Sondaggio per Coppie e Accoppiati: Da 1-10 quanto vorresti vederla cosi:

Sondaggio per Coppie e Accoppiati: Da 1-10 quanto vorresti vederla cosi:


  • Total voters
    78
OP
monello10

monello10

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
315
Punteggio reazione
16
Punti
0
Posizione
Tra Catania Siracusa
DoubleTeam.gif


fucking-adult-gifs5.gif


fucking-adult-gifs5.gif


1W6_Pigtails.gif


PussyAndMouth.gif


quanto vorrei vederci mia moglie cosi...
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
..penso che per quelli come me, con donne assolutamente lontane anche solo da una simile idea, l'unica possibilità potrebbe essere quella di creare situazioni soft con amici(meglio coppie) tipo al mare o in serate rilassanti dopo disco..
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
..io per l8 marzo per esempio, le avrei regalato volentieri una serata particolare, un' amica alta 1 e 75, bionda, bella matrona, con cui divertirsi e giocare, naturalmente a 3..peccato!
 

xx86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
275
Punteggio reazione
75
Punti
34
Io alla mia lei per la festa della donna avrei organizzato una bella gang con 5-6 ben dotati che l'avessero presa per bene e fatta godere come una pazza...
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Scambio di coppia si... (e sembra che sto per convincerla.. cioè.. a lei andrebbe ma ha un pò di vergogna)....
Sesso a tre... sembra che è interessata a farlo con una sua amica.... ma anche qui la timidezza è tanta....
L'altra notte mentre la inculavo s'è fatta scappare che le sarebbe piaciuto essete scopata da me con un altro uomo ma credo che se adesso gliene riparlo idem.... Quindi.... pensa se proponessi una cosa di quella dei video.... le verrebbe un'infarto ahahahahahah

E cmq... non mi ecciterebbe nemmeno vederla trattata in quel modo...
 

xx86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
275
Punteggio reazione
75
Punti
34
Alla mia lei invece piace essere presa con decisione, magari non come quella del secondo video ma come quella del primo si!...per ora ogni tanto facciamo sesso a 4 con un'altra coppia di amici e quando la prendiamo in 2 contemporaneamente le piace parecchio...questione di gusti;)
 

Top Bottom