Si il culo ma vergine di figa

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
926
Punteggio reazione
687
Punti
93
Ciao, avete mai incontrato ragazze che volessero rimanere vergini e così facevano di tutto ma la figa no?
Io ne conobbi una durante l’università. Andava bene leccarla, farsi fare pompini e incularla ma voleva assolutamente arrivare “vergine” al matrimonio. Voleva che a deflorarla fosse il marito la notte di nozze.
Quanta ipocrisia. Sono stato l’unico così sfigato? (In questo casonel vero senso della parola)
 

Jonny2

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
116
Punti
33
Ciao, avete mai incontrato ragazze che volessero rimanere vergini e così facevano di tutto ma la figa no?
Io ne conobbi una durante l’università. Andava bene leccarla, farsi fare pompini e incularla ma voleva assolutamente arrivare “vergine” al matrimonio. Voleva che a deflorarla fosse il marito la notte di nozze.
Quanta ipocrisia. Sono stato l’unico così sfigato? (In questo casonel vero senso della parola)
aspetta n attimo... tu becchi una che piuttosto che farselo mettere nella fica lo vuole in culo e ti lamenti???
 

Jonny2

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
116
Punti
33
ok il culo ma non c'è niente come la fica dai... :)
mha io tra una che da solo la fica.... e una che da solo il culo sceglierei tutta la vita una che da solo il culo! poi che sia discutibile il fatto che si fa fare il culo ma non da la fica per arrivare vergine al matrimonio so piu che d accordo! ahahahh pensa di essere pura facendosi spaccare il culo e basta? no perche a me piu che pura me sembra ancora piu zoccola co sta filosofia di pensiero... comunque ho un amico che gli è capitata la stessa identica cosa con una tipa
 
P

pablo78pic

Guest
mha io tra una che da solo la fica.... e una che da solo il culo sceglierei tutta la vita una che da solo il culo! poi che sia discutibile il fatto che si fa fare il culo ma non da la fica per arrivare vergine al matrimonio so piu che d accordo! ahahahh pensa di essere pura facendosi spaccare il culo e basta? no perche a me piu che pura me sembra ancora piu zoccola co sta filosofia di pensiero... comunque ho un amico che gli è capitata la stessa identica cosa con una tipa

ovvio, è che io non sono già in partenza un grande estimatore dell'anal... comunque concordo, l'idea di arrivare "puri" al matrimonio è un po' bislacca ma quanto meno si può capire... ma se ti fai sfondare dietro allora no è totalmente assurdo.
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
616
Punteggio reazione
357
Punti
63
Age
59
Ciao, avete mai incontrato ragazze che volessero rimanere vergini e così facevano di tutto ma la figa no?
Io ne conobbi una durante l’università. Andava bene leccarla, farsi fare pompini e incularla ma voleva assolutamente arrivare “vergine” al matrimonio. Voleva che a deflorarla fosse il marito la notte di nozze.
Quanta ipocrisia. Sono stato l’unico così sfigato? (In questo casonel vero senso della parola)
anche a ma è successo molti anni fa quando studiavo ancora oggi quando la vedo me lo ricordo quanto ci siamo divertiti,
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
Me ne sono capitate un paio, entrambe calabresi e una di Casale Monferrato. Tutte disponibili a tutto, anche a farsi sborrare sulla figa ma dentro niente da fare, solo per il futuro marito.
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
Successo anche a me un paio di volte. La prima una ragazza a Cagliari che faceva pompini con ingoio fantastici ed aveva il culo aperto come una caverna. Fu lei a propormi di essere scopata in culo perché la figa era off limits. Poi una universitaria calabrese a Palermo, ma questa non ingoiava
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,255
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
una mia compagna di classe usava comportarsi così: pompini, anale, ditalini e leccate, ma diceva sempre "solo culo, che voglio arrivare vergine".
secondo me non è ipocrisia come dici tu, ma un preciso desiderio, come chi non fa anal per principio, come chi non ingoia
non ci vedo nulla di ipocrita, solo scelte!
 

ilguercio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
45
Punti
19
penso che se una mi offrisse il culo ma non la figa e tutto il resto è concesso me lo farei andare bene alla grande. penso che sia più comune nelle donne mussulmane, non ho mai sentito di ragazze italiane o comunque cristiane fare discorsi del genere però oh mai dire mai.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
Ciao, avete mai incontrato ragazze che volessero rimanere vergini e così facevano di tutto ma la figa no?
Io ne conobbi una durante l’università. Andava bene leccarla, farsi fare pompini e incularla ma voleva assolutamente arrivare “vergine” al matrimonio. Voleva che a deflorarla fosse il marito la notte di nozze.
Quanta ipocrisia. Sono stato l’unico così sfigato? (In questo casonel vero senso della parola)
è la trama de "il marito davanti, dietro tutti quanti" :D
(non sto mettendo in dubbio le tue parole ma mentre ti leggevo mi è venuto in mente questo)
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
862
Punti
98
non ho mai sentito di ragazze italiane o comunque cristiane fare discorsi del genere però oh mai dire mai.
Amici di amici hanno beccato un paio di cattolicissime riccastre snob frequentanti università pettinate che se la sentivo meglio di tutti quanti perchè loro erano ancora vergini e lo sarebbero state fino al matrimonio, con
Per poi comunque farsi aprire l'ano da mezzo ateneo

Ora io non è che voglio giudicare però lo faccio lo stesso, se lo fai per motivi religiosi, cristiani musulmani induisti o pastafariani che siano, sei una troia ipocrita della peggior specie

EDIT: c'è una simpatica canzoncina inglese al riguardo
 

salvo37dgl

"Level 4"
Messaggi
1,587
Punteggio reazione
811
Punti
118
io le ho trovate tutte e 2: una signora di 50 anni che mi scopo il culo lo da solo a me al marito che ogni tanto ci prova gli dice che non gli piace sente dolore ecc, invece una scopamica che era la mia fidanzata di tanti anni fa non i da il culo se lo vuole fare sfondare da suo marito e mi fa sballare!!
le donne hanno una testa tutta particolare!!
 

Top Bottom