Sguardi sul culo della mia ragazza

Supiluliuma

"Level 3"
Messaggi
306
Punteggio reazione
425
Punti
63
Fantasticoo
Post automatically merged:

Come procedono le vostre esperienze? Noi venerdì abbiamo fatto una gran scopata: il giorno dopo è andata ad una cena con dei suoi amici e io continuavo a dirle che doveva mettersi i leggings così tutti le avrebbero guardato il suo bel culo
Esibire la propria donna e farlo venire di marmo agli altri uomini è fantastico
 
V

Virgilio11

Guest
Ciao a tutti, vogliate scusarmi ma non riesco a ritrovare il mio vecchio post quindi ne apro un altro...
Ormai la mia compagna sa che mi eccita il fatto che venga guardata e mi sembra che non perda occasione di mostrare il sedere per farmi eccitare...per poi dirglielo mentre scopiamo. Giorni fa è stata al mare a prendere il sole con un'amica e mi ha mandato una foto mentre è a pancia in giu, in cui si vede il sedere con il costume...oltre a questo ha messo la foto sui social e non mi sono fatto mancare ieri sera a letto di farglielo notare...che scopata fantastica!
Bell'intesa che c'è tra voi
 
OP
G

gbdis87

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
36
il prossimo giochino da mettere in pratica sarà farle aprire la porta al portapizze con solo una maglietta e il perizoma o dei leggings trasparenti... voi l'avete mai fatto?
ciao ragazzi, come procedono le vostre avventure? noi qui ci si continua a divertire sempre un po' di più...questo giochino sono riuscito a farglielo fare, inutile dire che avrei voluto vedere l'espressione del portapizze. poverino è un ragazzino e in questo paese di vecchi non sarà certamente abituato a vedere certe cose. purtroppo dalla mia postazione non ho potuto vedere la reazione
 
OP
G

gbdis87

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
36
ciao ragazzi, come procedono le vostre avventure? noi qui ci si continua a divertire sempre un po' di più...questo giochino sono riuscito a farglielo fare, inutile dire che avrei voluto vedere l'espressione del portapizze. poverino è un ragazzino e in questo paese di vecchi non sarà certamente abituato a vedere certe cose. purtroppo dalla mia postazione non ho potuto vedere la reazione
questa sera gliel'ho fatto ripetere...che situazione eccitante!
 
S

saracrimi

Guest
Mi sto segando
Post automatically merged:

Io comunque ho fatto un video mentre scopavamo, subito dopo quando è finito tutto mi chiede perché e le ho detto "cosi quando non ci sei mi masturbo guardando il video"... perché in quel momento ho pensato a quello, ma prossimamente gliene farò altri e conoscendola mi chiederà di nuovo il perché e le dirò scherzando "cosi lo metto su qualche sito internet" giusto per vedere come reagisce

Cosa te lo fa pensare? Sono curioso...
Fammk vedere il videp
 
OP
G

gbdis87

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
36
Racconta daiiii!!!
per ora non ho molto da raccontare, se non descrivere la scena. lei ha aperto la porta con dei leggings grigi e una mia tshirt che le copre metà culo. diciamo in tenuta da casa ma molto eccitante visto il culo che ha. si sono scambiati qualche battuta perchè ordina sempre la pizza e lui è sempre molto gentile e lei gli dice "ma senti posso scrivere direttamente a te la prossima volta che ordino la pizza?" e si sono scambiati il numero...
 

Top Bottom