Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

B

beppundur

Guest
La mia non ha ancora 30 anni, ma 27, ad ogni modo lei dice di averne presi meno di 5 in fica (il numero esatto non lo vuole dire) e zero in culo.
Guardandole la fica, stretta e soda, e l'ano integro, le credo.
In bocca è più difficile da valutare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

curiosit-

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
8
La mia ragazza l'ho sverginata a 14 anni... adesso ne ha 28 sempre stata con me e ha succhiato e preso 5 cazzi diversi.... a suo dire non li ha presi nel culo ma solo bocca e figa...
Mi intriga il fatto che specifichi che é sempre stata con te. Racconta meglio. Eri a conoscenza prima che lo facessole oppure ogni tanto le scappa una scopatina e poi te lo racconta. A me piace molto sapere delle uscite fra "solo donne" oppure vacsnze separate..... Raccontaci i dettagli
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
La mia l'ha fatto per la prima volta con me, precedentemente solo un mezzo pompino a un suo ex. Poi dopo circa dieci anni di matrimonio abbiamo cominciato a spingerci oltre, prima la mostravo in cam, poi abbiamo fatto il grande salto con un rapporto a tre con un singolo, quindi siamo passati alle coppie, a tre io lei e un'altra, alle gang con lei fino a 4- 5 maschi, ai giochi di ruolo, ai giochini cuck di lei da sola e tanto tanto altro. Penso avrà preso almeno un centinaio di cazzi...
L'hai fatta "montare" per bene...... ;)
 
R

Rais20

Guest
Di solito andiamo subito al sodo: con quanti hanno scopato. Ma a me ha sempre arrapato molto di più l’idea che la mia ragazza o una mia ex lo avesse preso in bocca o nel culo da altri.

Ad esempio, la mia attuale fidanzata, 25 anni, ha scopato con circa 20 uomini, dando il culo a 5/6 da quello che ho capito. Per i pompini non ho stime precise, ma dai racconti potrebbero aggirasi benissimo tra i 30 e oltre piselli leccati.
Ciao. Anche mia moglie prima di me ha preso un bel pò di cazzi ( minimo un 35 ). Ho visto delle sue vecchie chat, e dava anche dei voti :)
 
I

indeciso83

Guest
la mia 35 anni, quando le ho chiesto se a quello con cui è stata in quell'annetto che ci siamo lasciati, gliel'ha preso in bocca (oltre che in figa) non ha mai voluto rispondere
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
La mia compagna attuale (va per i 36) molti, ed avendo una relazione abbastanza distante causa impegni professionali di entrambi, immagino continui ad aggiornare i numeri
 

tureis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
50
Ciao, mia moglie ha 37 anni, non ho numeri certi, l'unica cosa sicura è che si è scopata più di una trentina di ragazzi prima di me, diciamo tra i 30 e i 40, vista la sua passione per i pompini in bocca ne ha preso qualcuno in più (mi ha confessato un paio di avventure giovanili estive fatte di pomiciate e pompini). In culo non ne ho idea ma, visto che l'ho conosciuta ed era già aperta, ne ha presi. Una mia idea? Da considerazioni personali credo più di un paio....ma "temo" che sia una sottostima.
 
T

turanza001

Guest
Cazzo dev’essere strano vedervi tutti insieme ora
Pensa che un mio caro amico si è sposato con una ragazza che, un anno prima, ho frequentato per un mesetto. Una storiella estiva. Ovviamente ci siamo fatti anche qualche bella scopata. Dopo che si sono messi insieme ho cancellato il suo numero, facebook, instagram, ecc. Ma è capitato un sacco di volte di vedersi a incontri comuni, come cene, feste o ritrovi vari....
Diciamo che all'inizio c'è un po' di imbarazzo ma poi non ci pensi praticamente più. Alla fine prima che si sposassero come me lo sono scopata io se l'è scopata anche qualcunaltro, il fatto che l'abbia fatto un tuo amico non fa molta differenza. Alla fine è successo un anno prima che loro due si conoscessero.
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Finora abbiamo fatto solo la conta delle persone che hanno scopato le nostre donne, ma ci siamo chiesti quante volte e per quante volte ogni uno di questi gli ha riempito il culo o la figa?
La mia, ad esempio, con il suo ex, nei quasi tre anni che sono stati insieme, lo prendeva quasi ogni giorno.
 

tureis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
50
Finora abbiamo fatto solo la conta delle persone che hanno scopato le nostre donne, ma ci siamo chiesti quante volte e per quante volte ogni uno di questi gli ha riempito il culo o la figa?
La mia, ad esempio, con il suo ex, nei quasi tre anni che sono stati insieme, lo prendeva quasi ogni giorno.
Difficile da dire, almeno per me, non ne ho idea. A mia moglie piace scopare (a chi non piace?), Per come la conosco non dico che ne ha preso uno ogni giorno ma poco ci manca, quindi immagino abbia preso più volte i cazzi di tanti, anche se non sono mancati i...mordi e fuggi
 

Top Bottom