SONDAGGIO Quanti piselli ha preso la nostra moglie/fidanzata?

Quanti cazzo ha preso la tua ragazza nella sua vita?

  • 1

  • 2-3

  • 4-6

  • 7-10

  • 11-15

  • 16-20

  • 21-30

  • 31-50

  • >50


Results are only viewable after voting.
D

diego081

Guest
Non saprei quantificare, lei dice 2 sempre dando tutto culo figa e bocca, ma credo siano moltissimi di più perché è troppo sfondata, con sincerità mi eccita pensarlo mentre la trombo, sarò strano ma mi eccita
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,043
Punti
98
Posizione
Zurigo
Bhè parecchi a quello che mi dice lei. E non ho ragione di non crederle. È stata sverginata a 14 anni da uno di 21 anni. Da lì via è stato un susseguirsi. Anche se aveva delle relazioni stabili aveva la tendenza a farsi delle belle...."biciclettate fuori pista". Lei dice che un numero adeguato potrebbe essere intorno ai 500 di tutte le nazionalità e etnie. Dopo che ci siamo incontrati ci siamo confessati i nostri desideri. Lei Troia e io Stag. In 16 anni..... non riesco proprio a contarli. Anche perchè bisognerebbe contare quelli che ha preso non in mia presenza. Potrei azzardare un numero.....diciamo di media uno al giorno.... quindi sono più di 5'000.... Ovviamente non se ne fa uno al giorno, bisogna contare le varie orge, club privé in Italia, Francia, Germania, Usa, Gran Bretagna..... e gang bang. La più "frequentata" fino ad oggi é stata con 31 cazzi tutti solo per lei! Forse la cosa più interessante è sentire i racconti del fatto che con i suoi precedenti fidanzati ha messo corna a tutti, prendendo cazzi in ogni dove......
 

cumxxx

Banned
"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
2,115
Punti
99
Age
32
Non c'entra proprio nulla quanto è stretta piuttosto che capiente, è un falso mito, ho conosciuto fameliche porcone mai sazie di cazzo che sono sempre rimaste strette e viceversa ragazze più lineari che in realtà risultavano belle spanate....non vuole dire nulla davvero.
 

Top Bottom