Siti incontri per coppia cuckold

Alex929292

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
31
Ciao a tutti, siamo una coppia che finalmente è decisa a provare l'esperienza cuckold.

Quindi dobbiamo trovare un sito AFFIDABILE su cui trovare BULL o ragazzi disposti a scopare la mia ragazza.

Ci siamo iscritti su coppiacuckold.net, ma non mi da sta gran sicurezza e mi sembra ci sia poca gente.

Su cosa potremmo provare?

Annunci69?

Oppure?
 
W

wolf_85

Guest
Ciao a tutti, siamo una coppia che finalmente è decisa a provare l'esperienza cuckold.

Quindi dobbiamo trovare un sito AFFIDABILE su cui trovare BULL o ragazzi disposti a scopare la mia ragazza.

Ci siamo iscritti su coppiacuckold.net, ma non mi da sta gran sicurezza e mi sembra ci sia poca gente.

Su cosa potremmo provare?

Annunci69?

Oppure?
Quanti anni avete e di dove siete?
 
W

wolf_85

Guest
Perchè?
Dai risposte attinenti al post grazie
Perché capire meglio il tuo background e a te rispondere non costa nulla.

Poi ne conosco un paio di siti inerenti alla tua richiesta, ma non conoscendo nulla di te (perché neanche ti sei presentato -ed è per questo che ho fatto le due domande precedenti-) anche consigliandoti i siti potrei non essere attinente al post. Grazie a te.
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
The cuckold. È specializzato ma nn saprei dire se è possibile conoscere persone serie e affidabili. Trovi anche altri siti x scambio coppie con sezioni dedicate a varie tipologie. Cuckold o bsx o altro .
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
the cuckold è serio, trovi anche i feedback dei vari bull, solo che è a pagamento.
Non ricordo se certificandosi come coppia si ha l'account gratuito, dovresti vedere nel regolamento
 

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
234
Punti
49
anche su gabbia sono presenti negli annunci le sezioni "bull" cuckold" e "coppia cuckold"

potresti provare là, anche se, come dice qualcuno, potresti cercare un po' dovunque e poi constatare eventuale feeling..la presenta su certi siti non dà mica la sicurezza che vi troviate come invece magari con una persona conosciuta qua sopra scoprite di trovarmi benissimo
 
OP
A

Alex929292

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
31
anche su gabbia sono presenti negli annunci le sezioni "bull" cuckold" e "coppia cuckold"

potresti provare là, anche se, come dice qualcuno, potresti cercare un po' dovunque e poi constatare eventuale feeling..la presenta su certi siti non dà mica la sicurezza che vi troviate come invece magari con una persona conosciuta qua sopra scoprite di trovarmi benissimo
Cos'è "gabbia"?
 

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
234
Punti
49
sito di incontri per lo più a tema bdsm con forum e annunci divisi per sezioni, tra le quali appunto anche quella "cuckold"
 

Buran984

"Level 4"
Messaggi
87
Punteggio reazione
578
Punti
83
Age
39
Io ti consiglio annunci 69... Io sono iscritto e mi trovo benissimo... Se vuoi ti do il mio Nick così se vuoi una mano o consigli io ci sono
 

Buran984

"Level 4"
Messaggi
87
Punteggio reazione
578
Punti
83
Age
39
Noi siamo su A69 e ci siamo trovati bene. Per molto tempo siamo stati su LMO moglie offerta e abbiamo incontrato tanto, poi però ci siamo cancellati perché è scaduto. Stessa cosa Desyderia, ormai non più granché. Affidabili Erosland e IOL.
Vi ho mandato un messaggio con il mio Nick di Annunci 69 😉
 

Top Bottom