Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,356
Punti
93
Di solito andiamo subito al sodo: con quanti hanno scopato. Ma a me ha sempre arrapato molto di più l’idea che la mia ragazza o una mia ex lo avesse preso in bocca o nel culo da altri.

Ad esempio, la mia attuale fidanzata, 25 anni, ha scopato con circa 20 uomini, dando il culo a 5/6 da quello che ho capito. Per i pompini non ho stime precise, ma dai racconti potrebbero aggirasi benissimo tra i 30 e oltre piselli leccati.
 
G

gracco

Guest
Di solito andiamo subito al sodo: con quanti hanno scopato. Ma a me ha sempre arrapato molto di più l’idea che la mia ragazza o una mia ex lo avesse preso in bocca o nel culo da altri.

Ad esempio, la mia attuale fidanzata, 25 anni, ha scopato con circa 20 uomini, dando il culo a 5/6 da quello che ho capito. Per i pompini non ho stime precise, ma dai racconti potrebbero aggirasi benissimo tra i 30 e oltre piselli leccati.

la mia ex si dichiarava vergine prima di stare con me.
Siamo stati insieme 12 anni. Il problema è che con 2 ragazzi aveva dato il culo e la bocca ma non la figa.
 
G

Grumpig

Guest
Di solito andiamo subito al sodo: con quanti hanno scopato. Ma a me ha sempre arrapato molto di più l’idea che la mia ragazza o una mia ex lo avesse preso in bocca o nel culo da altri.

Ad esempio, la mia attuale fidanzata, 25 anni, ha scopato con circa 20 uomini, dando il culo a 5/6 da quello che ho capito. Per i pompini non ho stime precise, ma dai racconti potrebbero aggirasi benissimo tra i 30 e oltre piselli leccati.
bel vaccone
 

thecucklod

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
204
Punti
34
Age
37
la mia donna non aveva mai fatto sesso con nessuno prima di me..nulla di nulla... dopo 4anni che stavamo insieme e dove ci piaceva farlo in posti all aperto ci è venuta l idea di provare ad aggiungere furore e abbiamo fatto unire un altro uomo a noi.. da quel giorno non si è piu fermata... sono passati 14anni e non so dire quanti cazzi abbia preso nel culetto..in bocca ancor meno visto che ogni scusa è buona per succhiarlo e ne ha ciucciati davvero tanti.. la mia donna ha34anni
 

rogersfly1

"Level 1"
Messaggi
257
Punteggio reazione
85
Punti
33
la mia donna non aveva mai fatto sesso con nessuno prima di me..nulla di nulla... dopo 4anni che stavamo insieme e dove ci piaceva farlo in posti all aperto ci è venuta l idea di provare ad aggiungere furore e abbiamo fatto unire un altro uomo a noi.. da quel giorno non si è piu fermata... sono passati 14anni e non so dire quanti cazzi abbia preso nel culetto..in bocca ancor meno visto che ogni scusa è buona per succhiarlo e ne ha ciucciati davvero tanti.. la mia donna ha34anni
La mostri? In pvt
 
OP
S

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,356
Punti
93
la mia anna ha 38 anni ne ha presi 5 in culo e fica ma spompinati almeno 20 mi piace moltissimo quando mi racconta come è andata
La mia inizia a raccontarmi quando vuole farmi ingelosire o sentirsi "figa", tipo: eee in discoteca quanto ci divertivamo con le amiche, facevamo a gara - ed inizia a raccontare qualche episodio dove magari l’ha cacciato fuori a qualcuno in mezzo alla sala da ballo. O pure i racconti dell’estate, ogni tanto le scappa proprio " e con quello certe scopate, tutto il mese a fargli pompini..." e io li che mi incazzo
 

Top Bottom