Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Difficile da dire, almeno per me, non ne ho idea. A mia moglie piace scopare (a chi non piace?), Per come la conosco non dico che ne ha preso uno ogni giorno ma poco ci manca, quindi immagino abbia preso più volte i cazzi di tanti, anche se non sono mancati i...mordi e fuggi
Quindi, secondo il mio parere, si può essere porcelle anche con pochi cazzi.
 

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,133
Punteggio reazione
1,793
Punti
113
Age
40
Una degustatrice... I 2 o 4 fortunati come se lo sono guadagnato il culo?
La mia (25 anni) ne ha presi 2/3 in culo e una quindicina in bocca, cazzo più cazzo meno 😂
Lo avevano piccolo?
Post automatically merged:

Una degustatrice... I 2 o 4 fortunati come se lo sono guadagnato il culo?
La mia (25 anni) ne ha presi 2/3 in culo e una quindicina in bocca, cazzo più cazzo meno 😂
Lo avevano piccolo?
Post automatically merged:

Una degustatrice... I 2 o 4 fortunati come se lo sono guadagnato il culo?
La mia (25 anni) ne ha presi 2/3 in culo e una quindicina in bocca, cazzo più cazzo meno 😂
Lo avevano piccolo?
Post automatically merged:

Una degustatrice... I 2 o 4 fortunati come se lo sono guadagnato il culo?
La mia (25 anni) ne ha presi 2/3 in culo e una quindicina in bocca, cazzo più cazzo meno 😂
Lo avevano piccolo?
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Difficile da dire, almeno per me, non ne ho idea. A mia moglie piace scopare (a chi non piace?), Per come la conosco non dico che ne ha preso uno ogni giorno ma poco ci manca, quindi immagino abbia preso più volte i cazzi di tanti, anche se non sono mancati i...mordi e fuggi
Alla mia in effetti sono mancati i "mordi e fuggi". Quei pochi avuti solo seghe o pompe, penso una decina.
 

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,133
Punteggio reazione
1,793
Punti
113
Age
40
Mia compagna, moto carina, rumena da 11 anni in Italia. Ha 31 anni. Quando è arrivata ne ha aveva presi un paio (in bocca e in fica). Uccelli rumeni doc. Poi in questi 11 anni in italia lei dice una ventina ma vai a sapere di preciso.......... In tanti le hanno fatto anche il culo.
Curioso di vederla anche un privato
 

tureis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
50
Alla mia in effetti sono mancati i "mordi e fuggi". Quei pochi avuti solo seghe o pompe, penso una decina.
La mia, invece, di mordi e fuggi ne ha avuti parecchi, a quanto mi ha detto. Come ho scritto in un altro post, siamo intorno ai 30-40, e se non ho avuto il piacere di essere il primo nel culo, ho avuto il piacere di sapere che lo aveva già preso :) . E si, hai ragione, anche secondo me si può essere porcelle con pochi cazzi, è una questione di attitudine, di come ci si pone.
 

DaviDeviL

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
484
Punti
68
Non so perchè ma questo titolo mi ha fatto ricordare alla mia prima fidanzata.
Quando ci siamo conosciuti avevamo io 14 anni e lei 13.
Lei mi moriva dietro, ed era terrorizzata sia di perdermi che di rimanere incinta.
Eravamo entrambi vergini.
Quindi dai baci ed alle palpatine, passammo presto ai ditaline e alle seghe.
Devo ammettere che imparava in fretta, e la situazione era sempre eccitante, perchè ci vedavamo sempre nello studio di suo padre in centro, perchè la domenica era chiuso e lei aveva le chiavi.
Sulle pareti c'erano le pagine di giornale con suo padre che veniva intervistato... faceva l'avvocato.
Comunque, in tutto questo cominciammo dopo un pò con seghe e pompini, ditalini, leccate di figa....
Fino a che un giorno dopo un pò di mesi, su mia pressione, prima cominciò con le seghe coi piedi, sborrate in bocca e in faccia...
E poi non volendolo fare davanti perchè non sarebbe stata più vergine, ne per rischiare di restare incinta,, cominciò a darmi il culo.
Un buco strettissimo, in 3 anni facemmo fuori 4 lubrificanti della Durex :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ho perso il conto delle sborrate nel suo culo.
Adesso posso solo immaginare che bucio de culo avrà :ROFLMAO:
E non penso che al suo ragazzo di adesso possa dire: "il culo l'ho dato solo a te" Perchè già nel 2002 avevo notato la differenza di diametro:LOL:
Che santa ragazza. :love:
 

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
253
Punti
59
La mia ex ne aveva presi 3 di cui 1 in culo. Pompini una decina. Adesso ne avrà presi a decine dappertutto.
La mia attuale compagna 15 e almeno 6 in culo, pompini non più di 30 in totale ma, in età scolastica, ha leccato e fatto ditalini a 4 sue compagne di scuola, in seguito ha lesbicato con altre 2 donne.
 
L

luka1299

Guest
La mia ex ne aveva presi 3 di cui 1 in culo. Pompini una decina. Adesso ne avrà presi a decine dappertutto.
La mia attuale compagna 15 e almeno 6 in culo, pompini non più di 30 in totale ma, in età scolastica, ha leccato e fatto ditalini a 4 sue compagne di scuola, in seguito ha lesbicato con altre 2 donne.
Waaaauuuu sara una gran porca...ti va di mostrarla un po ?
 
R

Rais20

Guest
Finora abbiamo fatto solo la conta delle persone che hanno scopato le nostre donne, ma ci siamo chiesti quante volte e per quante volte ogni uno di questi gli ha riempito il culo o la figa?
La mia, ad esempio, con il suo ex, nei quasi tre anni che sono stati insieme, lo prendeva quasi ogni giorno.
Alla mia se la sono sfondata per bene. Nelle vecchie chat che ho scoperto, ho letto che alcuni erano anche superdotati
 

artfall

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
48
Punti
18
Age
44
con la mia stiamo ancora insieme, ha 24 anni e sta con me da quando ne ha 19. prima di me ha preso solo due cazzi, figa e bocca. il culo lo ha concesso solo a me, e non tantissimo. ma con la figa mi ha fatto fare tutto ciò che mi passa per la mente, e tra fisting e giocattoli enormi ormai è sfondata, le rimane aperta, e la cosa mi eccita troppo
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
la mia 35 anni, quando le ho chiesto se a quello con cui è stata in quell'annetto che ci siamo lasciati, gliel'ha preso in bocca (oltre che in figa) non ha mai voluto rispondere
Chi tace acconsente.
Figurati se in un anno non l'ha preso in bocca.
Poi, quando stava con te, avete fatto solo in figa e non ti ha mai fatto un pompino?
 
I

indeciso83

Guest
Chi tace acconsente.
Figurati se in un anno non l'ha preso in bocca.
Poi, quando stava con te, avete fatto solo in figa e non ti ha mai fatto un pompino?
si, ma prima di metterglielo in bocca mi ha fatto sudare.
Post automatically merged:

Chi tace acconsente.
Figurati se in un anno non l'ha preso in bocca.
Poi, quando stava con te, avete fatto solo in figa e non ti ha mai fatto un pompino?
e sopratutto mi piacerebbe sentirlo dire da lei :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,888
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Ma che cazzo 😢😢 la mia ha conosciuto solo me, lei aveva 15 anni o 16? 😰....la fica me l'ha data dopo il matrimonio, il culo lo stesso, ma solo una decina di volte... in più di 20anni di matrimonio.
Da fidanzati però mi ha fatto un transatlantico di pompini 😍
.... come fate ad avere le donne così porcelline, rosico!!!!
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
529
Punti
113
Ma che cazzo 😢😢 la mia ha conosciuto solo me, lei aveva 15 anni o 16? 😰....la fica me l'ha data dopo il matrimonio, il culo lo stesso, ma solo una decina di volte... in più di 20anni di matrimonio.
Da fidanzati però mi ha fatto un transatlantico di pompini 😍
.... come fate ad avere le donne così porcelline, rosico!!!!
La.mia in fica 5 cazzi compreso il mio
 
V

Vincent88

Guest
La mia tra poco 26 anni, insieme da due e mezzo. Prima di me mi racconta di aver scopato con 3 ragazzi ma non le credo molto. Inoltre. Siamo stati lasciati 7 mesi in cui si è fatta trapanare da un altro. Il culo dice di averlo dato a me ed al suo ex.
 

analnatrak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
147
Punteggio reazione
121
Punti
48
La mia tra poco 26 anni, insieme da due e mezzo. Prima di me mi racconta di aver scopato con 3 ragazzi ma non le credo molto. Inoltre. Siamo stati lasciati 7 mesi in cui si è fatta trapanare da un altro. Il culo dice di averlo dato a me ed al suo ex.
È un classico, quando le trovi già abituate al l'anale o all'ingoio casualmente è sempre "prima di te solo un altro" 🤣
 

Top Bottom