Esperienza reale Signora matura..inizio di qualcosa forse..

M

marco785

Guest
E' da un po' che vorrei avere un'esperienza con una signora matura, over 60 diciamo.
Ho 33 anni e negli anni passati ho già avuto donne sui 50, ma ora vorrei osare qualcosa di più, non so nemmeno io perchè.

Non è cosi facile approcciarsi e trovarne, avevo pensato di andare in qualche sala di ballo, ma con il covid non è fattibile ed in più la mia ragazza è venuta a stare da me e quindi non ho più molte possibilità di muovermi la sera in solitaria..

Ho provato qualche sito e chat, non ne conosco a tema sinceramente (se avete consigli ben venga) ma niente.

Sabato , però, forse il cercare aiuta (o è il destino) entra in negozio una signora sui 60, curata, biondissima, che mi chiede se posso trovarle dei dvd di fitness, le palestre sono chiuse ed io voglio tenermi in forma, mi dice.
Mi rendo super disponibile, li trovo ed ordino, mi faccio lasciare il numero e nome e cognome.

La cerco subito nei social , una signora cosi curata li ha di sicuro, penso. e la trovo. arrivano i dvd le scrivo e passa a prenderli, facciamo due chiacchere e le faccio dei complimenti (tipo si vede che si tiene in forma, sta molto bene) lei sembra apprezzare. cosi le dico, beh se i dvd vanno bene mi mandi un video mentre fa gli esercizi! e mi dice: Va bene!

... ed ora... attendo!
 

Top Bottom