Si il culo ma vergine di figa

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Immaginate: prima notte di nozze e il marito che scende a leccare il buco del culo della sua vergine e ci trova una caverna annerita dall’usura😂😂😂 quando di dice “a quella ragazza fai prima a metterlo in culo che a metterglielo in testa😂😂😂”
 

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,079
Punti
99
Age
51
Io ne ho sentito solo parlare... Non mi è mai capitato, ora ho un collega 27enne con la fidanzata di 25 vergine, se la fa solo leccare, ma niente cazzo in culo!
La settimana scorsa però accusava problemi vaginali per micro ferite interne 🤔 secondo me se la fa sfondare da qualche altro!
Voi che dite?
 

franc1997

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
77
Punti
24
Age
26
io ne incontrai una che frequentai 3 mesi...gran maiala ma prima mi ha dato il culo, poi la figa e infine il pompino perchè lo riteneva piu intimo.....
Eh si. Ci sta che il pompino possa essere considerato più intimo. Poi ognuna la pensa come vuole.
Post automatically merged:

Io ne ho sentito solo parlare... Non mi è mai capitato, ora ho un collega 27enne con la fidanzata di 25 vergine, se la fa solo leccare, ma niente cazzo in culo!
La settimana scorsa però accusava problemi vaginali per micro ferite interne 🤔 secondo me se la fa sfondare da qualche altro!
Voi che dite?
Micro ferite interne? Direi che qualcosa ci entra... Non mi pare ci siano altre possibilità...
 

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,079
Punti
99
Age
51
Eh si. Ci sta che il pompino possa essere considerato più intimo. Poi ognuna la pensa come vuole.
Post automatically merged:


Micro ferite interne? Direi che qualcosa ci entra... Non mi pare ci siano altre possibilità...
Secondo me o si sfonda da sola con cetrioli o chissà cosa, oppure si fà sfondare da altri! Povero il mio collega che ormai è prossimo ai 3 anni di sacrifici!
 

franc1997

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
77
Punti
24
Age
26
Secondo me o si sfonda da sola con cetrioli o chissà cosa, oppure si fà sfondare da altri! Povero il mio collega che ormai è prossimo ai 3 anni di sacrifici!
La mia ex era freddina... Il sesso le sembrava sempre un peso. .. La storia non aveva futuro. Il tuo collega rischia di sacrificarsi per niente.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Mai provato, ma sentito tante voci.
So che è pratica comune tra i testimoni di geova, i catecumenali (o focolarini) e in qualche comunità di stranieri.

Certo, è un pensiero ipocrita, ma perchè dare giudizi in merito.
Se una donna preferisce dare il culo al posto della fica, secondo me è già tanta roba, in particolare quando si è in giovane età dove queste cose fanno eccitare parecchio solo al pensiero.
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,975
Punteggio reazione
20,447
Punti
139
Ieri sera l'ho sfondata alla grande per un'ora e mezza e l'ho fatta "cantare" per bene, alla terza non riuscivo a venire e così mi ha spompinato fino alla fine :p mitica! L'ho riaccompagnata a casa che non riusciva a camminare ;)
Hai recuperato bene allora
 

Top Bottom