shadowcum e cummina...rieccoci

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
e che dire di fronte a questa dedica, se non che sei fantastica, poi quelle foto così arrapanti...non vedo l'ora di potermi divertire ancora con te bellezza
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
buongiorno a tutti e buon sabato da Cummina :) Innanzitutto voglio ringraziare tutti gli utenti di phica.net per la loro gentilezza e rispetto nei miei confronti, vi sono molto grata di questo....per ringraziarvi ecco qualche fotina che dedico a tutti voi utenti e soprattutto ai miei amici @bsxsingle e la coppia @rg :-*

Visualizza allegato 6367859 Visualizza allegato 6367860 Visualizza allegato 6367861 Visualizza allegato 6367864



Siamo noi che ringraziamo te.... Ed è il minimo che possiamo fare dinanzi ad una ragazza tanto bella e gentile con tutti noi. Nel tempo non ti sei mai stufata di noi, e non hai mai ricevuto tutti i dovuti ringraziamenti da parte nostra... Sei MERAVIGLIOSA Principessa :h3:
 

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,702
Punteggio reazione
1,515
Punti
119
Age
50
ragazzi, io che di camgirls me ne intendo, vi devo dire che cummina è unica nel suo genere: è vera, le piace giocare e si vede!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,575
Punteggio reazione
43,606
Punti
125
Posizione
Milano

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
Buongiorno a tutti porcellini miei....ecco a voi il nuovo articolo del mio blog con tante fotine...il titolo? Un giorno di esibizione...

Link

https://icummina.areacamgirl.com/2017/06/01/un-giorno-di-esibizione/

p.s. le coppie amatoriali forum sono sempre ben accette (inlove)

fantastica la storia e spero condividiate qualcosa in qualità un pò più altra anche qui di quei momenti eccitanti...anche perchè oltre a quelli superhot nel bagno qualcunaltro fuori shadow l'avrà fatto :ghgh:
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Buongiorno a tutti e buon weekend...sul blog ho appena postato una nuova CUMMINAVVENTURA ihihihihiihihi​

LINK:

Mia Dea, tu hai veramente un dono divino, sai come farci sempre eccitare e viaggiare con la mente.. Chi di noi in questo momento non starà pensando "Cazzarola non potevo passare li fuori in quel momento?" E tutto ciò è una dote che in poche persone riescono ad avere, tu sei una di queste. Sei sempre una ragazza speciale... FAVOLOSA!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom