Cam4 smeralda33

smeralda33
531f22d3-444b-4009-b3f3-9e60f7fa010f.jpg


Contatti:
Cam4: https://it.cam4.com/smeralda33

Twitter: https://twitter.com/smeralda331



Che ne dite!!? E' abbastanza chiaro quello che vi aspetta in cam con lei!? Decisamente un lato B da URLO, e non solo :-D Ho scelto questa foto proprio perché vorrei che capiste bene a cosa andate incontro: momenti di piacere assicurato!
Ho contattato questa meraviglia perché avevo voglia di svagarmi un po'...devo dire che questa cosa mi sta sfuggendo un po' di mano...o meglio, la mia mano era ben salda a ciò che potete immaginare :-D Consiglio questa ragazza, sexy al 100%!
Quando ci siamo messi in contatto abbiamo parlato un po', giusto per sciogliere il ghiaccio...è bastato veramente poco perché la situazione è diventata presto bollente.
Ha messo un po' di musica in sottofondo e ha cominciato a muoversi in modo molto sensuale per me...è sorridente e ti fa sentire molto a tuo agio...devo dire che per chi non è proprio pratico di cam questo aiuta molto...ha saputo creare la giusta atmosfera, si vede che ci sa fare! Per questo ve la consiglio...
Lei fuma, io lo trovo molto sexy in una ragazza...ha un bel fisico asciutto e sodo, vederla sculettare di fronte a me è stato davvero piacevole...all'inizio era vestita, si è messa in lontananza per farmi vedere tutta la sua bellezza, poi ha cominciato a spogliarsi piano piano...si è masturbata davanti a me dopo essere rimasta completamente nuda, io l'ho accompagnata in questi momenti di piacere e abbiamo goduto insieme...l'apice l'ho raggiunto quando si è infilata un grosso dildo rosa tutto dentro....immaginavo fosse il mio :)
Sembra che abbia anche un bel viso, aveva una mascherina ma i suoi lineamenti si capiscono bene....

Consigliatissima! Grazie tesoro!
 

Allegati

  • photo5982706.jpg
    photo5982706.jpg
    549.3 KB · Visualizzazioni: 276
  • photo5982709.jpg
    photo5982709.jpg
    443.8 KB · Visualizzazioni: 277
  • photo5982710.jpg
    photo5982710.jpg
    741 KB · Visualizzazioni: 251

Top Bottom