signore e signori....... vi presento la splendida Bonnie!!!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

made1

"Level 1"
Messaggi
6,107
Punteggio reazione
159
Punti
69
Ragazzi come si mantiene la mia Bonnie?è sempre in forma secondo voi?vorrei tanto farvi vedere quel viso d angelo che ha.. forse è ancora più bello del suo splendido corpo:azz::azz:


Visualizza allegato 3009626 Visualizza allegato 3009625 Visualizza allegato 3009631 Visualizza allegato 3009637 Visualizza allegato 3009638 Visualizza allegato 3009645 Visualizza allegato 3009644

dea, punto!
 
F

FreeManOne

Guest
Visualizza allegato 2955177 Visualizza allegato 2955178 Visualizza allegato 2955181

ora che la state osservando in tutto il suo splendore vorremmo sapere cosa fareste se Bonnie fosse di fronte ai vostri occhi :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: mi raccomando gentilezza ed educazione nei confronti del mio tesoro.


Cosa farei? Cosa LE farei!!!

Bonnie in garage solo con i tacchi, appoggiata al muro a 90....mmmmm immagino che saresti già bagnata a sufficienza, quindi, metterei una mano sul tuo culo, una sul mio cazzo, appoggio la cappella alla tua figa, ce la strofino un po', poi la punto sull'ingresso della phica e inizio a farlo entrare delicatamente, mi muovo dentro di te lentamente fino a quando la mia asta scorre bene, bella lubrificata dagli umori della tua phica, a quel punto, quando sono sicuro di non farti male, inizio ad aumentare la velocità dei miei colpi e senti il mio cazzo che ti apre sempre di più e sempre più in fondo, ti sbatto forte e tu senti le mie palle che ti rimbalzano sul clitoride stimolandotelo, continuo a sbatterti senza fermarmi facendoti venire tutte le volete che vuoi..............rallento.......e faccio scendere della saliva sul buchetto che è libero e che mi stai mostrando mettendomi voglia, la saliva è abbondante ed io inizio a massaggiarti quel forellino con un dito, facendolo entrare appena, la tua figa è completamente aperta e rilassata e neanche il culetto oppone resistenza, il mio dito ci scivola all'interno agilmente, allora mi decido, estraggo il cazzo dalla tua phica ed appoggio la cappella al tuo culetto, il mio cazzo è caldissimo, spingo delicatamente ma con decisione, il tuo culetto, anche se non è abituato, lascia entrare la punta del mio cazzo ed io la sento stretta dal tuo culo che adesso oppone un po' di resistenza.....lo faccio entrare lentamente, millimetro dopo millimetro fino a quando è tutto dentro, mi fermo e rimango qualche secondo così, con il mio cazzo completamente dentro al tuo culo, apro bene le tue chiappe e mi godo lo spettacolo che mi stai offrendo: completamente sudata, ansimante, appoggiata al muro del garage di casa, mi piego in avanti appoggiando una mano al muro, il mio petto sulla tua schiena, faccio scorrere la mano sulla tua phica libera, la massaggio un po', ci infilo dentro due dita e comincio a muovermi lentamente nel tuo culetto, lo sento strettissimo, sei completamente mia, ti stai lasciando scopare il culo come non hai mai fatto prima, entrambe ci eccitiamo come non mai, il mio cazzo si gonfia sempre di più e tu hai un orgasmo potentissimo che ti fa vacillare e tremare le gambe, esco dal tuo culetto, tu ti siedi per terra stremata mentre ti massaggi phica e culo in uno stato di semi trance, mi guardi con i tuoi occhioni e penso che sei una porca spettacolare, ti dico: "apri la bocca", tu da brava la apri tirando fuori la lingua mentre io mi sto menando il cazzo davanti alla tua faccia, continui a guardarmi fissa negi occhi ed a massaggiarti la phica mentre ricevi soddisfatta gli schizzi di sborra che escono dal mio cazzo e ti raggiungono in bocca, sul viso, sul collo, sulle tette, sulle spalle, sulle cosce, fino a quando ho sborrato tutto e tu mi prendi in bocca il cazzo succhiando forte la cappela per assaporare l'ultima goccia del mio sperma........
 

perseo8

"Level 0"
Messaggi
366
Punteggio reazione
17
Punti
24
M

master777

Guest

damacpl

Banned
Banned
Messaggi
446
Punteggio reazione
91
Punti
0
Posizione
LIGURIA
Ragazzi come si mantiene la mia Bonnie?è sempre in forma secondo voi?vorrei tanto farvi vedere quel viso d angelo che ha.. forse è ancora più bello del suo splendido corpo:azz::azz:


Visualizza allegato 3009626 Visualizza allegato 3009625 Visualizza allegato 3009631 Visualizza allegato 3009637 Visualizza allegato 3009638 Visualizza allegato 3009645 Visualizza allegato 3009644

in ritardo come al nostro solito, ma accidenti qualsiasi complimento è comunque troppo poco do fronte a certe curve.

Baci

Dani
 

it

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Visualizza allegato 2955177 Visualizza allegato 2955178 Visualizza allegato 2955181

ora che la state osservando in tutto il suo splendore vorremmo sapere cosa fareste se Bonnie fosse di fronte ai vostri occhi :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: mi raccomando gentilezza ed educazione nei confronti del mio tesoro.

un complimenti vivissimo ad un depravato cronico come voi che vive all'estero! bonny è semplicemente fantastica . mi piacerebbe perdere ore a coprirla di olio aromatizzato alla menta, spalmarglielo per bene finche con le dita sentirei la sua fessa iniziare a contrarsi ed a emettere spasmi di piacere ... ed allora insistendo con le mani tra ano e clitoride vorrei sentire come il suo caldo succo del piacere misto all'olio mi bagni le mani.. le inserirei prima un dito e poi due sentendo la sua calda e dolce vagina stringersi intorno alle mie dita, accarezzandole dapprima l'ano per poi affondarci un pollice dentro. vorrei sentire come il suo ano si stringa anch'esso attorno al mio dito come a dire "ancora, ancora" . mi accarezzerebbe e bramerebbe. avvicinerei la mia bocca in modo che il mio respiro caldo ed affannato diano brividi di piacere alla tua vagina .. e quando tu ansimando, prona sul letto a ginocchia inarcate vorresti sentire il mio cazzo duro dentro di te, dopo averti leccata per bene, appoggerei la mia cappella alla tua vagina rasata ... te lo infilerei pian piano, e poi tutto e poi ancora fuori. sentirei il tuo culo portarsi verso di me non ancora sazio ed allora il ritmo aumenterebbe sempre di piu. il mio dito non si muoverebbe dal tuo buco del culo che come un pesce fuor d'acqua boccheggerebbe cercando la sua aria. che goduria sarebbe sentirti bagnare sul mio cazzo , sentire con l'altra mano libera le tue spalle inarcarsi dal piacere, sudate ed oleose. la menta sul tuo corpo ti darebbe brividi di piacere alle spalle, il caldo estivo e la brezza marina ti inturgidiscono i capezzoli. dopo tue esplosioni di piacere che non riesci a contenere bagnando le lenzuola e le mie palle che grondano del tuo dolce succo mi chiederesti di dare al tuo culo un po di durezza. toglierei il dito per metter il mio cazzo ancora turgido e bagnato nel tuo culo ormai bell' aperto , e quel dolore di ingresso ti donerebbe un piacere immenso. spingeresti quelle natiche sul mio addome perchè il tuo culo vuole un cazzo duro bello dentro ed io allo stremo del piacere, con il tuo buco che si apre e chiude attorno a me ti inonderei di sborra fin dentro. ricorderei il tuo ultimo sguardo voltarsi verso di me accovacciato e stremato ancora dentro di te guardarmi con lussuria ad occhi socchiusi.sfinito cadrei sulle lenzuola che profumano del tuo umore ed a carponi, tu, prendere in bocca il mio cazzo e risucchiarlo per bene, con avidia, chiuderei gli occhi.
 
P

peppegiuit

Guest
peccato se questo thread va a morire...:ncomment::cry::nerv::sfigato::mattarell:imad::uhm::icon_conf:tisfondo::mad::lingua::sbav::azz::rosik::eek2::rolleyes::nono::mano::dho::bugiardo::impicc::ubho?::coffee::cry2::nerd::(:sob::bho:
 
OP
bonnieclyd

bonnieclyd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
35
Punti
0
ragazzi siamo tornati dopo un lungo periodo di assenza dovuto a problemi lavorativi e familiari...a breve nuove foto e video :lol:
 

Becco63

"Level 4"
Messaggi
2,684
Punteggio reazione
868
Punti
119

Becco63

"Level 4"
Messaggi
2,684
Punteggio reazione
868
Punti
119
Strepitosa!! Bellezza unica!
rieccoci....allora vi siete guadagnati lo striptease di Bonnie....io credo davvero che lei abbia un bel fisico, da far concorrenza a molte donne di questo forum senza nulla togliere a loro sia chiaro).. ecco finalmente il suo lato A tanto agognato...per richieste particolari non esitate a chiedere :stordita: Visualizza allegato 2788603 Visualizza allegato 2788602 Visualizza allegato 2788601 Visualizza allegato 2788604
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom