Si diverte a provocarmi o cosa ?

Bibooox

"Level 3"
Messaggi
39
Punteggio reazione
369
Punti
53
Ieri dopo alcuni mesi ho rivisto una mia amica, che causa covid non vedevo da parecchio. Premetto che siamo amici da alcuni anni e non c'è mai stato nulla a livello sessuale tra di noi nonostante ci sia un bel rapporto, anche perché lei è fidanzata da alcuni anni ed è sempre stata fedele in tutto questo tempo. È molto carina, capelli lunghi neri e viso con bei lineamenti. Fisicamente è nella norma, abbastanza magra con seno quasi inesistente e culetto normale. Ha però una caratteristica che mi fa impazzire: le sue gambe e i suoi piedini, che oserei dire essere perfetti. In estate è sempre con le gambe nude e i piedi fuori e ogni volta che ci vediamo è un'eccitazione continua. Spesso mi è capitato di farle complimenti per le gambe e lei ogni volta se la ride, apprezzando però. Tornando al nostro incontro ci accordiamo per vederci intorno alle 17 per un caffè e ci accordiamo per passarla a prendere da casa. Arrivo sotto casa sua e appena entra in macchina resto a bocca aperta: nonostante il gran freddo si presenta con una gonna colorata, dei collant quasi trasparenti e degli stivali veramente eccitanti. La guardo e subito le faccio notare che quell'outifit era davvero illegale: lei si mette a ridere e mi dice di essersi vestita così perché "mi dici sempre che ho delle belle gambe" e continua a ridere. Andiamo al bar e per un'ora non faccio altro che abbassare lo sguardo per guardarla e lei prontamente fa finta di nulla ma sta continuamente ad accavallare, da destra a sinistra e viceversa in continuazione. Solo lì eccitato per oltre un'ora e dopo averla accompagnata a casa non posso fare altro che sfogarmi manualmente 😂
Secondo voi perché fa così ? Si diverte a farmi eccitare o cosa ? Ripeto tra di noi non c'è mai stato nulla e non penso ci possa essere niente, ma penso che a lei piaccia "provocarmi". Cosa ne pensate ?
 

cidrolenne

"Level 5"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
1,349
Punti
114
Age
38
beh alle donne piace sentirsi apprezzate...questo a prescindere, poi il resto devi scoprirlo te!
cerca di mandarle qualche messaggino..insomma "indaga"!
 

Top Bottom