Situazioni hot in spiaggia (oops?)

Onfranket

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
378
Punti
69
Age
36
Ti sei eccitato? Ci sono stato commenti dagli amici?
I commenti nn ci sono stati perché tutti eravamo a cercare il costume 😅 ma qualcuno che ci ha ripensato a casa sicuramente cera...
Eccitato no sinceramente era abbastanza divertente come situazione nn eccitante poi quasi tutti amici abbastanza "fedeli" quindi diciamo che in quella situazione era meglio trovarsi con estranei per eccitarsi 🤣🤣🤣
 

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
309
Punti
64
Oggi pomeriggio in spiaggia con la sorella della mia ragazza mi ha scapezzolato in faccia mentre giocavamo a racchettoni più varie visioni laterali delle tette a causa del bikini push up, in più un po'di figa fuori dal lato del costume sgambato... poi aveva sabbia su culo e gambe e ha chiesto alla mia ragazza di pulire, lei si scocciava di alzarsi e ha chiesto di fare a me...iniziamo bene, domani pomeriggio ci raggiunge in spiaggia di nuovo, speriamo in nuovi ops, io proverò a farne uno per uscirglielo casualmente.
 

zuzo89

"Level 5"
Messaggi
286
Punteggio reazione
1,409
Punti
93
A me successe 2 anni fa a fuerteventura.
Io nudo la mia lei in topless e un vecchio bavoso che ci ronzava attorno sempre più vicino .. mi ha un po infastidito ma forse xk era veramente vecchio
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,756
Punteggio reazione
4,286
Punti
119
Posizione
Italy
Al mare con amici, in acqua ad altezza ginocchia la nostra amica prende in braccio il figlio piccolino che muovendo un gamba con il piedino abbassa lo slip della mamma, mostrandomi un ciuffetto di peli neri. Io cazzo subito duro, lei che mi guarda e ride
Il ciuffetto è la cosa che più salta al cazzo. Non c'è niente da fare. Alla faccia delle rasate...
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,756
Punteggio reazione
4,286
Punti
119
Posizione
Italy
MI è venuto immediatamente duro e ho pensato tutto il giorno a lei. Difatti la sera a letto ho pompato più forte del solito mia moglie
Io ho parlato in un post precedente della mia esperienza con una mia ex cognata. Dopo averle visto il pelo ho dovuto segarla per anni....
La tua amica ha riso perchè le era venuto fuori il pelo davanti a te o perchè si era accorta del tuo durello da lei provocato? :)
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
737
Punteggio reazione
1,931
Punti
93
Age
54
Io ho parlato in un post precedente della mia esperienza con una mia ex cognata. Dopo averle visto il pelo ho dovuto segarla per anni....
La tua amica ha riso perchè le era venuto fuori il pelo davanti a te o perchè si era accorta del tuo durello da lei provocato? :)
Perchè si è subito accorta che nel mio slip si era rizzato un palo della luce
 

Ma1aking

"Level 3"
Messaggi
334
Punteggio reazione
260
Punti
69
Age
35
Anni fa ero in vacanza con la mia ex ragazza in una nota isola greca, eravamo in un bagno attrezzato molto alla moda ed era veramente pieno di bellissime ragazza, avrei voluto avere 10 occhi per guardarle tutte... davanti a me vedo una coppia giovane entrambi sdraiati sui lettini a prendere il sole, ad un certo punto la ragazza si gira e finisce sulla sabbia, data la situazione comica chiamo la mia ragazza per farglielo vedere, dopo 10 secondi la ragazza si rialza ridendo con una bellissima tetta al vento il suo fidanzato la guarda ridendo a sua volta.
Aveva una 2° abbondante e posso garantirvi che era una visione paradisiaca, soprattutto per il fatto che il suo ragazzo non ha battuto ciglio.
Mentre continuiamo a gustarci la scena la ragazza inizia a sistemarsi e li è successo il miracolo, la ragazza non contenta per togliersi meglio la sabbia, si è abbassara gli slip e ha mostrato a tutta la spiaggia una bellissima fighetta depilata, io e la mia ragazza ci guardiamo increduli e dopo qualche secondo si risistema e come se nulla fosse si rimette sullo sdraio.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,756
Punteggio reazione
4,286
Punti
119
Posizione
Italy
Anni fa ero in vacanza con la mia ex ragazza in una nota isola greca, eravamo in un bagno attrezzato molto alla moda ed era veramente pieno di bellissime ragazza, avrei voluto avere 10 occhi per guardarle tutte... davanti a me vedo una coppia giovane entrambi sdraiati sui lettini a prendere il sole, ad un certo punto la ragazza si gira e finisce sulla sabbia, data la situazione comica chiamo la mia ragazza per farglielo vedere, dopo 10 secondi la ragazza si rialza ridendo con una bellissima tetta al vento il suo fidanzato la guarda ridendo a sua volta.
Aveva una 2° abbondante e posso garantirvi che era una visione paradisiaca, soprattutto per il fatto che il suo ragazzo non ha battuto ciglio.
Mentre continuiamo a gustarci la scena la ragazza inizia a sistemarsi e li è successo il miracolo, la ragazza non contenta per togliersi meglio la sabbia, si è abbassara gli slip e ha mostrato a tutta la spiaggia una bellissima fighetta depilata, io e la mia ragazza ci guardiamo increduli e dopo qualche secondo si risistema e come se nulla fosse si rimette sullo sdraio.
Cazzo che libidine!!! Davvero una visione paradisiaca. Di che nazionalità poteva essere?
 

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,359
Punti
93
A me proprio recentemente è capitata la scapezzolata classica. Tuffo in piscina e al momento della risalita un seno da fuori. Dico la verità all’inizio era un misto di amore ed odio come reazione ma poi è diventato molto piacevole
è capitato anche a me di recente! Un festa in piscina tra amici, circa 15 persone. La mia lei si tuffa dal trampolino ma riemergendo non si è accorta che il top le era sceso (era di quelli a fascia) e quindi ha mostrato le tettine a tutti, amici e fidanzati delle amiche. So per certo che nel gruppo è ”apprezzata” da più di qualcuno, quindi sicuramente la sera avrà regalato belle fantasie ad ognuno di loro :asdevil:
 

Iceman69

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
47
In un lido un pomeriggio, lei distesa e di fronte un uomo solo, io dormicchiavo ma guardavo di tanto in tanto.. Loro proprio uno di fronte all altra, lei muovendo un po le gambe inconsciamente ( o almeno credo 🤔🤔) lo invitava a guardarla proprio lì... Lui dopo un po era visibilmente eccitato e faceva strane smorfie da dietro i rayban.. Sembrava stessero dialogando senza parlare... Inutile dire che lei fu parecchio eccitata tutto il giorno... Negando l'accaduto ovviamente
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,167
Punteggio reazione
17,076
Punti
119
Age
30
In spiaggia niente di particolare, invece l'altro giorno al supermercato mentre ero in fila alla cassa una milf di circa 35 anni ha preso in braccio il figlio che scalciando le ha alzato il vestito e lei è rimasta per qualche secondo col culo in perizoma in bella vista.

E altre volte, sempre grazie ai bambini, è capitato di vedere amiche o parenti in reggiseno.
 
Ultima modifica:

Top Bottom