Sondaggio finale: il miglior calendario di sempre

Miglior calendario

  • Aida Yespica

    Votes: 4 2.4%
  • Manuela Arcuri

    Votes: 19 11.2%
  • Ainett Stephens

    Votes: 9 5.3%
  • Elisabetta Canalis

    Votes: 52 30.8%
  • Cristina Del Basso

    Votes: 18 10.7%
  • Melita Toniolo

    Votes: 17 10.1%
  • Giorgia Palmas

    Votes: 23 13.6%
  • Alessia Marcuzzi

    Votes: 13 7.7%
  • Sara Varone

    Votes: 5 3.0%
  • Fabiani/Ferri

    Votes: 9 5.3%

  • Total voters
    169

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
6,350
Punti
119
Age
31
Dopo aver fatto eliminatorie sondaggi anno per anno (lo specifico per evitare che qualcuno dica "manca il calendario della Bellucci o quello della Ferilli")ecco che siamo giunti al momento più doloroso: quello delle esclusioni eccellenti per decretare il calendario più amato e segato di sempre

essendo il sondaggio finale lo terrei aperto per molto più tempo per avere una vincitrice netta
Post automatically merged:

Specifico che della Yespica si parla di quello del 2004
 
Ultima modifica:

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,167
Punti
113
Voto Varone nel complesso del calendario, foto + backstage e a seguire la Del Basso. Non so la gente come ha votato (solo foto o anche backstage). Certo non trovare in finale calendari come quello della Santarelli 2006 e della Tommasi 2007 che avevano dei backstage bomba è dura da digerire. Ovviamente per me questi due sono stati i migliori e i più segati 😂 😂 .
 
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
6,350
Punti
119
Age
31
Voto Varone nel complesso del calendario, foto + backstage e a seguire la Del Basso. Non so la gente come ha votato (solo foto o anche backstage). Certo non trovare in finale calendari come quello della Santarelli 2006 e della Tommasi 2007 che avevano dei backstage bomba o anche il calendario 2005 è dura da digerire. Ovviamente per me questi due sono stati i migliori e i più segati 😂 😂 .
Oltre la Santarelli per me l'esclusione che piu' mi ha fatto soffrire e' stato quello di Bambola Ramona...in finale avrei votato comunque la Del Basso,ma Ramona avrebbe di certo meritato la finale
La Tommasi aveva una leggenda come il calendrio di Ainett contro

Per i backstage voglio fare un sondaggio a parte, su quelli ci starebbero tanti discorsi da fare
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,167
Punti
113
Oltre la Santarelli per me l'esclusione che piu' mi ha fatto soffrire e' stato quello di Bambola Ramona...in finale avrei votato comunque la Del Basso,ma Ramona avrebbe di certo meritato la finale
La Tommasi aveva una leggenda come il calendrio di Ainett contro

Per i backstage voglio fare un sondaggio a parte, su quelli ci starebbero tanti discorsi da fare
Certo. Per me i backstage hanno un ruolo importante. Se vogliamo parlare di sole foto calendario allora per me il calendario della Gregoraci 2005 è di altissimo livello da quel punto di vista.
 
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
6,350
Punti
119
Age
31
Certo. Per me i backstage hanno un ruolo importante. Se vogliamo parlare di sole foto calendario allora per me il calendario della Gregoraci 2005 è di altissimo livello da quel punto di vista.
Si, diciamolo chiaramente,i backstage erano persino meglio delle foto..vedere quei corpi in moviemto era proprio un altra storia..io mi segavo più quelli che le foto

Ti faceva davvero capire chi fosse una bomba sexy e chi invece necessitasse di più photoshop: Canalis,Arcuri,Santarelli,Melita,Del Basso ecc... tutte dee che non necessitavano di photohsop
 

Dax69

Banned
"Level 6"
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
2,529
Punti
114
Age
38
Indeciso fino alla fine tra due... uno era quello della Canalis, ovviamente. Ma siccome è già leggendario... davvero forse il migliore... ho optato per altro. Di Elisabetta per me lo scatto migliore è quello di febbraio. canalis03-03feb.jpg Menzioni d'onore anche a quello di Mascia e Alessia (grazie a Mascia) e a quello di Manuela Arcuri, che ha una delle foto più belle in assoluto: manu_maggio.jpg Comunuqe alla fine ho votato quello di Cristina del Basso. Cristina-Del-Basso1 (2).jpg
 

algsper

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
452
Punteggio reazione
1,313
Punti
99
Age
34
devo riflettere tra Arcuri , Canalis e Palmas... i miei preferiti .... Palmas ha battuto la mia prediletta (Santarelli) ma è stata una degnissima vincente perchè è comunque tra le piu' segate....,
 
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
6,350
Punti
119
Age
31
Non ho dubbi: Elisabetta Canalis.

OItre alla qualità delle foto, va detto che ha avuto l'intelligenza di farlo nel periodo migliore in cui era al culmine della sua popolarità e femminilità. Credo che per la mia generazione quel calendario resterà un must a vita.

Visualizza allegato 17765147 Visualizza allegato 17765148 Visualizza allegato 17765149 Visualizza allegato 17765150
La terza foto e' quella che piu si presta al cum tribute con quella camicetta aperta

Quando sara' emersa la vincitrice faccio uan sondaggio sul mese migliore
 

algsper

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
452
Punteggio reazione
1,313
Punti
99
Age
34
la terza foto è da sturbo a due mani ma per l'esattezza non era sul calendario, ma sul numero di max.... così come questa foto che mi devasta sempre...
Elisabetta_Canalis_206.jpg
 
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
6,350
Punti
119
Age
31
La Del Basso però è tutta plastica.... e in realtà avrebbe anche un gran bel culo, che però non hanno valorizzato minimamente
In realtà ridurre Cristina alle sole tette è riduttivo, ha un fisico della madonna dalla testa ai piedi,e tolte le tettone è tutta natura.Le tette per me sono rifatte benissimo, proporzionate al fisico giunonico che ha(anche perchè lei le tettone ce le aveva anche al naturale)
Per me sono rifatte talmente bene e proporzionate che di primo impatto neanche ti accorgi che sono finte..forse le migliori tette di silicone mai viste

Il culo è vero che andava più valorizzato (ma ci sta,all'epoca il clamore era per le tette che aveva e tutti volevano vedere quelle),ma almeno se uno ci si volesse svuotare ha fatto questa foto


059a8a26e256433011018109fc85d7da.jpg
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
In realtà ridurre Cristina alle sole tette è riduttivo, ha un fisico della madonna dalla testa ai piedi,e tolte le tettone è tutta natura.

Eh appunto, fa incazzare che si sono ricordati che ha un culo solo in una foto.
Per me è davvero una bella ragazza che però punta troppo sulle tette, come se non avesse altro
 
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
6,350
Punti
119
Age
31
Eh appunto, fa incazzare che si sono ricordati che ha un culo solo in una foto.
Per me è davvero una bella ragazza che però punta troppo sulle tette, come se non avesse altro
Hai mai visto il backstage? Cazzarola li' si che si capisce di che ben di dio si ritrova..nel backstage si vede molto più slanciata,snella,e atletica di quanto possa sembrare inizialmente. Poteva essere la più grande bomba mai vista (anche se per me la più figa mai vista già lo è :p)

Anche gambe e piedi sono di altissimo livello
Post automatically merged:

Per dire....


Cristina-Del-Basso-Feet-367581.jpg cristina-del-basso-boobs-tits-naked-2009-calendar-02.jpg
 
Ultima modifica:
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
6,350
Punti
119
Age
31
a me non piace per nulla di viso...
A me anche di viso piace...arrapa e lo fa indurire all'istante
Post automatically merged:

E poi ha uno sguardo da sesso allucinante..se una ti guarda cosi(con quella tetta di fuori poi) ti va venire senza neanche toccarti



cristinagfgossip150709chi3_29214565686_o.jpg
 
Ultima modifica:

algsper

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
452
Punteggio reazione
1,313
Punti
99
Age
34
A me anche di viso piace...arrapa e lo fa indurire all'istante
Post automatically merged:

E poi ha uno sguardo da sesso allucinante..se una ti guarda cosi(con quella tetta di fuori poi) ti va venire senza neanche toccarti



Visualizza allegato 17774980
Melita, Yespica, Canalis,.... sono meglio anche in quello per me ....
 
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
6,350
Punti
119
Age
31
Canalis che come previsto sta dominando il sondaggio..troppo iconico per essere contrastato

Cristina per ora ha un ottimo secondo posto,con Palmas e Arcuri terze alla pari

Chissà se arriviamo a 100 voti
 
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
6,350
Punti
119
Age
31
Beh penso che dopo più di 70 voti si possa decretare ufficialmente come vincitrice la Canalis! Non che fosse difficile prevederlo,ma è l'ennesima conferma che il suo è il calendario più segato di sempre

Ottimo secondo posto per Cristina,con Arcuri e Palmas alla pari sul terzo posto del podio

Ora direi di votare il mese più sborrato della vincitrice!

 

Top Bottom