Siamo arrivati anche noi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai
Visualizza allegato 5293987

a tutti una buona sera...
In questi giorni, io e Davide abbiamo avuto molte cose da fare e siamo un po' spariti...ma so che ci perdonerete!

Oggi, è stata una giornata inaspettatamente bellissima...
Lui lavorava e dovevamo solo pranzare insieme e invece mentre mangiavamo e bevevamo ottima birra artigianale abbiamo iniziato a parlare di ciò che ci piace di più: il sesso e così è iniziata la grande eccitazione...avevo una gran voglia di essere scopata, lì davanti a tutti, su quel minuscolo tavolino di legno ma ovviamente non si poteva...
Per tutto il viaggio di ritorno ho cercato di svestire Davide perché avevo voglia di prenderglielo in bocca ma lui era "inibito" dalle macchine tanto vicine. Non crediate, anche lui aveva voglia, così a forza di provarci ha esaudito il mio desiderio. Nel tragitto verso il suo ufficio, si passa vicino al mio garage e allora ci siamo chiusi lì dentro e così ho potuto finalmente svestirlo e mangiarmelo...mi ha preso la testa tra le sue mani e me lo spingeva giù fino alla gola...sensazione stranissima ma fantastica...avrei voluto molto altro ma oggi il tempo è stato tiranno, lui aveva un appuntamento al quale aveva già fatto tardi e non si poteva continuare.
Adoro il potere che ha il desiderio....

Vi lascio una foto dei miei vari tentativi di corruzione nei suoi confronti...e vi auguro un dolcissimo fine settimana.

:)brava smanovraglelo:sega:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom