...
Fantastico
 
OP
G

gbdis87

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
36
Come procedono le vostre esperienze? Noi venerdì abbiamo fatto una gran scopata: il giorno dopo è andata ad una cena con dei suoi amici e io continuavo a dirle che doveva mettersi i leggings così tutti le avrebbero guardato il suo bel culo
 

Top Bottom