Video Sissygasm

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Prendi una bella zucchina, gli infili un preservativo, te la infili dentro e se la cosa ti eccita vieni sicuro, senza manco erezione.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Vedo che la maggior parte non ha erezione però, come mai?
non è detto la cosa è soggettiva, io mi concentro di più sul piacere anale e quindi l'erezione non è affatto necessaria, ma per altri non è così basta guardarsi qualche filmato in rete e ci sono fave tostissime, a me di solito diventa durissimo nel momento in cui vengo di culo ed è bellissimo, un piacere "che intender non la può chi non la prova" [cit. Dante]
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Mi spieghi? Anche in privato e da tanto che vorrei provare
per me non è così facile, come dicono mi ripeto visto che l'ho detto altre volte: l'ho cercato a lungo e credevo fosse una balla invece l'orgasmo di culo esiste ed è anche molto soddisfacente, va cercato senza fretta : non è importante la grandezza del dildo ma conoscere il proprio corpo, ormai so cosa devo fare :D
 

Knighthawk113

"Level 4"
Messaggi
621
Punteggio reazione
529
Punti
93
Age
27
per me non è così facile, come dicono mi ripeto visto che l'ho detto altre volte: l'ho cercato a lungo e credevo fosse una balla invece l'orgasmo di culo esiste ed è anche molto soddisfacente, va cercato senza fretta : non è importante la grandezza del dildo ma conoscere il proprio corpo, ormai so cosa devo fare :D
Fammi tuo e regalami questo orgasmo
 

Top Bottom