sofia giaccherini

Frix17

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
312
Punti
63
Age
25
Si assomigliano tantissimo è vero ma Sofia è più bella secondo me. Almeno io come la vedo mi devo segare per forza 😂 Ogni volta, non ce nè. Mentre la sorella è fica ma non ha quella carica da arrizzacazzi come Sofia.
Si lei è più a briglia sciolta di Ginevra, però le gambe di Ginevra sono ancora imbattibili, se Sofia le avesse sarebbe inarrivabile e da segare in ogni istante 😂
 

Alfagamm

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
43
Si lei è più a briglia sciolta di Ginevra, però le gambe di Ginevra sono ancora imbattibili, se Sofia le avesse sarebbe inarrivabile e da segare in ogni istante 😂
Diciamo che sono due fiche pazzesche ma per me Sofi sopra ogni altra (anche se ora si sta rovinando il viso con filtri o filler). Però adesso ti lascio perché mi vado a cercare il thread su Ginevra, m’hai fatto venire una certa voglia 😂
Post automatically merged:

Diciamo che sono due fiche pazzesche ma per me Sofi sopra ogni altra (anche se ora si sta rovinando il viso con filtri o filler). Però adesso ti lascio perché mi vado a cercare il thread su Ginevra, m’hai fatto venire una certa voglia 😂
Non cè Ginevra qui! 😱
 

Frix17

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
312
Punti
63
Age
25
Diciamo che sono due fiche pazzesche ma per me Sofi sopra ogni altra (anche se ora si sta rovinando il viso con filtri o filler). Però adesso ti lascio perché mi vado a cercare il thread su Ginevra, m’hai fatto venire una certa voglia 😂
Post automatically merged:


Non cè Ginevra qui! 😱
No non c'è purtroppo, sarebbe da fare
 

Top Bottom