Situazioni erotiche in cui immaginare le vip

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
Apro questa discussione per fare un gioco. Allegate le foto di una vip e immaginate una situazione erotica con lei protagonista. Ad esempio:

Qui ho sempre immaginato di farmi una sega davanti ad Ainett Stephens così, magari perchè sono un produttore di Mediaset e lei è costretta a soddisfarmi per rimanere in tv. E quando sto per sborrare le dico: "Avanti adesso fammi un countdown da 5 a 0 e dimmi 'ricoprimi di crema bianca'!" e lei riluttante esegue e la schizzo dappettutto ricoprendole le tette e il viso.

179249-ainett-stephens-nude.jpg
 

Lucarts96

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,626
Punteggio reazione
12,235
Punti
119
Age
28
Immagino Annalisa che dopo un concerto mi dice che ha bisogno di essere dissetata quindi mi invita nella sua camera d'albergo e mi chiede di arrivare dopo per farsi trovare già pronta. Io vado già con il cazzo di fuori e in tiro apro la porta e la trovo sul letto e mi dice chiudi la porta e mettimelo tutto in bocca. Glielo infilo in bocca e inizia a succhiare alla grande finché non le riempio la bocca e ingoia tutto.
 

Allegati

  • naliannalisa-17102021-0001.jpg
    naliannalisa-17102021-0001.jpg
    153.5 KB · Visualizzazioni: 128
OP
R

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
Immagino Annalisa che dopo un concerto mi dice che ha bisogno di essere dissetata quindi mi invita nella sua camera d'albergo e mi chiede di arrivare dopo per farsi trovare già pronta. Io vado già con il cazzo di fuori e in tiro apro la porta e la trovo sul letto e mi dice chiudi la porta e mettimelo tutto in bocca. Glielo infilo in bocca e inizia a succhiare alla grande finché non le riempio la bocca e ingoia tutto.
Mmmh bellissima situazione
 

kredici

"Level 5"
Messaggi
702
Punteggio reazione
2,018
Punti
93
Age
58
immagino mara venier e la clerici che mi spiano mentre mi masturbo sul divano..ed improvvisamente prese da voglia di cazzo si siedono accanto a me ed iniziano a lesbicare tra di loro per poi masturbarmi a turno..tutte e due con tacchi altissimi...
 
OP
R

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
immagino mara venier e la clerici che mi spiano mentre mi masturbo sul divano..ed improvvisamente prese da voglia di cazzo si siedono accanto a me ed iniziano a lesbicare tra di loro per poi masturbarmi a turno..tutte e due con tacchi altissimi...
Zia Mara e Antonella completamento nude con solo i tacchi mmmh
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,200
Punteggio reazione
17,326
Punti
119
Age
30
Immagino di incrociare per caso Caterina Balivo in un negozio, strusciarmi con una scusa facendole sentire la mia erezione. A quel punto saliamo in auto insieme, mentre io guido lei tiene la mano sulla mia patta. Quindi raggiungiamo una camera d'albergo, lei si siede davanti a me e io in piedi mi masturbo fino a schizzarle addosso.
 
OP
R

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
Immagino di incrociare per caso Caterina Balivo in un negozio, strusciarmi con una scusa facendole sentire la mia erezione. A quel punto saliamo in auto insieme, mentre io guido lei tiene la mano sulla mia patta. Quindi raggiungiamo una camera d'albergo, lei si siede davanti a me e io in piedi mi masturbo fino a schizzarle addosso.
E ti dice anche grazie dopo che l'hai inondata
 
OP
R

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
Immaginare di essere il fotografo dello storico calendario della Arcuri e farle fare tutte le pose che dico io con lei costretta ad obbedire. La farei mettere tipo a quattro zampe o nuda con un dito in bocca come se lo stesse succhiandoe in determinate posetipo queste qui sotto le avrei detto distare ferma e l'avrei sborrata


5797881fe4b0485cb74842ef_57978820e4b0485cb7484516_p854x570.jpg
manuela+arcuri+2+nuda!.jpg
 

elkaiser

"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
164
Punti
33
Age
37
Immagino di essere appena risalito dalla piscina e sto per andare in camera e nella hall dell'hotel noto una presenza statuaria con un fisico slanciato dai tacchi dei sandali che sta per entrare in ascensore. Mi fiondo e non posso notare che quella statua è Caterina Balivo. Le chiedo un selfie, me lo concede, ma rimane sempre molto scazzata o semplicemente molto snob qual è. Usciamo dall'ascensore, le nostre stanze sono sullo stesso piano. La saluto ed entro nella mia stanza, mentre la porta si chiude sento che c'è qualcuno che sta entrando, è lei. Non faccio in tempo a girarmi che una mano mi prende la testa e mi ritrovo immediatamente tutta la sua lingua in bocca. La porta si chiude e mi sbatte immediatamente sul divano, mi cala il costume e inizia a maneggiare l'arnese con la mano. I miei occhi si posano su quella mano e sul Rolex che asseconda i movimenti del polso. Rimango affascinato dai movimenti della sua mano che fa su e giù sul mio pene. Lei nota che la sto fissando, accelera e mi fa esplodere immediatamente con il mio sguardo che passa continuamente a guardarla, ammirarla e fissare quella mano e quel Rolex che mi ha fatto esplodere.
 

Allegati

  • 1597547732-0-caterina-balivo-si-gode-il-mare-di-nbsp-levanzo.jpg
    1597547732-0-caterina-balivo-si-gode-il-mare-di-nbsp-levanzo.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 57
OP
R

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
Qui ho sempre pensato di appostarmi dietro unos coglio e spiare la Fruscio a sua insaputa segandomi. Lei tranquilla perchè pensa di non essere vista invece non è così! 💦 💦 💦

marika_fruscio_bikini_kika11.jpg
marika_fruscio_bikini_kika13%2B%25281%2529.jpg
 
OP
R

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
Pensare di essere un dirigente di mediaset e dopo quella serata in qui la Buccino si è mostrata così entrare in camerino dirle di accavallare le gambe e segarmi fino a sborrargliele tutte. Dodichè mi pulisco il cazzo strofinandolo sul suo viso e le dico: "Bene...ti sei assicurata un'altra ospitata!". E me ne vado lasciandola in quello stato!

Cristina-Buccino-Grand-Hotel-Chiambretti-abito-Mario-Dice-4.jpg
CBRBD9cVEAAMWI3.jpg
 

Top Bottom