Sondaggio lunghezza

Quanto è lungo il vostro?

  • <8cm

  • 8-10cm

  • 11-12cm

  • 13-14cm

  • 15-16cm

  • 17-18cm

  • 19-20cm

  • 21-22m

  • 23-24cm

  • >24m


Results are only viewable after voting.

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Personalmente sono sui 16, e finora non ho mai fatto brutta figura, inoltre è bello spesso e anche duro, per cui credo che un cazzone farà anche più scena, ma il risultato finale non credo cambi molto.
Parere prettamente personale.
 
P

piebl

Guest
una mia ex davvero troia che ne aveva provati veramente tantissimi (anche ragazzi di colore) mi disse che la misura perfetta è sui 16-18, e possibilmente grosso. Meglio grosso e un po piu corto piuttosto che lungo ma sottile.
Disse che quelli troppo lunghi fanno male e che non entrano fino alle palle, e anche a succhiarli preferiva qualcosa di "gestibile" per sentirli bene fino alle palle. Quindi preferiva appunto cazzi suo 18 max ma grossi.
Nel culo invece vanno bene anche quelli lunghi perchè tanto lì non c'è un "fondo" come c'è invece nella figa.
Disse che i cazzi di colore nel culo sono quelli che la hanno fatta godere di piu.
 

Biaciorra

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
884
Punteggio reazione
2,104
Punti
99
Io 17 , forse qualche mm in più ma siamo lì... Ovviamente conta molto anche lo spessore. La mia ragazza dice sempre che il suo ex lo aveva più lungo (20-21cm) ma sottile...E per lei è meglio così. Contano anche le dimensioni della cappella, più è pronunciato lo scalino e più la donna è stimolata...
 
J

johnny.ee7

Guest
Ciao ragazzi!

In diversi articoli si legge come la misura del pene sia in media 13,5 cm (in erezione), ed io lo sono.

Mentre qui sul forum in molti hanno votato di averlo tra 15 e 18 cm (media 16,5 ben 3 cm in più).

Come mai questa differenza? Qual é la vostra opinione?

ps. Non voglio dire che i votanti abbiano mentito eh, sia chiaro, non è un post polemico che vuole ledere l'autenticità delle risposte riportare nel sondaggio.
 

Top Bottom