Situazioni hot in spiaggia (oops?)

quellobell

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,610
Punti
98
Una volta con la mia ragazza andai al fiume per trovare sollievo dal caldo di Agosto.
Rispetto alla mia casa la meta era di fatto obbligata, una piccola spiaggetta dall'accesso abbastanza agevole che dava su una piccola pozza ma molto profonda. Complice il caldo, la spiaggia essendo piccola, era già piena quando arrivammo. Decidemmo allora di risalire il fiume, operazione non semplicissima in quanto dovemmo superare una piccola cascata. La parte più a monte del fiume è caratterizzata da piccole piscinette poco profonde non adatte al nuoto ma dove era possibile rinfrescarsi. Essendo quella porzione di fiume di difficile accesso e non particolarmente pregevole non c'era nessuno e ci saremmo accorti abbastanza facilmente dell'arrivo di altre persone. Ci sistemammo su una grossa roccia e prima di entrare in acqua, vista la notevole privacy, convisi la mia ragazza a mettersi in topless. Non ci volle molto a convincera, si portò le mani dietro la schiena, si slacciò il reggiseno e lo sistemò assieme alle altre cose. Aveva un paio di tettine non molto grandi, una seconda abbondante, ma che stavano divinamente su e il loro pallore le faceva risaltare sul suo bel fisico perfettamebte abbronzato.
Entrammo in acqua a rilassarci e dato che la sua temperatura era abbastanza bassa i capezzolini della mia lei diventarono subito turgidi. La cosa mi fece eccitare e cominciai a stuzzicare i suoi capezzoli leccandoli e stringendoli tra le mie dita. Dopo qualche minuto che eravamo in acqua ci accorgemmo che c'era un uomo, sembrava il classico operaio rumeno, grosso rude e sudato, a pochi metri da noi che stava risentendo il fiume. Fummo presi alla sprovvista, la mia ragazza imbarazzatissima non seppe che fare, l'acqua era troppo bassa per nascondersi e il reggiseno troppo lontano per raggiungerlo. Si coprì i seni con le mani, rendendo la scena ancora più eccitante, facendo trasparire in quel modo tutto il suo pudore, senza considerare che ormai quell'uomo l'aveva ormai vista senza reggiseno. Ancora oggi non ho capito da dove quell'uomo sia sceso per arrivare al fiume e perché lo stesse ricendendo
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Una volta con la mia ragazza andai al fiume per trovare sollievo dal caldo di Agosto.
Rispetto alla mia casa la meta era di fatto obbligata, una piccola spiaggetta dall'accesso abbastanza agevole che dava su una piccola pozza ma molto profonda. Complice il caldo, la spiaggia essendo piccola, era già piena quando arrivammo. Decidemmo allora di risalire il fiume, operazione non semplicissima in quanto dovemmo superare una piccola cascata. La parte più a monte del fiume è caratterizzata da piccole piscinette poco profonde non adatte al nuoto ma dove era possibile rinfrescarsi. Essendo quella porzione di fiume di difficile accesso e non particolarmente pregevole non c'era nessuno e ci saremmo accorti abbastanza facilmente dell'arrivo di altre persone. Ci sistemammo su una grossa roccia e prima di entrare in acqua, vista la notevole privacy, convisi la mia ragazza a mettersi in topless. Non ci volle molto a convincera, si portò le mani dietro la schiena, si slacciò il reggiseno e lo sistemò assieme alle altre cose. Aveva un paio di tettine non molto grandi, una seconda abbondante, ma che stavano divinamente su e il loro pallore le faceva risaltare sul suo bel fisico perfettamebte abbronzato.
Entrammo in acqua a rilassarci e dato che la sua temperatura era abbastanza bassa i capezzolini della mia lei diventarono subito turgidi. La cosa mi fece eccitare e cominciai a stuzzicare i suoi capezzoli leccandoli e stringendoli tra le mie dita. Dopo qualche minuto che eravamo in acqua ci accorgemmo che c'era un uomo, sembrava il classico operaio rumeno, grosso rude e sudato, a pochi metri da noi che stava risentendo il fiume. Fummo presi alla sprovvista, la mia ragazza imbarazzatissima non seppe che fare, l'acqua era troppo bassa per nascondersi e il reggiseno troppo lontano per raggiungerlo. Si coprì i seni con le mani, rendendo la scena ancora più eccitante, facendo trasparire in quel modo tutto il suo pudore, senza considerare che ormai quell'uomo l'aveva ormai vista senza reggiseno. Ancora oggi non ho capito da dove quell'uomo sia sceso per arrivare al fiume e perché lo stesse ricendendo
Bellissima situazione, eccitantissima! Scritta benissimo anche
Ho immaginato tutta la scena ed è stato molto eccitante, complimenti
 

Ymke35

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
832
Punti
119
Age
45
Spiaggia isolata in Sardegna, mia moglie in topless tranquillamente per tutta la giornata. Dopo lo spuntino dell'ora di pranzo ci appisoliamo stesi sui teli uno affianco all'altro.
Quando lei si addormenta per bene le cingo il fianco e con la mano lentamente slaccio il fiocchetto sul fianco dello slip. Lei dormiva a pancia in su.
Appena slacciato, l'elastico dello slip scarica la tensione e la parte davanti si scoperchia del tutto rovesciandosi su una coscia e lei rimane con la phica, bella liscia appena rasata la sera prima, al vento per una buona mezz'ora, tempo in cui, da sotto gli occhiali da sole facendo finta di dormire, noto un insolito via vai di maschi che passeggiano "distrattamente" sulla battigia a pochi metri da noi.
Al suo risveglio si accorge della cosa e si riallaccia lo slip dicendomi: "ohcazzo, come ha fatto a slacciarsi? e tu non ti sei accorto e non mi potevi avvertire?"
"Ah già, che tanto anche se ti fossi accorto col cavolo che mi avresti avvisata":rolleyes:

Mi conosce bene!!!:asd::asd::asd:

PS lo noto ora: lo slip di cui trattiamo è quello del mio avatar 😜
Top top top
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Una volta con la mia ragazza andai al fiume per trovare sollievo dal caldo di Agosto.
Rispetto alla mia casa la meta era di fatto obbligata, una piccola spiaggetta dall'accesso abbastanza agevole che dava su una piccola pozza ma molto profonda. Complice il caldo, la spiaggia essendo piccola, era già piena quando arrivammo. Decidemmo allora di risalire il fiume, operazione non semplicissima in quanto dovemmo superare una piccola cascata. La parte più a monte del fiume è caratterizzata da piccole piscinette poco profonde non adatte al nuoto ma dove era possibile rinfrescarsi. Essendo quella porzione di fiume di difficile accesso e non particolarmente pregevole non c'era nessuno e ci saremmo accorti abbastanza facilmente dell'arrivo di altre persone. Ci sistemammo su una grossa roccia e prima di entrare in acqua, vista la notevole privacy, convisi la mia ragazza a mettersi in topless. Non ci volle molto a convincera, si portò le mani dietro la schiena, si slacciò il reggiseno e lo sistemò assieme alle altre cose. Aveva un paio di tettine non molto grandi, una seconda abbondante, ma che stavano divinamente su e il loro pallore le faceva risaltare sul suo bel fisico perfettamebte abbronzato.
Entrammo in acqua a rilassarci e dato che la sua temperatura era abbastanza bassa i capezzolini della mia lei diventarono subito turgidi. La cosa mi fece eccitare e cominciai a stuzzicare i suoi capezzoli leccandoli e stringendoli tra le mie dita. Dopo qualche minuto che eravamo in acqua ci accorgemmo che c'era un uomo, sembrava il classico operaio rumeno, grosso rude e sudato, a pochi metri da noi che stava risentendo il fiume. Fummo presi alla sprovvista, la mia ragazza imbarazzatissima non seppe che fare, l'acqua era troppo bassa per nascondersi e il reggiseno troppo lontano per raggiungerlo. Si coprì i seni con le mani, rendendo la scena ancora più eccitante, facendo trasparire in quel modo tutto il suo pudore, senza considerare che ormai quell'uomo l'aveva ormai vista senza reggiseno. Ancora oggi non ho capito da dove quell'uomo sia sceso per arrivare al fiume e perché lo stesse ricendendo
È stato l'unico oops?
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
428
Punteggio reazione
3,686
Punti
93
Mi ricordo l’anno scorso una mia amica dopo un tuffo mentre esce dall’acqua aveva una tetta completamente fuori dal costume e la cosa bella è che non se ne era accorta, mi misi a parlare con lei per circa 10 minuti con la tetta completamente fuori. Mi un po’ mi è sembrato male e gliel ho detto che aveva qualcosa fuori posto 😂
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
Mi ricordo l’anno scorso una mia amica dopo un tuffo mentre esce dall’acqua aveva una tetta completamente fuori dal costume e la cosa bella è che non se ne era accorta, mi misi a parlare con lei per circa 10 minuti con la tetta completamente fuori. Mi un po’ mi è sembrato male e gliel ho detto che aveva qualcosa fuori posto 😂
anche a me era capitata una cosa simile, ma l'avvisai subito (ovviamente avevo fotografato con gli occhi il bel capezzolo in vista)
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
428
Punteggio reazione
3,686
Punti
93
Mi ricordo l’anno scorso una mia amica dopo un tuffo mentre esce dall’acqua aveva una tetta completamente fuori dal costume e la cosa bella è che non se ne era accorta, mi misi a parlare con lei per circa 10 minuti con la tetta completamente fuori. Mi un po’ mi è sembrato male e gliel ho detto che aveva qualcosa fuori posto 😂
*dopo un po’
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,262
Punteggio reazione
7,740
Punti
139
A me succedeva spesso che con un amica del mare, quando ci mettevamo stesi sullo stesso lettino, lei si mettesse su di un lato e puntualmente usciva il capezzolo dal costume.
Cosa belle 😍😍 specie se capita ad amiche o alla propria compagna quando nn si è soli 😝
 

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
309
Punti
64
Due anni fa la sorella della mia ragazza, allora single, venne in vacanza in Sardegna con noi per due settimane, aveva portato un solo costume e la mia ragazza le aveva prestato uno suo che le andava un po'piccolo, il costume andava bene a sua sorella tranne le coppe del reggiseno che erano rigide e un po'più grandi del necessario, risultato: le ho visto quotidianamente i capezzoli ogni volta che si piegava in avanti e un paio di volte, giocando a palla, le si è proprio aperto e volato via lasciandole le tette al vento davanti a me.
Altra volta venne in spiaggia con noi un'amica della mia ragazza che aveva le ossa del bacino uj po'sporgenti col risultato che lo slip non le aderiva alla pancia, sdraiandosi affianco le riuscivo a vedere chiaramente il monte di venere e il pelo.
Anni fa poi andando a mare con zii e cugine avevo mia cugina, con un seno tra seconda e terza, che aveva un costume un po'largo, iniziammo a fare i tuffi dagli scogli e il pezzo di sopra le si spostò lascoandola con entrambe le tette fuori davanti a me in acqua, io ovviamente non le dissi niente finché sua sorella non si avvicinò e le disse di coprirsi (purtroppo).
 

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,253
Punti
119
Age
47
Io sono fanatico degli oops... e se riesco cerco di "favorirli". Qualche anno fa la mia fidanzata mi ha chiesto qualche foto di lei che saltava in riva al mare. Aveva un bel bikini senza spalline. Fa un paio di salti e non riesco a prenderla bene ma noto che il top inizia a scendere. Allora le dico che per prenderla più facilmente avrebbe dovuto fare 5 o 6 salti di seguito eee... oops, tetta di fuori immortalata in mezzo alla spiaggia affollata!!
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
Ieri una bella situazione.. noi di solito andiamo in una spiaggia molto tranquilla, niente stabilimenti ecc. e li la mia ragazza indossa bikini striminziti e sta in topless, ieri aveva un micro perizoma e mentre mettevamo tutto nello zaino si avvicina un ragazzo che già altre volte aveva rotto il ghiaccio con noi.. insomma ci chiede come va ecc e mentre pieghiamo l'asciugamano mi accorgo che alla mia ragazza era uscite le labbra dal lato del costume e se n'é accorta dopo un po'
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,517
Punti
139
Ieri una bella situazione.. noi di solito andiamo in una spiaggia molto tranquilla, niente stabilimenti ecc. e li la mia ragazza indossa bikini striminziti e sta in topless, ieri aveva un micro perizoma e mentre mettevamo tutto nello zaino si avvicina un ragazzo che già altre volte aveva rotto il ghiaccio con noi.. insomma ci chiede come va ecc e mentre pieghiamo l'asciugamano mi accorgo che alla mia ragazza era uscite le labbra dal lato del costume e se n'é accorta dopo un po'
da infarto!!! facci vedere una foto di lei in questo microperizoma
 

Top Bottom