situazione nuova

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
buongiorno
voglio condividere con voi quello che sta succedendo da poco piu`di 2 settimane.....
allora mia moglie e`stata invitata a prendere un caffe`da un uomo che chiamero`gianluca .......si sono visti hanno preso il caffe`
niente di che ma si sa.......il primo approccio comincia spesso con il caffe`.....comunque dal primo caffe`gli incontri si sono ripetuti....sempre in dei locali e a differenza del primo lui si presenta speso con un amico.....alla mia domada se scoperebbe con gianluca mi ha risposto...PERCHE` NO CON ENTRAMBI??????
cosa ne pensate
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
buongiorno
voglio condividere con voi quello che sta succedendo da poco piu`di 2 settimane.....
allora mia moglie e`stata invitata a prendere un caffe`da un uomo che chiamero`gianluca .......si sono visti hanno preso il caffe`
niente di che ma si sa.......il primo approccio comincia spesso con il caffe`.....comunque dal primo caffe`gli incontri si sono ripetuti....sempre in dei locali e a differenza del primo lui si presenta speso con un amico.....alla mia domada se scoperebbe con gianluca mi ha risposto...PERCHE` NO CON ENTRAMBI??????
cosa ne pensate
E tu hai risposto perché non con tutti e 3…?? 😜
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
E tu hai risposto perché non con tutti e 3…?? 😜
interessante mmmmmmmm
Post automatically merged:

Ok, chiedile a questo punto se li vorrebbe uno per volta o insieme. Ha già avuto esperienze simili?
si ha avuto in una sola occasione un avventura del genere ma sai eravamo in ferie non avevamo legami di conoscenza con gli altri due ed e` finita li.....condizioni ideali per noi adesso il discorso e`un po`diverso.....comunque per risponderti ora come ora la frequentazione continua e lei li vuole entrambi e insieme....vedremo un po
 

Top Bottom