Sistemati e aggiunti nuovi titoli utente

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Questi sono i nuovi titoli utenti,è probabile che verranno cambiati o stravolti, ma per ora mi piacciono.
Il numero dei post necessari per passare di livello non vi verrà detto, perché è bello scoprirlo da soli :)
16610535
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,256
Punteggio reazione
2,349
Punti
119
Uhm sono proprio nella categoria che mi piace di meno: "Portatore di commenti"... :-(

Vi prego apriamo un contest per sostituirla con qualcosa di piu' simpatico, che so...
"Phicomane"
"Phicai(u)olo"
"Phicantropo"
"Magniphico lettore" (questo è il mio preferito al momento :D)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Credo che andranno cambiati, perché molti si sono offesi perché erano in categoria "voglio sverginarmi" -_-
 

PHIGASTRO

"Level 3"
Messaggi
294
Punteggio reazione
481
Punti
74
Age
37
Posizione
CENTRO
Sono verginello dal 2012...per carità,vivo quasi sempre da fantasma...ma un pó di rispetto per gli anziani no?
Che ne so...una sorta di verginello ma almeno di vecchia data,un verginello stagionato,insomma,diamo valore agli anni di militanza 😂
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Sono verginello dal 2012...per carità,vivo quasi sempre da fantasma...ma un pó di rispetto per gli anziani no?
Che ne so...una sorta di verginello ma almeno di vecchia data,un verginello stagionato,insomma,diamo valore agli anni di militanza 😂
Bhe teoricamente più uno si esercita (scrive) e più diventa bravo (conosciuto) :D

Per aumentare di livello servono tanti messaggi, diciamo che tecnicamente ad ogni livello bisogna raddoppiare, di più non dico :D
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
Facile per voi.....io allora che dovrei dire:D
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,224
Punteggio reazione
123,233
Punti
139
oltre a quelli detti, tanto per ridere

pipazzucche, accalappiatope, sganasciavedove, spaventapassere,

ornitologiche= pulcino..piccione spennato.. poiana.. passero solitario.. aquilotto.. sparviero

artigiani= apprendista segone, arrotaseghe, mastro ciliegia, mastro Geppetto, segatore onorario, segatore a vita

:asdevil:
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,021
Punteggio reazione
2,247
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
devo essere sincero, alcuni non mi piacciono proprio, tipo:
verginello lo cambierei con neophica
appena sverginato lo cambierei con giovane-phicantropo
ci ho preso gusto lo cambierei con apprezzaphiche
portatore di commenti lo cambierei con adoraphica.net

non che gli altri mi facciano impazzire, ma non mi vengono delle sostituzioni migliori per il momento
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
4,714
Punti
124
Sono verginello dal 2012...per carità,vivo quasi sempre da fantasma...ma un pó di rispetto per gli anziani no?
Che ne so...una sorta di verginello ma almeno di vecchia data,un verginello stagionato,insomma,diamo valore agli anni di militanza 😂

In effetti sarebbe giusto che gli anni di iscrizione contribuiscano al ranking...
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Credo che i prossimi titoli saranno sui livelli.
Anche perché tantissime persone pensano che "appena sverginato" sia il loro nome e non un titolo ( -_- ).

Credo che si vedrà qualcosa tipo:
Livello 1
Livello 2
etc

e poi titoli speciali guadagnati con sangue e sudore tipo: Principe del forum, dannatamente erotica, spammatore seriale etc etc etc.

Per ora purtroppo non riesco a lavorarci attivamente, e per non fare casini / cose fatte a metà, preferisco lavorarci con calma.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom