Situazioni hot in spiaggia (oops?)

OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Spiaggia isolata in Sardegna, mia moglie in topless tranquillamente per tutta la giornata. Dopo lo spuntino dell'ora di pranzo ci appisoliamo stesi sui teli uno affianco all'altro.
Quando lei si addormenta per bene le cingo il fianco e con la mano lentamente slaccio il fiocchetto sul fianco dello slip. Lei dormiva a pancia in su.
Appena slacciato, l'elastico dello slip scarica la tensione e la parte davanti si scoperchia del tutto rovesciandosi su una coscia e lei rimane con la phica bella liscia appena rasata la sera prima al vento per una buona mezz'ora, tempo in cui, da sotto gli occhiali da sole facendo finta di dormire, noto un insolito via vai di maschi che passeggiano "distrattamente" sulla battigia a pochi metri da noi.
Al suo risveglio si accorge della cosa e si riallaccia lo slip dicendomi: "ohcazzo, come ha fatto a slacciarsi? e tu non ti sei accorto e non mi potevi avvertire?"
"Ah già, che tanto anche se ti fossi accorto col cavolo che mi avresti avvisata":rolleyes:

Mi conosce bene!!!:asd::asd::asd:
Sei un grande, idea geniale e da provare decisamente :asd: Immagino sia stato un bel vedere visto il via vai di uomini
Ma possibile che non mi trovi mai in una di queste spiagge? :ROFLMAO:
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
Al suo risveglio si accorge della cosa e si riallaccia lo slip dicendomi: "ohcazzo, come ha fatto a slacciarsi? e tu non ti sei accorto e non mi potevi avvertire?"
"Ah già, che tanto anche se ti fossi accorto col cavolo che mi avresti avvisata":rolleyes:

Mi conosce bene!!!:asd::asd::asd:

😜
La sua frase è emblematica🤣................ma per fortuna che la porcellagine ci pervade cosi che grazie a dei mariti premurosi come te , quando la fortuna ci bacia, possiamo godere di inaspettati ma eccezionali spettacolinisexy.
👌
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
La sua frase è emblematica🤣................ma per fortuna che la porcellagine ci pervade cosi che grazie a dei mariti premurosi come te , quando la fortuna ci bacia, possiamo godere di inaspettati ma eccezionali spettacolinisexy.
👌
Si ma quando la fortuna ci bacia? 😂
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,616
Punti
98
Mi ricordo di quella volta che andai al mare con un gruppo con il quale non uscivo abitalmente.
Il gruppo era composto da me più tre ragazze e il fidanzato di una di queste.
La giornata si presentava molto tranquilla, del resto anche le altre due ragazze erano fidanzate e pure io lo ero.
Faceva molto caldo e arrivati sulla spiaggia posizionammo i teli sulla sabbia e cominciammo a spogliarci.
Era un piacere trovarmi in quella situazione perchè tutte e tre le ragazze erano molto carine seppur nelle loro differenze e vederle spogliarsi davanti ai miei occhi era eccitante anche se sapevo che sarebbero rimaste con il costume indosso.
Il caldo era vermanete opprimente quel giorno, quindi finito di spogliarci facemmo una corsa verso l'acqua e ci tuffammo tutti assieme.
Rimanemmo in acqua un bel po, ma poi il richiamo della tintarella, soprattutto per le donzelle, si fece sentire quindi tornammo sui teli mare.
Io ero sistemato di fianco a una delle ragazze e tra il mio telo e il mare si erano messi l'altra ragazza e la coppietta.
Dopo qualche minuto che eravamo sdraiati a prendere il sole, sento la coppietta litigare. La cosa era strana perchè era una coppia di lungo corso molto affiatata, non li avevo mai sentiti litigare prima. Subito non ci diedi peso e continuai a farmi gli affari miei, ma dopo un po capii che erano fatti miei perchè stavano litigando a causa mia.
La ragazza voleva mettersi in topless ma il suo ragazzo non voleva per via della mia presenza.
La cosa cominciò a farsi subito interessante. La ragazza seppur non la avessi mai considerata da un punto di vista sessuale era molto bella:
Alta, magra, capelli ricci lunghi un bel viso un bel culo carnoso ma non grosso e soprattutto una bella terza piena.
Il litigio si protrasse per diversi minuti, alla fine lui cedette ma prima si fece promettere da me che non avrei guardato la sua fidanzata.
Io ovviamente lo promisi e passai le due ore successive a spiare di nascosto la sua ragazza.
Aveva un seno molto bello che splendeva al sole per via del suo pallore che contrastava con il resto del corpo seppur lei non fosse particolarmente abbronzata. Avevs dei bei capezzoli con le areole grosse e dai segni del costume si capiva che non era solita mettersi con le tette al vento in spiaggia, lo faceva molto di rado. Questo aumentò l'eccitazione, successivamente venni a sapere che lo aveva fato di proposito per permettermi di vederle il seno per far ingelosire/arrabbiare il suo ragazzo.
é stata la prima e unica amica vista in topless
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Mi ricordo di quella volta che andai al mare con un gruppo con il quale non uscivo abitalmente.
Il gruppo era composto da me più tre ragazze e il fidanzato di una di queste.
La giornata si presentava molto tranquilla, del resto anche le altre due ragazze erano fidanzate e pure io lo ero.
Faceva molto caldo e arrivati sulla spiaggia posizionammo i teli sulla sabbia e cominciammo a spogliarci.
Era un piacere trovarmi in quella situazione perchè tutte e tre le ragazze erano molto carine seppur nelle loro differenze e vederle spogliarsi davanti ai miei occhi era eccitante anche se sapevo che sarebbero rimaste con il costume indosso.
Il caldo era vermanete opprimente quel giorno, quindi finito di spogliarci facemmo una corsa verso l'acqua e ci tuffammo tutti assieme.
Rimanemmo in acqua un bel po, ma poi il richiamo della tintarella, soprattutto per le donzelle, si fece sentire quindi tornammo sui teli mare.
Io ero sistemato di fianco a una delle ragazze e tra il mio telo e il mare si erano messi l'altra ragazza e la coppietta.
Dopo qualche minuto che eravamo sdraiati a prendere il sole, sento la coppietta litigare. La cosa era strana perchè era una coppia di lungo corso molto affiatata, non li avevo mai sentiti litigare prima. Subito non ci diedi peso e continuai a farmi gli affari miei, ma dopo un po capii che erano fatti miei perchè stavano litigando a causa mia.
La ragazza voleva mettersi in topless ma il suo ragazzo non voleva per via della mia presenza.
La cosa cominciò a farsi subito interessante. La ragazza seppur non la avessi mai considerata da un punto di vista sessuale era molto bella:
Alta, magra, capelli ricci lunghi un bel viso un bel culo carnoso ma non grosso e soprattutto una bella terza piena.
Il litigio si protrasse per diversi minuti, alla fine lui cedette ma prima si fece promettere da me che non avrei guardato la sua fidanzata.
Io ovviamente lo promisi e passai le due ore successive a spiare di nascosto la sua ragazza.
Aveva un seno molto bello che splendeva al sole per via del suo pallore che contrastava con il resto del corpo seppur lei non fosse particolarmente abbronzata. Avevs dei bei capezzoli con le areole grosse e dai segni del costume si capiva che non era solita mettersi con le tette al vento in spiaggia, lo faceva molto di rado. Questo aumentò l'eccitazione, successivamente venni a sapere che lo aveva fato di proposito per permettermi di vederle il seno per far ingelosire/arrabbiare il suo ragazzo.
é stata la prima e unica amica vista in topless
È sempre molto eccitante vedere amiche in topless, soprattutto se fidanzate 😉
 
P

Power88

Guest
Ricordo eravamo a mare io la mia ex mio cugino e la sua ragazza più in la vediamo una ragazza che praticamente non aveva seno e col reggiseno bagnato slacciandosi i laccetti rimaneva su incollato praticamente mi cugino disse ma come fa a non cadere è praticamente slacciato e la sua raga disse vabbe anche a me lo fa si bagno fino al collo e slacciò il pezzo di sopra il reggiseno rimase su per due secondi finché un onda lo mandò giù facendo uscire una seconda abbondante che tette dio mio mio cugino rimase incazzato tutto il giorno hahah
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
821
Punti
118
Ero in acqua con la mia ragazza, lei inizia a provocarmi mettendosi lo slip tra le chiappe tipo perizoma, io ovviamente mi arrapo e visto che c'erano poche persone sia in acqua che in spiaggia, finiamo a scopare.

Una volta finito lei si avvia verso la spiaggia dimenticandosi di sistemare il costume, io non ho detto nulla e mi sono goduto la scena.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
Io mi sono messa in topless davanti a mio papà che mi fissava le tette con la faccia da maniaco ahahaha
non so come sei, ma sicuramente lo spettacolo non è stato niente male.... non se l'aspettava che la sua bimba fosse così gnocca!!! :D
 

Pamela07

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
62
Punti
13
Age
22
non so come sei, ma sicuramente lo spettacolo non è stato niente male.... non se l'aspettava che la sua bimba fosse così gnocca!!! :D
Ma non era neanche la prima volta che mi vedeva con le tette di fuori .. haah ahah ma quella volta mi è rimasta impressa la sua faccia e la sua erezione hahahaha
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
Beh a casa capita
Post automatically merged:


A casa capita
però in spiaggia davanti a tutti, credo che la situazione sia stata particolarmente eccitante (da quanto dici, per lui sicuramente)
 

Top Bottom