Instagram Simo longo 76

juve1897

"Level 4"
Messaggi
541
Punteggio reazione
807
Punti
98
Secondo voi manda foto in pvt? Perché io ho il suo numero di telefono e vorrei scriverle...chi mi aiuta a capire se è disponibile??? Grazie....
 

Francescoxxx

"Level 1"
Messaggi
416
Punteggio reazione
244
Punti
43
Age
38
Secondo voi manda foto in pvt? Perché io ho il suo numero di telefono e vorrei scriverle...chi mi aiuta a capire se è disponibile??? Grazie....
Io ho quello della sorella ma sono di una antipita' unica,si sentono belle per quattro foto che evidenziano le tette che non hanno perché grasse,sono alte 1.50 e pesano 100 kg e il bello che ci parli to danno il numero ma loro cercano il principe azzurro ,che si innamorano di loro,lo vogliono bello ,fisicato,dotato,(io sono dotato), io penso che queste devono scendono dal piedistallo
 

juve1897

"Level 4"
Messaggi
541
Punteggio reazione
807
Punti
98
Io le conosco di vista, niente di più...so x certo che sono entrambi troie e tramite un amico sono entrato in possesso del numero di Simona a cui non scrivo perché, oltre ad essere impegnato, l'ho inquadrata ed è esattamente come dici tu...però se qualche anima pia oppure qualcuno con la faccia tosta ha la "fortuna" di farsi mandare qualcosa ben venga...io sono solamente curioso di riuscire a vedere le loro tette in tutta la loro porcaggine, del resto non me ne frega nulla...
 

Francescoxxx

"Level 1"
Messaggi
416
Punteggio reazione
244
Punti
43
Age
38
Io le conosco di vista, niente di più...so x certo che sono entrambi troie e tramite un amico sono entrato in possesso del numero di Simona a cui non scrivo perché, oltre ad essere impegnato, l'ho inquadrata ed è esattamente come dici tu...però se qualche anima pia oppure qualcuno con la faccia tosta ha la "fortuna" di farsi mandare qualcosa ben venga...io sono solamente curioso di riuscire a vedere le loro tette in tutta la loro porcaggine, del resto non me ne frega nulla...
Guarda ,ti ringrazio per condividere il mio pensiero,io ho parlato molto con la sorella e con lei,la sorella ho visto qualcosa di nudo di lei ma credimi mi fa venire il vomito nuda meglio vestita,poi i gusti so gusti
 

Top Bottom