Sonia Grey

GyozaWarrior

"Level 5"
Messaggi
431
Punteggio reazione
2,007
Punti
99
Posizione
Pavia
Ragazzi buonasera a tutti.
Il 18/12 mi sono iscritto al profilo OF di Sonia Grey ed oggi dopo soli 9 giorni ha bloccato il mio servizio di messaggistica solo perché ho scritto che usa in modo eccessivo Photoshop tanto da non sembrare nemmeno lei in alcune foto e che per noi fans sarebbe bello vederla senza filtri, con le sue rughe, le sue smagliature, le sue imperfezioni insomma, tanto sarebbe bella lo stesso ed di piu’.
Risultato? Bloccato!!! Questa è Sonia Grey, se non si è disposti ad essere degli zerbini, asserviti e non pensati, ti blocca.
Post automatically merged:

Propaganda tanto le sue proteine di collagene, la dieta vigor, l’attività fisica che fa e poi usa Photosho e se uno lo evidenzia lo blocca.
Post automatically merged:

Tra l’altro mi ha confermato che non fa Topless ne’ lo farà, quindi soldi buttati.
Zerbini non pensanti e disposti a scrivere recensioni entusiastiche e grottesche sulla sua avvenenza.
Sì, piace anche a me, e uso OF abitualmente per una serie di persone che adoro.
Però lei non se li merita affatto. Le regole del gioco sono chiare, io mi tiro fuori.
 

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
796
Punteggio reazione
847
Punti
99
Age
31
Dalla posizione del pollice potrebbe essere, ma in tal caso si sarebbe dovuto vedere anche l'unghia importante.
Quindi secondo me è il capezzolo 😍
 

Treviso77

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
772
Punti
93
Age
46
Non è il capezzolo ma l'unghia, col pollice passa per sotto al bikini, non vedete l'unghia rossa perchè è l'unghia vista da sotto ed è poi coperta dalle altre 2 dita
Cmq sia.. 2 gran belle foto :sisi::sisi:
pareva anche a me il capezzolone, lo tirò fuori una volta su IG un paio d'anni fa il capezzolone poi penso mai piu! mannaggia che peccato
 

Bomat78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
11
Punti
4
Age
46
Posizione
Lazio, Italia
Ma si è messa a vendere i suoi vestiti usati su ntf??? 😓😓😓
Post automatically merged:

Ma si è messa a vendere i suoi vestiti usati su ntf??? 😓😓😓
 

Treviso77

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
772
Punti
93
Age
46
Molto eccitante qui, Milfona da combattimento (si vede lontano un miglio) , vanitosa come nessuna ma in effetti la sua esperienza tra patreon e Onlyfans direi che è insufficiente
miei amici che l'hanno vista e conosciuta dicono sia imbattibile, la Femmina per eccellenza ma....nn saprei io non la conosco affatto
Video eccellente qui però
 

Paulyd

"Level 5"
Messaggi
529
Punteggio reazione
1,083
Punti
93
Molto eccitante qui, Milfona da combattimento (si vede lontano un miglio) , vanitosa come nessuna ma in effetti la sua esperienza tra patreon e Onlyfans direi che è insufficiente
miei amici che l'hanno vista e conosciuta dicono sia imbattibile, la Femmina per eccellenza ma....nn saprei io non la conosco affatto
Video eccellente qui però

Cosa dicono? Com’è dal vivo ?
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Molto eccitante qui, Milfona da combattimento (si vede lontano un miglio) , vanitosa come nessuna ma in effetti la sua esperienza tra patreon e Onlyfans direi che è insufficiente
miei amici che l'hanno vista e conosciuta dicono sia imbattibile, la Femmina per eccellenza ma....nn saprei io non la conosco affatto
Video eccellente qui però

femmina per eccellenza una tutta rifatta presuntosa come poche?
 

Treviso77

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
772
Punti
93
Age
46
no invece molto intelligente, spigliata, vanitosa, delicata ma femmina femmina che vuole stare al centro dell'attenzione, provocantissima a prescindere
 

Top Bottom