single dopo cinque anni

marco_male

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
29
Buongiorno a tutti,

Condivido con voi questo problema sperando che abbiate qualche consiglio che possa aiutarmi.
Come ho accennato nel titolo, da circa tre mesi sono stato lasciato dalla mia ragazza, con cui sono stato fidanzato per poco meno di 5 anni dai 22 ai 27 (lei 20 - 25).
Il problema non è che voglio riconquistarla, è finita e me ne sono fatto una ragione, ma dopo tutto questo tempo provo una forte ansia quando scrivo o incontro una ragazza per strada, anche scambiare due parole diventa complicatissimo. Qualche giorno fa ho iniziato a scrivere ad una ragazza che avevo conosciuto anni fa e dopo due giorni di messaggi le ho chiesto di uscire, la cosa brutta è che nel mentre che aspettavo che mi rispondesse avevo addosso un'ansia da far schifo, sono passate diverse ore e non mi ha ancora detto "sì" o "no" e controllo compulsivamente la chat per vedere se risponde.

Ora, dato che dai 18/19 anni non ho mai avuto grandi difficoltà a relazionarmi con il genere femminile e bene o male qualche relazione duratura o estemporanea l'ho sempre avuta, non capisco perché provo tutta questa insicurezza e paura.

Qualcuno di voi ha passato questa cosa? se sì come ne siete usciti? come potrei fare per uscire da questa frustrante condizione ?

Grazie a tutti
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,045
Punteggio reazione
7,350
Punti
119
Buongiorno a tutti,

Condivido con voi questo problema sperando che abbiate qualche consiglio che possa aiutarmi.
Come ho accennato nel titolo, da circa tre mesi sono stato lasciato dalla mia ragazza, con cui sono stato fidanzato per poco meno di 5 anni dai 22 ai 27 (lei 20 - 25).
Il problema non è che voglio riconquistarla, è finita e me ne sono fatto una ragione, ma dopo tutto questo tempo provo una forte ansia quando scrivo o incontro una ragazza per strada, anche scambiare due parole diventa complicatissimo. Qualche giorno fa ho iniziato a scrivere ad una ragazza che avevo conosciuto anni fa e dopo due giorni di messaggi le ho chiesto di uscire, la cosa brutta è che nel mentre che aspettavo che mi rispondesse avevo addosso un'ansia da far schifo, sono passate diverse ore e non mi ha ancora detto "sì" o "no" e controllo compulsivamente la chat per vedere se risponde.

Ora, dato che dai 18/19 anni non ho mai avuto grandi difficoltà a relazionarmi con il genere femminile e bene o male qualche relazione duratura o estemporanea l'ho sempre avuta, non capisco perché provo tutta questa insicurezza e paura.

Qualcuno di voi ha passato questa cosa? se sì come ne siete usciti? come potrei fare per uscire da questa frustrante condizione ?

Grazie a tutti
Molto semplicemente, sii te stesso. Se hai bisogno ancora di un pò di tempo di solitudine, prenditelo.
Dopodichè fai quello che ti dice la tua anima senza nulla forzare e tutta arriverà da solo.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
Probabilmente la tua è un'ansia da prestazione.
Dopo anni passati con una persona che assecondava, immagino, più o meno tutte le tue necessità, idee, comportamenti etc. Non avevi bisogno di conquistarla momento per momento..eravate una coppia quindi di fatto i difetti non erano più un problema (o quasi, visto che oggi è finita)
Adesso invece ti ritrovi a dover/voler piacere per forza...ma non sei più allenato e temi il due di picche.
Ritrova la spensieratezza di lasciarti andare e fare le cose d'istinto, in fin dei conti hai solo 27 anni, nessuna donna di quell'età si aspetta l'uomo della vita...quindi se ti diverti tu, si diverte anche lei...
Per la risposta non ancora pervenuta...chiamala, parlale....scrivere è molto freddo...magari non le piace di aver ricevuto la richiesta per messaggio.
 
Ultima modifica:

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
309
Punti
64
Probabilmente non ti vedi fisicamente attraente come quando avevi 19 anni e quindi pensi come gli faccio a piacere?

Molte donne hanno avuto un sacco di esperienze con cretini, se tu ti poni come ragazzo serio e scarti subito le zoccole, troverai una brava e simpatica che non cerca il palestrato, ma cerca un uomo decente con cui fare una famiglia.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,963
Punteggio reazione
2,339
Punti
113
Azz alla tua età puoi scoparti il mondo!

Impara a star bene da solo, a non aver bisogno di nessuno e vedrai che quando l'altro sesso capirà che sei interessato, si, ma sei una persona autonomamente solida, non te ne scapperà una.

Altro consiglio: non cercare subito una storia seria.
Scopane quante più puoi, è una cosa che stappa il cervello e tira fuori il vero te.
 

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
361
Punti
63
Age
45
Datti del tempo. E metti in conto che arrivano anche i "no", e si accettano anche quelli. Goditi però i momenti positivi, considerando che magari quella giusta non sarà nemmeno la prossima che trovi. Sei ancora giovane ;)
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
Buongiorno a tutti,

Condivido con voi questo problema sperando che abbiate qualche consiglio che possa aiutarmi.
Come ho accennato nel titolo, da circa tre mesi sono stato lasciato dalla mia ragazza, con cui sono stato fidanzato per poco meno di 5 anni dai 22 ai 27 (lei 20 - 25).
Il problema non è che voglio riconquistarla, è finita e me ne sono fatto una ragione, ma dopo tutto questo tempo provo una forte ansia quando scrivo o incontro una ragazza per strada, anche scambiare due parole diventa complicatissimo. Qualche giorno fa ho iniziato a scrivere ad una ragazza che avevo conosciuto anni fa e dopo due giorni di messaggi le ho chiesto di uscire, la cosa brutta è che nel mentre che aspettavo che mi rispondesse avevo addosso un'ansia da far schifo, sono passate diverse ore e non mi ha ancora detto "sì" o "no" e controllo compulsivamente la chat per vedere se risponde.

Ora, dato che dai 18/19 anni non ho mai avuto grandi difficoltà a relazionarmi con il genere femminile e bene o male qualche relazione duratura o estemporanea l'ho sempre avuta, non capisco perché provo tutta questa insicurezza e paura.

Qualcuno di voi ha passato questa cosa? se sì come ne siete usciti? come potrei fare per uscire da questa frustrante condizione ?

Grazie a tutti
ansia .. ma ansia de ke..... ansia della gnocca?!?!?!? ma su dai. la conosci da poco , ssii te stesso e se va va altrimenti cerchi altro..... un po di amor proprio su
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Penso che sia ansia legata a quanto successo e
a rottura non è stata elaborata. Ti stai mettendo pressione da solo probabilmente ti stai creando aspettative. Ricorda che le aspettative non ti fanno vedere la realtà per quello che è. Prendila come una semplice uscita senza nessuna aspettativa esci con lei per conoscere lei come donna non come donna da scopare la sera stessa, pensa a divertirti e farla divertire essendo semplicemente te stesso.
 

Alfio79

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
3
Capitata in questi giorni, circa 15, la stessa cosa. Rottura incolmabile con la tipa
Che durava tra alti e bassi da 4 anni. Ho toccato il fondo è più giù non si può andare. Ho incontrato una che avevo visto un anno fa, che mi aveva colpito ma che non avevo mai ne cercato ne chiamato. Ieri sera sarei dovuto uscirci, ma le ho dato buca con una scusa. Ansia da prestazione….Alla mia ex non penso più, anzi non vedo L ora si porti via le ultime cose che ha lasciato. questo mi preoccupa perché ho paura di non avere più cuore. Con questo voglio dire che quando si chiude una porta, forse si apre un portone, e se non si apre sfondalo.
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
Voi avete l'ansia da prestazione prima dell'uscita? Io non riesco a conoscere nessuna e le poche con cui ho contatti neanche si degnano di rispondermi :ROFLMAO:
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Buongiorno a tutti,

Condivido con voi questo problema sperando che abbiate qualche consiglio che possa aiutarmi.
Come ho accennato nel titolo, da circa tre mesi sono stato lasciato dalla mia ragazza, con cui sono stato fidanzato per poco meno di 5 anni dai 22 ai 27 (lei 20 - 25).
Il problema non è che voglio riconquistarla, è finita e me ne sono fatto una ragione, ma dopo tutto questo tempo provo una forte ansia quando scrivo o incontro una ragazza per strada, anche scambiare due parole diventa complicatissimo. Qualche giorno fa ho iniziato a scrivere ad una ragazza che avevo conosciuto anni fa e dopo due giorni di messaggi le ho chiesto di uscire, la cosa brutta è che nel mentre che aspettavo che mi rispondesse avevo addosso un'ansia da far schifo, sono passate diverse ore e non mi ha ancora detto "sì" o "no" e controllo compulsivamente la chat per vedere se risponde.

Ora, dato che dai 18/19 anni non ho mai avuto grandi difficoltà a relazionarmi con il genere femminile e bene o male qualche relazione duratura o estemporanea l'ho sempre avuta, non capisco perché provo tutta questa insicurezza e paura.

Qualcuno di voi ha passato questa cosa? se sì come ne siete usciti? come potrei fare per uscire da questa frustrante condizione ?

Grazie a tutti
Ciao :) intanto credo sia già estremamente positivo che tu te ne sia fatto una ragione e che non stia patendo l'inferno del male d'amore :) in effetti tu sei stato fidanzato molto tempo con questa ragazza, circa 5 anni se non ho letto male, il che forse ti porta inconsciamente a pensare di non essere più " appetibile" come un tempo, oppure semplicemente essendo stato per 5 anni con la stessa ragazza, hai perso l'abitudine a ricercarne altre e hai dimenticato l'emozione che si prova nell'attendere una risposta, negativa o positiva, dalla controparte :)
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
su col morale, sei giovane e quando meno te l'aspetti vedrai che te ne capiteranno delle belle. non c'è da essere tesi, anche se un po' d'ansia in fondo è sempre bella da provare, è la giusta tensione della seduzione... se resti tranquillo e te stesso vedrai che non avrai problemi. inoltre le ragazze di oggi non mi sembrano dei fulmini di guerra, se accetta di uscire con te e non sei un noiosone o un pazzoide l'hai già con un piede nel letto. non farti paranoie e vedrai che ne trovi pure una più bella.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
su col morale, sei giovane e quando meno te l'aspetti vedrai che te ne capiteranno delle belle. non c'è da essere tesi, anche se un po' d'ansia in fondo è sempre bella da provare, è la giusta tensione della seduzione... se resti tranquillo e te stesso vedrai che non avrai problemi. inoltre le ragazze di oggi non mi sembrano dei fulmini di guerra, se accetta di uscire con te e non sei un noiosone o un pazzoide l'hai già con un piede nel letto. non farti paranoie e vedrai che ne trovi pure una più bella.
è un gran bel consiglio da dare, credo gli sarà utile :) e poi forse provare la giusta tensione è un bene, un pò come quella tensione che si prova nel dover giocare una finale di un mondiale di calcio: è una tensione che ti logora però se non la provi, significa che non ci tieni più di tanto secondo me :)
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,716
Punteggio reazione
2,424
Punti
119
Uscire da una storia di 5 anni è come elaborare un lutto. L'intimità che avevi raggiunto con la tua ragazza è qualcosa che và oltre l'intesa sessuale, c'è complicità, amicizia, solidarietà, conoscete ogni più piccola debolezza e lato del carattere l'uno dell'altra. Reiniziare una storia significa rimettersi totalmente in gioco e questo produce ansia, paura, insicurezza. Sei giovane ed anche questa tua esperienza per quanto dolorosa ti aiuterà ad essere un uomo migliore. Un consiglio? Non avere paura di confidare alla tipa con cui esci le tue paure, se è la donna giusta saprà prenderti per mano ed aspettarti e sarà nuovamente bello e piacevole reinnamorarsi. Auguri!
 

Alushrooms

"Level 1"
Messaggi
171
Punteggio reazione
56
Punti
33
Io sono stato assieme ad una ragazza per circa 6 anni dai 19 ai 25...dopo averla mollata ho avuto qualche difficoltà non ad approcciare altre ragazze ma a letto...la prima volta ho anche perso l'erezione 😁 anche un mio amico dopo anni di relazione ha avuto problemi simili...credo sia solo una questione mentale...il mio consiglio è buttati ed inizia ad oliare gli ingranaggi! Tutto passa, buona fortuna...ah e ultimo consiglio non buttarti in una nuova relazione subito...divertiti e scopa...quando l'amore arriva arriva...non si cerca!
 
OP
M

marco_male

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
29
Ciao ragazzi, intanto vi ringrazio molto dei consigli.. in questi mesi ho letto e riletto i vostri post e mi sono stati di grande aiuto.
è passato un po' di tempo e ho fatto un lavoro su me stesso e diciamo che la parte dolorosa della rottura è passata.
Con la ragazza che vi dicevo non ci siamo più sentiti e si è chiuso il tutto con un nulla di fatto.
Volevo raccontarvi un episodio successo ieri sera: Vado in un locale con un amico, visto che oggi abbiamo entrambi il giorno libero e per farvi capire, questo posto è frequentato per lo più da ragazze universitarie, e da quello che ho constatato ieri, anche straniere (spagnole) e di altre città tutte più o meno tra i 20 e i 25/26 anni.
Insomma, prendiamo da bere, ci sediamo fuori ed inizio a notare questa ragazza (poche volte ho visto una figa del genere) seduta con un'amica a circa tre metri da me e mi accorgo in tre occasioni che mi stava guardando e l'ho detto al mio amico, che almeno altre due tre volte poi mi ha detto che buttava l'occhio nella mia direzione. C'è stato anche un momento in cui, mentre parlavo col mio amico e lei con la sua, ci siamo fissati negli occhi per circa tre secondi.
Insomma, inutile dirvi che non mi sono fatto coraggio e non sono andato a parlarne, e nel frattempo si è avvicinato un altro tizio, ma mentre lui le parlava, lei buttava lo sguardo verso di me e si vedeva che la annoiava abbastanza.
insomma, siamo rimasti in questo locale fino alle 3 e ho avuto almeno una decina di occasioni per andare la e non le ho sfruttate, e anzi altri tizi poi sono andati a parlarne e da lì in poi ho capito che se fossi andato anche io avrei avuto un esito diverso da quello che avrei avuto prima, visto tutta la gente che è andata a romperle i coglioni. poi, durante la serata io e il mio amico siamo andati a ballare e le ragazze spagnole sono venute a presentarsi da me, abbiamo parlato un po', ma poi ho lasciato un po' lì la cosa, un po' per il pensiero di essere stato un coglione con la ragazza bionda di prima, un po' perché nessuna delle tre mi ispirava particolarmente. poi verso fine serata è venuta anche una ragazza di un'altra città a presentarsi e abbiamo parlato un po', ma anche con lei nonostante fosse carina, e l'avermi invidato a rivederci in pista più tardi, poi ho lasciato perdere.
Insomma, sono tornato a casa senza sapere il nome della ragazza con cui avrei voluto parlare tutta sera, le altre occasioni non le ho sfruttate, e il mio amico mi ha detto (secondo lui, io non ho tutta questa considerazione di me stesso, purtroppo) che la figa mi piove addosso anche senza fare nulla, ma che non sembro più abituato a "flirtare" e rimango bloccato, ma che è normale e che col tempo e l'abitudine passerà.
La settimana prossima probabilmente torneremo in questo posto, ma non so quanta possibilità ci sia che mi ricapiti un'occasione del genere con una figa del genere, o addirittura con lei. Cosa ne pensate? avete qualche altro buon consiglio? oppure mi sono fatto un film mentale tutto mio?

( si, che sono un coglione lo so ahah)
 

Asd!

"Level 4"
Messaggi
1,681
Punteggio reazione
521
Punti
113
Ciao ragazzi, intanto vi ringrazio molto dei consigli.. in questi mesi ho letto e riletto i vostri post e mi sono stati di grande aiuto.
è passato un po' di tempo e ho fatto un lavoro su me stesso e diciamo che la parte dolorosa della rottura è passata.
Con la ragazza che vi dicevo non ci siamo più sentiti e si è chiuso il tutto con un nulla di fatto.
Volevo raccontarvi un episodio successo ieri sera: Vado in un locale con un amico, visto che oggi abbiamo entrambi il giorno libero e per farvi capire, questo posto è frequentato per lo più da ragazze universitarie, e da quello che ho constatato ieri, anche straniere (spagnole) e di altre città tutte più o meno tra i 20 e i 25/26 anni.
Insomma, prendiamo da bere, ci sediamo fuori ed inizio a notare questa ragazza (poche volte ho visto una figa del genere) seduta con un'amica a circa tre metri da me e mi accorgo in tre occasioni che mi stava guardando e l'ho detto al mio amico, che almeno altre due tre volte poi mi ha detto che buttava l'occhio nella mia direzione. C'è stato anche un momento in cui, mentre parlavo col mio amico e lei con la sua, ci siamo fissati negli occhi per circa tre secondi.
Insomma, inutile dirvi che non mi sono fatto coraggio e non sono andato a parlarne, e nel frattempo si è avvicinato un altro tizio, ma mentre lui le parlava, lei buttava lo sguardo verso di me e si vedeva che la annoiava abbastanza.
insomma, siamo rimasti in questo locale fino alle 3 e ho avuto almeno una decina di occasioni per andare la e non le ho sfruttate, e anzi altri tizi poi sono andati a parlarne e da lì in poi ho capito che se fossi andato anche io avrei avuto un esito diverso da quello che avrei avuto prima, visto tutta la gente che è andata a romperle i coglioni. poi, durante la serata io e il mio amico siamo andati a ballare e le ragazze spagnole sono venute a presentarsi da me, abbiamo parlato un po', ma poi ho lasciato un po' lì la cosa, un po' per il pensiero di essere stato un coglione con la ragazza bionda di prima, un po' perché nessuna delle tre mi ispirava particolarmente. poi verso fine serata è venuta anche una ragazza di un'altra città a presentarsi e abbiamo parlato un po', ma anche con lei nonostante fosse carina, e l'avermi invidato a rivederci in pista più tardi, poi ho lasciato perdere.
Insomma, sono tornato a casa senza sapere il nome della ragazza con cui avrei voluto parlare tutta sera, le altre occasioni non le ho sfruttate, e il mio amico mi ha detto (secondo lui, io non ho tutta questa considerazione di me stesso, purtroppo) che la figa mi piove addosso anche senza fare nulla, ma che non sembro più abituato a "flirtare" e rimango bloccato, ma che è normale e che col tempo e l'abitudine passerà.
La settimana prossima probabilmente torneremo in questo posto, ma non so quanta possibilità ci sia che mi ricapiti un'occasione del genere con una figa del genere, o addirittura con lei. Cosa ne pensate? avete qualche altro buon consiglio? oppure mi sono fatto un film mentale tutto mio?

( si, che sono un coglione lo so ahah)
Sicuramente è un inizio giocare con gli sguardi, chissà, magari saresti stato trattato al pari degli altri ragazzi che dopo un po' iniziavano a tediarla.
Questo non potrai più saperlo, quindi, passa oltre, è andata.
Semplicemente ricordati che sono le donne a decidere a chi aprire o meno la porta, e non intendo allusioni, quindi se cogli un segnale: VAI.
Il resto viene da se.
Semplicemente, se hai un occasione e vedi segnali, lanciati, han già deciso se darti una possibilità o meno non appena ti guardano.
Poi, forse ancora meglio, ricordati che una donna può avere anche altre amiche donne.
Magari coltivi un buon rapporto amichevole e ti presenterà ad un amica, o più.
Mettiti in gioco, rischia e ricordati di smettere di sopravvalutare le persone.
Era li a guardarti per lo stesso motivo, era pronta.
Adesso sai, in bocca al lupo :)
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
... ma non so quanta possibilità ci sia che mi ricapiti un'occasione del genere con una figa del genere, o addirittura con lei. Cosa ne pensate? avete qualche altro buon consiglio? oppure mi sono fatto un film mentale tutto mio?

( si, che sono un coglione lo so ahah)
Beh....mi pare che, alla fine, ti sia già risposto!
Potresti cortesemente spiegare il senso di "i vostri post mi sono stati di grande aiuto", "ho fatto un lavoro su me stesso" ed il tuo racconto della serata?
Se hai letto i post, secondo me non li hai capiti!
:eek:
 

minollo80

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
121
Punti
28
Age
44
Io sono stato assieme ad una ragazza per circa 6 anni dai 19 ai 25...dopo averla mollata ho avuto qualche difficoltà non ad approcciare altre ragazze ma a letto...la prima volta ho anche perso l'erezione 😁 anche un mio amico dopo anni di relazione ha avuto problemi simili...credo sia solo una questione mentale...il mio consiglio è buttati ed inizia ad oliare gli ingranaggi! Tutto passa, buona fortuna...ah e ultimo consiglio non buttarti in una nuova relazione subito...divertiti e scopa...quando l'amore arriva arriva...non si cerca!
porcamiseria... ed io che credevo fossi il solo... Mi è capitata la stessa identica cosa. Relazione di 5 anni chiusa, dopo 3-4 mesi incontro una nuova ragazza (che poi ho sposato...) e.. non dico che faccio cilecca ma quasi, dopo un po diventava insensibile e mezzo moscio. Sono andato anche in cura da un andrologo, non vi dico... siringona di testosterone che non ti puoi sedere per 3-4gg e cialis da 5mg per 3 mesi... Sembrava di avere un fallo di gomma tra le gambe!!!

Comunque poi tutto rientrato nella norma ed ora ci faccio una risata su ricordando il periodo del cialis e di quanto mi sentissi super sayan!!!
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Ciao ragazzi, intanto vi ringrazio molto dei consigli.. in questi mesi ho letto e riletto i vostri post e mi sono stati di grande aiuto.
è passato un po' di tempo e ho fatto un lavoro su me stesso e diciamo che la parte dolorosa della rottura è passata.
Con la ragazza che vi dicevo non ci siamo più sentiti e si è chiuso il tutto con un nulla di fatto.
Volevo raccontarvi un episodio successo ieri sera: Vado in un locale con un amico, visto che oggi abbiamo entrambi il giorno libero e per farvi capire, questo posto è frequentato per lo più da ragazze universitarie, e da quello che ho constatato ieri, anche straniere (spagnole) e di altre città tutte più o meno tra i 20 e i 25/26 anni.
Insomma, prendiamo da bere, ci sediamo fuori ed inizio a notare questa ragazza (poche volte ho visto una figa del genere) seduta con un'amica a circa tre metri da me e mi accorgo in tre occasioni che mi stava guardando e l'ho detto al mio amico, che almeno altre due tre volte poi mi ha detto che buttava l'occhio nella mia direzione. C'è stato anche un momento in cui, mentre parlavo col mio amico e lei con la sua, ci siamo fissati negli occhi per circa tre secondi.
Insomma, inutile dirvi che non mi sono fatto coraggio e non sono andato a parlarne, e nel frattempo si è avvicinato un altro tizio, ma mentre lui le parlava, lei buttava lo sguardo verso di me e si vedeva che la annoiava abbastanza.
insomma, siamo rimasti in questo locale fino alle 3 e ho avuto almeno una decina di occasioni per andare la e non le ho sfruttate, e anzi altri tizi poi sono andati a parlarne e da lì in poi ho capito che se fossi andato anche io avrei avuto un esito diverso da quello che avrei avuto prima, visto tutta la gente che è andata a romperle i coglioni. poi, durante la serata io e il mio amico siamo andati a ballare e le ragazze spagnole sono venute a presentarsi da me, abbiamo parlato un po', ma poi ho lasciato un po' lì la cosa, un po' per il pensiero di essere stato un coglione con la ragazza bionda di prima, un po' perché nessuna delle tre mi ispirava particolarmente. poi verso fine serata è venuta anche una ragazza di un'altra città a presentarsi e abbiamo parlato un po', ma anche con lei nonostante fosse carina, e l'avermi invidato a rivederci in pista più tardi, poi ho lasciato perdere.
Insomma, sono tornato a casa senza sapere il nome della ragazza con cui avrei voluto parlare tutta sera, le altre occasioni non le ho sfruttate, e il mio amico mi ha detto (secondo lui, io non ho tutta questa considerazione di me stesso, purtroppo) che la figa mi piove addosso anche senza fare nulla, ma che non sembro più abituato a "flirtare" e rimango bloccato, ma che è normale e che col tempo e l'abitudine passerà.
La settimana prossima probabilmente torneremo in questo posto, ma non so quanta possibilità ci sia che mi ricapiti un'occasione del genere con una figa del genere, o addirittura con lei. Cosa ne pensate? avete qualche altro buon consiglio? oppure mi sono fatto un film mentale tutto mio?

( si, che sono un coglione lo so ahah)
Tutte ste ragazze che VENGONO a presentarsi, e ancora scrivi su sto forum?😅🤣 o il locale aveva qualche palo su un tavolo e certe stanzette nel retro o non capisco che cazzo stiamo qui a dire…😂 in ogni caso meglio così con la tipa dell’altra sera. Se fosse una di quelle che abborda o si fa abbordare la prima sera meglio perderla che trovarla.
 

Top Bottom