Si il culo ma vergine di figa

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,864
Punteggio reazione
7,677
Punti
124
Posizione
taranto
A me capitò una roba assurda anni fa con una fidanzata, 3 anni insieme. Famiglia religiosissima, adepti di qualche movimento cattolico di cui non ricordo il nome. Anche lei catechista e quant'altro ma profondamente troia nel privato.
Pompino al primo giorno, scopata al secondo e ogni tanto, anche se raramente, il culo.
Dopo un paio di anni mi dice un giorno che stop, figa e culo sono off limits, il resto si può fare tranquillamente ma i buchi me li dovevo sognare fino al giorno in cui l'avrei sposata (a quel tempo avevo poco più di 20 anni)
E' durata ancora per poco, la situazione era ingestibile poi ci siamo lasciati finché ha trovato l'uomo della sua vita, ovviamente del sud, tutto casa, lavoro e soprattutto chiesa con cui ha fatto due figli in 2 anni poi ha cominciato a picchiarla e l'ha mollata per un'altra.
Meglio che non commento
Ti ha spiegato il motivo della sua marcia indietro su figa e culo 🙄❓
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
io ne incontrai una che frequentai 3 mesi...gran maiala ma prima mi ha dato il culo, poi la figa e infine il pompino perchè lo riteneva piu intimo.....
capitato percecchie volte specie una ventina di anni fa. A roma c'era uno psicologo che andava di moda che sosteneva che il sesso orale era un qualcosa che aveva a che fare con la sottomissione, o qualcosa di simile.
 

95elisa95

Banned
"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
232
Punti
39
Age
29
Buongiorno.. Non è tanto una cosa mentale.. Noi ragazze veniamo cresciute con l'idea che bisogna arrivare vergini al matrimonio, o le più romantiche di perdere la verginità con l'uomo che si ama e aspettare il principe azzurro.. Anche io ero tra le strane che facevo solo anale.. Però poi una volta che parti ad un certo punto ti lasci andare del tutto.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Buongiorno.. Non è tanto una cosa mentale.. Noi ragazze veniamo cresciute con l'idea che bisogna arrivare vergini al matrimonio, o le più romantiche di perdere la verginità con l'uomo che si ama e aspettare il principe azzurro.. Anche io ero tra le strane che facevo solo anale.. Però poi una volta che parti ad un certo punto ti lasci andare del tutto.
si anche questo è vero. Il fatto è che molti pochi uomni arrivano a comprendere la mente delle donne (... e io non son uno di questi purtroppo)
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
Noi ragazze veniamo cresciute con l'idea che bisogna arrivare vergini al matrimonio, o le più romantiche di perdere la verginità con l'uomo che si ama e aspettare il principe azzurro.. Anche io ero tra le strane che facevo solo anale.. Però poi una volta che parti ad un certo punto ti lasci andare del tutto.

E scusa, dare il culo ti lasciava "la coscienza pulita"? Non è più o meno la stessa cosa?
 

Mastrerrm

"Level 1"
Messaggi
745
Punteggio reazione
108
Punti
44
Però non ho mai visto uomini lamentarsi perché una donna concede il latoB😂😂😂
ma infatti... io per esempio mi lamento che non me l'hanno mai concesso 😢 un paio di volte ci ho provato e sono stato fulminato con uno sguardo e un "ao che cazzo fai!!T'AMMAZZOOOOOOOOOOHHHHHH!" e quindi ho detto teniamoci quello che il destino ci concede :asd:
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Buongiorno.. Non è tanto una cosa mentale.. Noi ragazze veniamo cresciute con l'idea che bisogna arrivare vergini al matrimonio, o le più romantiche di perdere la verginità con l'uomo che si ama e aspettare il principe azzurro.. Anche io ero tra le strane che facevo solo anale.. Però poi una volta che parti ad un certo punto ti lasci andare del tutto.
Ne ho parlato su questo post già altre volte e continuo a essere convinto che si tratta di ipocrisia.
 
A

asprinter2

Guest
Ne ho parlato su questo post già altre volte e continuo a essere convinto che si tratta di ipocrisia.
Esatto, cioè prendere millemila cazzi in culo e poi dire: "aspetto il matrimonio o il principe azzurro" e considerarlo come "primo uomo" è assurdo... Non c'è nulla di male a scopare chiunque si voglia o concedere solo una parte, ma evitiamo le ipocrisie..
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
In un post su questo argomento ho parlato di tre esperienze del genere. Ricordo con piacere l'ultima, una dottoressa di Casale Monferrato. All'epoca frequentava ancora l'università e avendo madre francese mai avrei pensato che lei fosse una di quelle che la verginità l'avrebbe donata solo a suo sposo.
Convinto che si trattasse solo di falsi moralismi e di ipocrisia ho cercato in tutti i modi di scoparla. anche perchè altri uomini ne aveva avuti, ma lei niente solo pompe e culo.
Se ho tempo penso ne scriverò un racconto per dirvi come si comportava a letto con me.
 

leonx88

"Level 1"
Messaggi
384
Punteggio reazione
212
Punti
48
In un post su questo argomento ho parlato di tre esperienze del genere. Ricordo con piacere l'ultima, una dottoressa di Casale Monferrato. All'epoca frequentava ancora l'università e avendo madre francese mai avrei pensato che lei fosse una di quelle che la verginità l'avrebbe donata solo a suo sposo.
Convinto che si trattasse solo di falsi moralismi e di ipocrisia ho cercato in tutti i modi di scoparla. anche perchè altri uomini ne aveva avuti, ma lei niente solo pompe e culo.
Se ho tempo penso ne scriverò un racconto per dirvi come si comportava a letto con me.
su quale post cosi lo vado a rileggere?
 

Floro74

"Level 1"
Messaggi
305
Punteggio reazione
146
Punti
49
ma infatti... io per esempio mi lamento che non me l'hanno mai concesso 😢 un paio di volte ci ho provato e sono stato fulminato con uno sguardo e un "ao che cazzo fai!!T'AMMAZZOOOOOOOOOOHHHHHH!" e quindi ho detto teniamoci quello che il destino ci concede :asd:
falle bere un paio di birre e poi riprovaci :asdevil:
 

Top Bottom