Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
Una volta, io (32 enne) e la mia ex (28 enne) eravamo distesi sul letto e così.... tanto per parlare...... le ho domandato quanti cazzi avesse preso nella sua vita......
Lei nel precisare che la sua prima volta era stata a tredici anni e rimasta perplessa per alcuni secondi..... poi ha iniziato a contarli facendo i nomi di chi si era scopata e..... raccontandomi che a scuola...... all'età di sedici anni..... una volta aveva cambiato quattro ragazzi della sua stessa classe in un mese...... mentre li contava, ad un certo punto si è addormentata..... tipo come quando si contano le pecorelle.....
Vabbè.... lo sapevo che la mia ex era una troietta....... ma non così...... non glielo più domandato....... dopo tutto..... neanche io sono un santo......
 
Ultima modifica:

Milos678

"Level 3"
Messaggi
599
Punteggio reazione
275
Punti
63
Age
36
Di solito andiamo subito al sodo: con quanti hanno scopato. Ma a me ha sempre arrapato molto di più l’idea che la mia ragazza o una mia ex lo avesse preso in bocca o nel culo da altri.

Ad esempio, la mia attuale fidanzata, 25 anni, ha scopato con circa 20 uomini, dando il culo a 5/6 da quello che ho capito. Per i pompini non ho stime precise, ma dai racconti potrebbero aggirasi benissimo tra i 30 e oltre piselli leccati.
Se ti va puoi raccontarci qualcosa di più, mi piacciono molto i tuoi racconti e le tue esperienze 😊
 
OP
S

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,356
Punti
93
Se ti va puoi raccontarci qualcosa di più, mi piacciono molto i tuoi racconti e le tue esperienze 😊
guarda tra le cose più eccitanti che mi ha raccontato sicuramente c'è di quando mi ha rivelato che per un periodo usciva con due insieme, e capitava spesso che si facesse scopare da uno la mattina, per poi andare la sera dall'altro e fare il biss.
Loro ovviamente ignari di tutto.
Mi immagino sempre la sua fighetta o la sua bocca ancora bagnate e impastate dagli umori della volta prima mentre assaggia o viene riempita dal secondo di turno...
 
OP
S

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,356
Punti
93
Gangbang, rapporti con più persone mai? Scusa la domanda ma é possibile vedere la tua lei?
Gangbang, rapporti con più persone mai? Scusa la domanda ma é possibile vedere la tua lei?
Gangbang, rapporti con più persone mai? Scusa la domanda ma é possibile vedere la tua lei?
Qui preferisco di no. Comunque no, niente gang o doppia... anche se ha ammesso che l’idea la intriga
 

Top Bottom