Si il culo ma vergine di figa

W

wolf_85

Guest
nel 2006 incontrai una tramite la chat baci perugina, coetanea 1971 bionda minuta carinissima molto dolce, la corteggiai normalmente e alla terza uscita la baciai e la perquisiii aveva un seno minuto passai sotto trovandola fradicia, mi mise lo stop e ci accordammo x rivederci dopo qualche giorno,
All'incontro arrivai eccitato come un drago (e anche attrezzato) e dopo una bella pomiciata gli tolsi magliatta e gonnella esplorai ogni angolo pregustandomi con la lingua la figa e ipotizzando una chiavata pazzesca ma appena provai a penetrarla ottenni subito uno stop con la frase "fammi quello che vuoi ma la figa non si tocca la daro solo a chi mi sposa", si giro a 90 gradi e mi offri il culo a patto di essere delicato .
La scopai ovviamente ma ci rimasi male, seguirono altri 3 incontri sempre con la stessa modalita, sconfortato ( con la maturita attuale avrei ragionato diversamente e glielo avrei rotto in due :) e interruppi la frequentazione.

passarono gli anni ci reincontrammo si era sposata e anche divorziata prendemmo un caffe e ci riscambiammo i numeri, segui un incontro notturno che culmino allo stesso modo dei precedenti facendogli nuovamente il culo ma di mia iniziativa e in maniera poco soft, al termine della scopata mi disse questa volta se gradisci puoi anche farlo altrove e si giro figa al vento mi si drizzo nuovamente e la scopai come se non ci fosse un domani aveva una figa minuta come lei all'inizio stretta e corta ma poi divenne una caverna ma che sbrodolava all'inverosimile non provai soddisfazione , ci rivestimmo e quando rientrai a casa cancellai il suo numero ;-)
ogni tanto mi scrive ma piu dei saluti non vado

Passalo a me il numero ahahahah
 
F

frankie88

Guest
Tanti anni fa',avevo 18 anni compiuti da poco, lei quasi mia coetanea.....per oltre un anno l'ho inculata ogni volta che mi era possibile. Bocca e mani si culo anche ma figa no. Poi lei anni dopo si è sposata, io anche ....ma dopo diversi anni ci siamo reincontrati per caso.....e abbiamo scopato per anni....
 
P

Pape

Guest
IO a 20 anni avevo una ragazza che era molto credente...però mi permetteva di trapanarle il culo e mi piaceva moltissimo!! Anche lei lo adorava, quando la inculavo gridava che le piaceva tantissimo!
immagino che poi, vista la forte fede e credenza della tipa, lo confessasse al prete come prevede il rito canonico...😇😇😇
Ce lo vedo il confessore che dopo aver fatto assegnato le varie penitenze, le dice ...Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti...senti figliola prima di andare via entra qui nel confessionale e siediti sulle mie ginocchia 🍌
:LOL:
 
P

Pape

Guest
Se non mi credi fai come ti pare, ma a me l'anale non da nessun tipo di fastidio, avrò uno sfintere particolarmente lasso! Mentre ho provato a fare sesso vaginale, ma come ha iniziato a spingere la punta dentro ho subito sentito dolore, aggiungici il fatto che in quel momento stavo pensando solo a "oddio farà male" e che non ero per niente eccitata perché la sentivo come un imposizione, perché voleva per forza entrare, e anche quello che potrebbe essere un dolore leggero e passeggero ti sembra amplificato. Poi di nuovo, fai come ti pare, se non vuoi credermi non mi importa, ma fino a che non troverò qualcuno che mi ecciti così tanto da non farmi pensare a nulla, se non a farlo, continuerò a rimanere vergine!

Non è questione di crederti o meno...è il senso dei tuoi argomenti a giustificazione di una rispetto all'altro che mi lascia perplesso. Sintetizzo:
Da una parte scrivi che basta lubrificare per bene e non ci sono problemi.
Dall'altra dici che è una questione di eccitazione, emotiva etc.

Ecco, come ho scritto e argomentato, ritengo che entrambe le situazioni invece presentino gli stessi fastidi, dolori etc in mancanza di tutte le motivazioni che adduci per il buco ...per così dire...tradizionale.
Pertanto la tua è esclusivamente una scelta personale, per altro rispettabilissima e che non mi permetto assolutamente di criticare.
Se ti piace così e i tuoi compagni lo accettano...ben venga!
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
IO a 20 anni avevo una ragazza che era molto credente...però mi permetteva di trapanarle il culo e mi piaceva moltissimo!! Anche lei lo adorava, quando la inculavo gridava che le piaceva tantissimo!
Anche a me è capitato! Era una catechista di 24 anni vergine solo davanti. Lo prendeva con piacere nel culo e in bocca. Adorava il 69 e farsi fare ditalini.
 
L

lansky

Guest
interessante questa
... la mamma intendo :asdevil::asdevil:
Non è questione di crederti o meno...è il senso dei tuoi argomenti a giustificazione di una rispetto all'altro che mi lascia perplesso. Sintetizzo:
Da una parte scrivi che basta lubrificare per bene e non ci sono problemi.
Dall'altra dici che è una questione di eccitazione, emotiva etc.

Ecco, come ho scritto e argomentato, ritengo che entrambe le situazioni invece presentino gli stessi fastidi, dolori etc in mancanza di tutte le motivazioni che adduci per il buco ...per così dire...tradizionale.
Pertanto la tua è esclusivamente una scelta personale, per altro rispettabilissima e che non mi permetto assolutamente di criticare.
Se ti piace così e i tuoi compagni lo accettano...ben venga!
si molto direi, bionda, bel corpo curato, alta 175cm più o meno, snella con due belle tettone. 56 anni ma ne dimostra molti molti meno.
 

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
il mio unico problema è che ho paura del dolore che proverei se mi faccio sverginare. Lo so che è una cosa che dura poco e poi le volte dopo va meglio, ma per ora non ho trovato nessuno che mi ecciti così tanto da non pensare al dolore atroce.
perdere la verginità è un passaggio fondamentale per una donna, solo secondariamente una questione fisica, prioritariamente mentale. se un domani trovi un partner che ritieni che possa possa lasciarti un bel ricordo di un'esperienza che avverrà solo una volta nella tua vita, fatti fare un ditalino dopo abbondanti preliminari (o un cunnilingus se lo preferisci), poi quando sei già venuta metti abbondante lubrificante a ridosso dell'imene e fai lubrificare per bene anche lui, a quel punto anche l'imene più timido sarà talmente elastico che cederà con pochissimo ed andrà tutto a meraviglia; sarà dolce, non doloroso. fai così anche per un paio delle volte successive perchè spesso non si apre del tutto dopo la prima volta e metti un bel po' di asciugamani sotto perchè perderai parecchio sangue. dimenticavo, meglio se prima vi fate qualche buon bicchiere, così sarai ancora più rilassata ed a tuo agio, che è la priorità per una donna.
per me non c'è niente di più gratificante di sentirmi dire "tu mi sai prendere" da parte di una donna che ha avuto difficoltà a letto col suo ex.
scusate l'ot.
 
V

Virgilio11

Guest
perdere la verginità è un passaggio fondamentale per una donna, solo secondariamente una questione fisica, prioritariamente mentale. se un domani trovi un partner che ritieni che possa possa lasciarti un bel ricordo di un'esperienza che avverrà solo una volta nella tua vita, fatti fare un ditalino dopo abbondanti preliminari (o un cunnilingus se lo preferisci), poi quando sei già venuta metti abbondante lubrificante a ridosso dell'imene e fai lubrificare per bene anche lui, a quel punto anche l'imene più timido sarà talmente elastico che cederà con pochissimo ed andrà tutto a meraviglia; sarà dolce, non doloroso. fai così anche per un paio delle volte successive perchè spesso non si apre del tutto dopo la prima volta e metti un bel po' di asciugamani sotto perchè perderai parecchio sangue. dimenticavo, meglio se prima vi fate qualche buon bicchiere, così sarai ancora più rilassata ed a tuo agio, che è la priorità per una donna.
per me non c'è niente di più gratificante di sentirmi dire "tu mi sai prendere" da parte di una donna che ha avuto difficoltà a letto col suo ex.
scusate l'ot.
vero
 
F

frankie88

Guest
perdere la verginità è un passaggio fondamentale per una donna, solo secondariamente una questione fisica, prioritariamente mentale. se un domani trovi un partner che ritieni che possa possa lasciarti un bel ricordo di un'esperienza che avverrà solo una volta nella tua vita, fatti fare un ditalino dopo abbondanti preliminari (o un cunnilingus se lo preferisci), poi quando sei già venuta metti abbondante lubrificante a ridosso dell'imene e fai lubrificare per bene anche lui, a quel punto anche l'imene più timido sarà talmente elastico che cederà con pochissimo ed andrà tutto a meraviglia; sarà dolce, non doloroso. fai così anche per un paio delle volte successive perchè spesso non si apre del tutto dopo la prima volta e metti un bel po' di asciugamani sotto perchè perderai parecchio sangue. dimenticavo, meglio se prima vi fate qualche buon bicchiere, così sarai ancora più rilassata ed a tuo agio, che è la priorità per una donna.
per me non c'è niente di più gratificante di sentirmi dire "tu mi sai prendere" da parte di una donna che ha avuto difficoltà a letto col suo ex.
scusate l'ot.
proprio cosi..... (y)
 
P

Pape

Guest
A me è capitata una ragazza che veniva da una famiglia stra cristiana e quindi diceva che voleva aspettare per perdere la verginità, nel frattempo mi staccava dei grandi pompini e si faceva fare il culo senza problemi 😂😂 mai capita
a mio parere da capire non c'era nulla.
Faceva pompini e si dava di culo perché, come la droga, scopare è bello e da piacere. Se non fosse così non scoperebbe e non si drogherebbe più nessuno, invece grazie a dio almeno la prima cosa mi trova in piena condivisione.
Non si dava di patata evidentemente o perché non le piaceva (ed era una sua scelta) o perché ne faceva una questione (di finta) morale.
O magari la famiglia fin da piccola le curava le emorroidi con la pietra di allume di potassio e tu le ricordavi questo metodo naturale tanto apprezzato 😅
images.jpg
 

dajeromadaje

"Level 4"
Messaggi
101
Punteggio reazione
504
Punti
93
Age
40
a mio parere da capire non c'era nulla.
Faceva pompini e si dava di culo perché, come la droga, scopare è bello e da piacere. Se non fosse così non scoperebbe e non si drogherebbe più nessuno, invece grazie a dio almeno la prima cosa mi trova in piena condivisione.
Non si dava di patata evidentemente o perché non le piaceva (ed era una sua scelta) o perché ne faceva una questione (di finta) morale.
O magari la famiglia fin da piccola le curava le emorroidi con la pietra di allume di potassio e tu le ricordavi questo metodo naturale tanto apprezzato 😅
Lo faceva perché la famiglia era, appunto, molto cristiana e fissata con sta storia della verginità. Comunque rimane singolare che una per una questione morale non voglia perdere la verginità ma prende cazzi in bocca e in culo senza problemi 😂
 
P

Pape

Guest
Lo faceva perché la famiglia era, appunto, molto cristiana e fissata con sta storia della verginità. Comunque rimane singolare che una per una questione morale non voglia perdere la verginità ma prende cazzi in bocca e in culo senza problemi 😂
Ok, ma non credo che al primo appuntamento i religiosi genitori gli avessero detto "mi raccomando, prendilo in culo, in bocca, nel naso se serve...ma guai a te se ti fai deflorare la patata" 😱
Se una ti molla il culo, le piace...altrimenti non lo fa. 🥳
Ritengo che per queste persone la religione c'entra fino ad un certo punto, a mio parere questa ragazza usava la religiosità dei genitori (e in teoria sua) per praticare la back-door senza sentirsi mal-giudicata, anche perché purtroppo esiste ancora oggi (e sfido chiunque a negarlo) il giudizio morale che se una concede il culo deve per forza essere una troia. 🤜
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
Credo che religione e motivi di falsa moralità spingano certe donne a considerare la verginità come una cosa da riservare al loro marito.
Ho già postato una storia che mi è capitata. Ebbene questa tizia si è sposata e il risultato sapete qual'è stato? Dopo sei mesi di matrimonio ha scoperto che il marito aveva una disfunzione erettile e infertilità. Adesso ha chiesto il divorzio e l'annullamento alla Sacra Rota.
Non so se si è ricreduta e finalmente ha dato anche la figa.
 
V

Virgilio11

Guest
ma credo che il motivo è presto detto probabilmente per alcune famiglie è importante esporre il lenzuolo fuori al balcone la prima notte di nozze cosi dando il culo la figa resta intatta fino al matrimonio
 

dajeromadaje

"Level 4"
Messaggi
101
Punteggio reazione
504
Punti
93
Age
40
Come già detto da altri, io me ne starei molto lontano da queste tipe. E la figa vince sul culo tutta la vita.
Infatti non è durata molto con lei, poi dopo si è messa con un amico e so che a lui l’ha data dopo un po’ che stavano insieme...semplicemente era una troia ma mascherata da suoretta per i suoi genitori
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,793
Punteggio reazione
7,700
Punti
134
A me capitò una roba assurda anni fa con una fidanzata, 3 anni insieme. Famiglia religiosissima, adepti di qualche movimento cattolico di cui non ricordo il nome. Anche lei catechista e quant'altro ma profondamente troia nel privato.
Pompino al primo giorno, scopata al secondo e ogni tanto, anche se raramente, il culo.
Dopo un paio di anni mi dice un giorno che stop, figa e culo sono off limits, il resto si può fare tranquillamente ma i buchi me li dovevo sognare fino al giorno in cui l'avrei sposata (a quel tempo avevo poco più di 20 anni)
E' durata ancora per poco, la situazione era ingestibile poi ci siamo lasciati finché ha trovato l'uomo della sua vita, ovviamente del sud, tutto casa, lavoro e soprattutto chiesa con cui ha fatto due figli in 2 anni poi ha cominciato a picchiarla e l'ha mollata per un'altra.
Meglio che non commento
 

Top Bottom