Sondaggio lunghezza - Validato

cello89

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
85
Punti
24
Age
35
Nope, 15cm la lunghezza come da foto (se lo avessi schiacciato sull'osso pubico sarebbe stato sui 16-16,5) e 13 cm la circonferenza.
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Tutti i superpiselli alla prova del centimetro spariscono. Nel forum gara cazzi dalle foto che pubblicano sembra che 9 su 10 abbiamo dei pali in mezzo alle gambe. Peccato che magari pubblicano la foto migliore di 10, ammesso che siano loro, che fa sembrare superdotato anche un normale 15/16 cm. Non sono gay, ma anche io ai tempi della scuola ho visto qualche pisello per quelle infantili gare di chi ce l'ha più lungo e vi posso assicurare che già 17/18 cm è tanta roba. Ricordo solo uno alle scuole medie, ma lui ripetente di due anni, che a 15 anni teneva un mostro in mezzo alle gambe, una cosa impressionate, soprattutto perché lungo e bello spesso anche da moscio, forse intorno ai 20 se non più da moscio. Lui diceva 24 in azione e molto probabilmente aveva ragione, ma una cosa veramente fuori dal comune.

Ah sì? Io eretto ce l'ho di 17,78 centimetri di lunghezza ec15,7 di circonferenza ed ed ho sempre pensato di averlo piccolo dici che questi cm bastano? Perché ho scopato solo una volta con la mia ex e non ho alcuna idea se il mio cazzo sia piccolo o meno
 
OP
SilvestroXXX

SilvestroXXX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
88
Punteggio reazione
133
Punti
49
Provato a misurarlo senza affondare il metro sul pube (purtroppo ho un bel po' di grasso pubico) siamo sui 17. Ma sarebbe curioso misurarlo durante un pompino, li altri due cm escono facili 😂
Mandaci una foto con metro ;)
Post automatically merged:

Ah sì? Io eretto ce l'ho di 17,78 centimetri di lunghezza ec15,7 di circonferenza ed ed ho sempre pensato di averlo piccolo dici che questi cm bastano? Perché ho scopato solo una volta con la mia ex e non ho alcuna idea se il mio cazzo sia piccolo o meno
Beh se il tuo è piccolo io mi devo ritirare dall'attività sessuale haha
 
A

Athos de la fere

Guest
Ciao a tutti! Ho provato a seguire le istruzioni: sono vicino ai 14 cm di lunghezza e la circonferenza, cosa questa che mi ha sorpreso parecchio, è di 14 cm... purtroppo non riesco a fare le foto...
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,464
Punti
119
Age
56
hai ragione mi ero ripromesso di postare anche io , ma cogliere l'occasione di contemporaneità tra cazzo in tiro e metro a portata di mano :LOL::LOL::LOL:
 

ltlwinston

"Level 4"
Messaggi
214
Punteggio reazione
625
Punti
99
Ecco il mio, la lunghezza con questo metro di carta non riesco a misurarla, la larghezza è 16 di circonferenza 😉
Per la cronaca la lunghezza è sui 18/19 ma non ho potuto validare la misurazione.
Io ho un diametro simile, per i preservativi come fai? Sembra che me lo strizzino tutti, anche gli XL che ho provato.
Non ho provato gli XXL.
 

Top Bottom