Sondaggio lunghezza - Validato

SilvestroXXX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
85
Punteggio reazione
120
Punti
49
Ciao, visto il successo del sondaggio sulle lunghezze https://www.phica.eu/forums/threads/sondaggio-lunghezza.16566097/ e visti gli scetticismi di alcuni utenti sulle misure più "esose" :asd: vi proporrei un nuovo sondaggio, questa volta validato con foto e metro.
unica regola: tenere il pisello a 90° rispetto al corpo e appoggiarci il metro SOPRA (altrimenti giocando con le prospettive si arriva facilmente a misure stratosferiche) senza spingere sulla base.
Inizio io, la mia massima misura è stata 15cm o poco più, in questa certificata sono sui 14,2cm. Giudizi ben accetti.
 

Allegati

  • mis.png
    mis.png
    4.1 MB · Visualizzazioni: 3,509

Biaciorra

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
884
Punteggio reazione
2,104
Punti
99
Ciao, visto il successo del sondaggio sulle lunghezze https://www.phica.eu/forums/threads/sondaggio-lunghezza.16566097/ e visti gli scetticismi di alcuni utenti sulle misure più "esose" :asd: vi proporrei un nuovo sondaggio, questa volta validato con foto e metro.
unica regola: tenere il pisello a 90° rispetto al corpo e appoggiarci il metro SOPRA (altrimenti giocando con le prospettive si arriva facilmente a misure stratosferiche) senza spingere sulla base.
Inizio io, la mia massima misura è stata 15cm o poco più, in questa certificata sono sui 14,2cm. Giudizi ben accetti.
A vederlo ad occhio nudo avrei detto di più...
 
OP
SilvestroXXX

SilvestroXXX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
85
Punteggio reazione
120
Punti
49
A vederlo ad occhio nudo avrei detto di più...
Come dicevo di norma misuro sui 15, ma il fatto di tenere il metro sopra diminuisce un po' la misura, per non parlare del fatto che tenere il metro mentre si fa la foto è un po' scomodo e l'erezione ne risente :D

Però questo thread è fatto apposta per dare una misura "per difetto" ;)

Chiaramente se ce lo avessi avuto di 22cm anche se nella foto usciva di 21 sarebbe cambiato poco :D
 
OP
SilvestroXXX

SilvestroXXX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
85
Punteggio reazione
120
Punti
49
Nessun altro raccoglie la sfida? ;)
Post automatically merged:

Nessun altro raccoglie la sfida? ;)
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,688
Punteggio reazione
5,141
Punti
113
Tutti i superpiselli alla prova del centimetro spariscono. Nel forum gara cazzi dalle foto che pubblicano sembra che 9 su 10 abbiamo dei pali in mezzo alle gambe. Peccato che magari pubblicano la foto migliore di 10, ammesso che siano loro, che fa sembrare superdotato anche un normale 15/16 cm. Non sono gay, ma anche io ai tempi della scuola ho visto qualche pisello per quelle infantili gare di chi ce l'ha più lungo e vi posso assicurare che già 17/18 cm è tanta roba. Ricordo solo uno alle scuole medie, ma lui ripetente di due anni, che a 15 anni teneva un mostro in mezzo alle gambe, una cosa impressionate, soprattutto perché lungo e bello spesso anche da moscio, forse intorno ai 20 se non più da moscio. Lui diceva 24 in azione e molto probabilmente aveva ragione, ma una cosa veramente fuori dal comune.
 

gabalo

"Level 0"
Messaggi
66
Punteggio reazione
23
Punti
13
A vederlo ad occhio nudo avrei detto di più...
vero sembra proprio più lungo
Post automatically merged:

Come dicevo di norma misuro sui 15, ma il fatto di tenere il metro sopra diminuisce un po' la misura, per non parlare del fatto che tenere il metro mentre si fa la foto è un po' scomodo e l'erezione ne risente :D

Però questo thread è fatto apposta per dare una misura "per difetto" ;)

Chiaramente se ce lo avessi avuto di 22cm anche se nella foto usciva di 21 sarebbe cambiato poco :D
però è molto ben fatto! ;)
 
OP
SilvestroXXX

SilvestroXXX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
85
Punteggio reazione
120
Punti
49
Consiglio: evitate di ficcarvi i metri nel pube... Un pochino va bene, ma senza sventrarvi.... 😂😂😂😂
Si, l'ho riassunto in "senza spingere sulla base"
Post automatically merged:

Consiglio: evitate di ficcarvi i metri nel pube... Un pochino va bene, ma senza sventrarvi.... 😂😂😂😂
Si, l'ho riassunto in "senza spingere sulla base"
 

Top Bottom