Si... Viaggiare...

Piccy85

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
8
Punti
9
Posizione
Sardegna
Ciao a tutti amici! Spero di non essere l'unico interessato. A quanti e capitato ti stuzzicare nel sorpasso dei camionisti? O.. Vi e mai capitato di incontrarli in nave o autogrill? Sarebbe bello confrontarci un po qua e magari creare un gruppo, organizzare esibizioni o appuntamenti? Non so iniziamo a conoscerci e po si vedrà.
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Ciao buongiorno Piccy, bello il tuo 3d . Nn ho avuto grandi esperienze con mia moglie . Solo due occasioni :
La prima volta in autostrada bologna padova dopo mia insistente proposta , era estate si abbassò il vestito mostrando il seno e mi divertivo a sorpassare e fare in modo che i camionisti vedessero. Piacque direi visto e sentito come suonavano il clacson e segnalavano una volta superati. PS la durata fu di appena 10 minuti xché poi mia moglie si incazzo' con me
La seconda sempre in autostrada ma fu accidentale nn ricordo bene ma si stava cambiando il vestito o leggings perché si era sporcata con il bimbo ... be' in pratica mostrò il suo culo al camion che ci stava dietro me ne resi conto anche anche questa volta suonava come un matto !
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
Capitato la prima volta quest'estate in autostrada, lei stava telefonando ed era in topless, ad un certo punto un camion ha dato qualche colpo di clacson e abbiamo capito che aveva visto.. provato a rifarlo altre volte con più o meno successo, ho visto video in cui alcune mogli si masturbano verso il finestrino quando sorpassano i camion, molto eccitante
 

italianst

Banned
"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
212
Punti
53
Age
93
Noi abbiamo iniziato a farlo adesso! Cerchiamo chi può averci già visto ! Il 02 e 07 marzo su a1 e a21, ieri 14 marzo Firenze Napoli e Napoli Firenze !
 

Allegati

  • 2695F2C2-0026-4CCA-9345-23241A550D0E.jpeg
    2695F2C2-0026-4CCA-9345-23241A550D0E.jpeg
    558.6 KB · Visualizzazioni: 123

Top Bottom