Sofia Gucci [OFFICIAL THREAD]

Rokoooooo

"Level 3"
Messaggi
756
Punteggio reazione
312
Punti
63
Age
71
Era stata annunciata al prossimo Bergamo Sex... forse ha accettato di partecipare perché sapeva che sarebbe balzato XD
Ma il video con la grimaldi si trova???
Post automatically merged:

Comunque Corrado ha messo sulla storia di istagram che Sofia parteciperà al Bergamo sex
 
Ultima modifica:

Rokoooooo

"Level 3"
Messaggi
756
Punteggio reazione
312
Punti
63
Age
71
Amico mio, credo che il prossimo evento simile a un Bergamo Sex si farà quando gli uomini cammineranno già a testa lei

Amico mio, credo che il prossimo evento simile a un Bergamo Sex si farà quando gli uomini cammineranno già a testa ingiù
Su questo nn ci sono dubbi😂... Pero se Corrado fumagalli dice che ci sara un rientro io ci credo
Post automatically merged:

Di quale anno? 🤣
L anno nn lo so ma gira un video di un spettacolo con Elena grimaldi
 

iron_cobra

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
19
Punti
3



 

dieguito87

"Level 5"
Messaggi
990
Punteggio reazione
1,153
Punti
98
Anche io rientro tra quelli che se la sono persa dal vivo.
Vi va di raccontare la vostra esperienza ad un live di Sofia?
Io l'ho vista dal vivo, se non ricordo male, 5 volte. E' sempre stata molto gentile con i fan, almeno con me. Una volta, mi ha portato sul palco per partecipare al suo spettacolo. Le ultime volte che l'ho vista, invece, purtroppo era molto scazzata. Mi sono sempre trovato bene con lei. Ero un abbonato del suo vecchio sito e, quando la vedevo dal vivo, ci passavo ore a parlare con lei. Purtroppo, non ci ho mai fatto il prive. Questa cosa, forse, non me la perdonero' mai.
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
653
Punti
113
Confermo era unica.
Hai detto proprio bene, ERA...!
Post automatically merged:

Io l'ho vista dal vivo, se non ricordo male, 5 volte. E' sempre stata molto gentile con i fan, almeno con me. Una volta, mi ha portato sul palco per partecipare al suo spettacolo. Le ultime volte che l'ho vista, invece, purtroppo era molto scazzata. Mi sono sempre trovato bene con lei. Ero un abbonato del suo vecchio sito e, quando la vedevo dal vivo, ci passavo ore a parlare con lei. Purtroppo, non ci ho mai fatto il prive. Questa cosa, forse, non me la perdonero' mai.
E riuscivi a parlarci ore e ore GRATIS?
 

Top Bottom